Nell’ultimo centinaio di anni, il pianeta Terra è stato assediato da vari e diversi esperimenti scientifici, nessuna si avvicina al danno massimo inflitto alla biosfera come il progetto di geoingegneria, sponsorizzato dal DARPA..
La scienza e la tecnologia applicate hanno visto letteralmente una esplosione di operazioni top secret e altamente riservate , “classificate” , condotte nell’atmosfera e su tutta la superficie del pianeta ma anche nelle profondità della crosta terrestre.
Tuttavia nessuna si avvicina al danno massimo inflitto alla biosfera come il progetto di geoingegneria, sponsorizzato dal DARPA.
Uno dei componenti di questo programma segreto di geoingegneria, è noto con il nome dichemtrails, scie chimiche. Per chi di voi non ne ha mai sentito parlare, non dove confonderle con le “scie di condensazione” – contrails- , che sono i vapori di scarico normali espulsi dai motori dei jet in volo. Nel seguito una serie di foto, che mostrano numerose chemtrails-scie chimiche , che sono state diffuse a mezzo di speciali jet equipaggiati apposta per eseguire questo lavoro.
Sapete che il governo [USA] ha etichettato queste chemtrails come “attività normale di scie di condensa”?
Per agevolare il lettore, soprattutto neofita, nel seguito presentiamo un serie di foto, perchè ogni dubbio sia rimosso sulla pervasività e inarrestabilità degli aerosol chimici nei cieli di tutto il mondo.
Ma cosa è esattamente una scia chimica- chemtrail- ?
Cosa sono le sostanze chimiche tossiche che stanno spruzzando nei nostri cieli e su di noi?
“Il termine chemtrail è una combinazione di parole : “chemical=chimico-” e “trail=scia- ,” cosi come la parola “contrail” è la contrazione di “condensation trail – scia di condensazione- .” Il termine non si riferisce ad altre forme di aerosl aereo , come le sostanze spruzzate in agricoltura, per esempio, il cloud seeding – l’inseminazione delle nuvole- o l’estinzione aerea di incendi. Il termine si riferisce specificatamente alle scie aeree … causate dal rilascio sistematico a grandi altitudini di sostanze chimiche, che non si trovano nelle scie di condensazione ordinarie e che appaiono come scie caratteristiche nel cielo.
“Le scie chimiche … lasciate dai velivoli sono agenti biologici o chimici spruzzati deliberatamente ad alte altitudini per scopi non rivelati al pubblico e diretti da vari funzionari governativi.
“… l’esistenza delle scie chimiche … fenomeni come correnti che persistono per ore e che con le loro figure a zig zag, o come griglie o linee parallele , si fondono poi per formare grandi nuvole”. Wikipedia (in ingl)
(allora… se Wikipedia fornisce una tale descrizione, per quanto superficiale possa essere, c’è sicuramente di piu’ in questa faccenda celata ai piu’ , di quanto persino i migliori ricercatori siano stati in grado di fare)
Per saperne di piu’ a mezzo di esperti che hanno analizzato scientificamente le scie chimiche , si guardi qui:
GeoEngineering Watch
Per quanto riguarda i componenti chimici che sono stati trovati in queste sostanze, non si puo’ piu’ negare la loro tossicità.
Questo sito è poi raccomandabile e un buon punto di partenza per fare le prime domande come:
Geoengineering & Chemtrails: What In The World Are They Spraying? And Why?
(Geoingegneria e chemtrails: ma che caspita stann spruzzando? E perchè?)
Ecco una lista di sostanze chimiche che vengono disseminate di routine attraverso l’aerosol delle schie chimiche:
“Nell’ultimo decennio, test indipendenti sulle scie chimiche in tutto il paese hanno mostrato come esse siano un “infuso” estremamente tossico e pericoloso, composto da: bario, nano fibre di vetro rivestite di alluminio [note come CHAFF], torio radioattivo, cadmio, cromo, nickel, sangue essiccato, spore di muffe, micotossine gialle di fungo, fibre di polimeri e dibromuro di etilene. Il bario puo’ essere paragonato alla tossicità dell’arsenico. Il bario è noto per il suo effetto avverso sul cuore. L’alluminio ha una storia di danni alle funzioni cerebrali . Ricercatori indipendenti e alcuni laboratori continuano a mostrare livelli fuori norma di questi veleni. Alcuni funzionari “anonimi” hanno riconosciuto questo continuo aerosol.”[1]
In nessun modo intendiamo minimizzare l’incessante danno inflitto a tutto il pianeta e alla salute umana. Un effetto avverso che si manifesta attraverso la respirazione e l’ingestione di sostanze chimiche che sono contenute nelle scie chimiche. Che bene potrà mai arrivare dai sali di bario o dal mercurio vaporizzato o dallo stronzio 90 o uranio 238, che vengono spruzzati in tutti i cieli del mondo?
E’ chiaro ed autoevidente che ci sono effetti estremamente deleteri sulla salute umana e su tutti gli organismi viventi.
Tuttavia lo scopo di questa relazione non è di svelare ulteriormente l’agenda segreta che riguarda l’ingegneria umana dell’organismo fisico. Lo scopo è invece quello di mettere a nudo le alterazioni profonde e fondamentali che la geoingegneria sta producendo sul pianeta e la sua atmosfera; se questi ultimi vengono permanentemente alterati, in modi che sono irreversibili, la razza umana allora dovrà confrontarsi con il livello della estinzione (ELE).
La geoingegneria è un termine che include forme altamente avanzate di scienza applicata e tecnologie, vari nuovi agenti chimici e materiali sintetici, un modo per piegare scientificamente la realtà fisica ma anche un assortimento di modalità contrarie ingegnerizzate che messe insieme, producono risultati specifici.
Data la complessità di questo esperimento essenzialmente immaturo, c’è un infinito numero di trasformazioni che possono avvenire in ogni dato momento o luogo. Quindi, il numero di opportunità perchè le cose vadano storte, si puo’ intensificare in modo esponenziale.
Naturalmente, l’effetto farlalla, the Butterfly Effect, acquista cosi un nuovo e drammatico significato nel contesto della geoingegneria, perchè nulla mai accade nel vuoto su questa nostra orbita blu. Infatti, tanto piu’ la comunità scientifica tenta di ingegnerizzare il clima (manipolando uragani e tornado o creando delle nuvole di pioggia) tanto piu’ effetti boomerang ci si deve aspettare.
Per coloro che non hanno mai visto i veri spray di aerosol che vengono emessi dagli aerei, equipaggiati in modo speciale per questo, ecco alcune immagini nel seguito. Quel che desideriamo sottolineare è che questa operazione globale di scie chimiche è certamente “un po’ piu'” coerente del battito d’ali di una farfalla in Brasile o Botswana.
… sarà quindi ovvio che causa queste anomalie climatologiche, i modelli climtici sul pianeta non sarannno piu’ gli stessi . E’ per questa ragione che il Cosmic Convergence Research Group (CCRG) ha iniziato questa serie sulla geoingegneria e le scie chimiche.
Forse non c’è minaccia maggiore alla sostenibilità della vita sul pianeta Terra, che questa questione della geoingegneria. Una delle ragioni primarie è perchè essa rimane nascosta e negata dai governi del mondo.
Chi tra noi ha testimoniato i risultati di massima distruzione di tutto cio’ ed ha protestato ha dovuto affrontare una feroce resistenza.
Intendiamo indagare profondamente le ragioni di questa ostruzione e rivelare quanto fondamentale sia che l’umanita finisca questa agenda una volta per tutte.
Raccomandimo percio’ di vedere e distribuire questi video:
What in the World Are They Spraying? (Full Length)
Why in the World are They Spraying? (Full Length Documentary)
PS:
L’articolo termina con delle “conclusioni” che non traduco poichè pongono l’accento sul problema del “global warming” che piu’ fonti competenti , affermano essere un falso scientifico ed un’altra manipolazione. Percio’ chi si vuole cullare sul tema e leggere fino in fondo cio’ che questo comunque utilissimo articolo ha detto, vada alla fonte citata. ndt
FONTE: http://www.globalresearch.ca/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/5355299
Cosmic Convergence Research Group, Submitted: September 11, 2013
Traduzione Cristina Bassi
si vedano anche:
PROF PAXINOS E IL TERRAFORMING: IL PIANETA TERRA VIENE ALTERATO PER OSPITARE ALTRE RAZZE?
http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=scie+chimiche
Nota
[1] “Chemtrails: The Consequences of Toxic Metals and Chemical Aerosols on Human Health” By Dr. Ilya Sandra Perlingieri, Global Research, May 12, 2010
Nota dell’autore del testo originale
L’elemento chiave in questo articolo è che la geoingegneria è forse la maggiore minaccia alla biosfera. Data la sua pervasività e profondità, la geoingegneria ha la potenzialità di perpetuare una retroazione continua (loop) autodistruttiva e già da molti decenni se ne vedono tracce. Specialmente considerando il catastrofismo collegato al 2013, la geoingeneria puo’ molto facilmente diventare la goccia che fa traboccare il vaso del Pianeta Terra. Perchè? Per la convergenza di così tanti eventi e processi in corso – sia prodotti dall’uomo, che in azione naturalmente sulla terra e nel sistema solare, cosa che costituisce uno stress considerevole all’ambiente della vita planetaria. Quando una moltitudine di ecosistemi iniziano a collassare nel mondo, i punti di rottura fanno la storia ed ognuno di essi si puo’ poi tradurre in un punto di non ritorno. Se già così non è. Quando alcune soglie ambientali chiave vengono varcate, l’umanità si trova davanti la sfida di dover invertire le tendenze, cosa che potrebbe non essere piu’ possibile. Troppe traiettorie controproduttive e dannose stanno già puntando verso il nord della bussola.
E’ in questo contesto globale che la geoingegneria puo’ produrre molte conseguenze sconosciute, strane e irrevocabili. Sembra sia un elemento scatenante per cio’ che di molto è già stato portato fuori equilibrio. Lavorando in sinergia con altri riscontri di loop negativi, la geoingegneria puo’ anche essere funzionale nell’accentuare varie spirali verso il basso del degrado planetario ed atmosferico.
Questo è il preciso motivo per cui ad essa bisogna porre fine. ORA!
fonte: http://www.globalresearch.ca/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/5355299