Chi controlla l’umanita’?

Col russo Kvachkov sul coronavirus: la sua origine artificiale e i veri scopi della falsa epidemia. I poteri dietro le quinte

Scritto da Cristina Bassi

Vladimir  Kvachkov,  è colonnello russo del GRU (funzionario dell’intelligence militare) , una figura pubblica con un PhD in Scienze Militari. Traduco nel seguito  la sua intervista  sul tema coronavirus. Questo articolo si aggiunge (e non sarà l’ultimo…) alla serie di  testimonianze internazionali e non, che presentano una visione/versione della crisi epocale sul pianeta.

Disclaimer: Ovviamente traduco dall’inglese, dai sottotitoli al video citato e NON conosco il russo. Quindi prendo per attendibile e fedele la traduzione sottotitolata.

—————————————————

Giornalista: So che ha prestato servizio, tra l’altro, come ricercatore capo per il Centro per la Difesa e gli Studi Strategici  dello Staff Generale delle Forze Armate. Considerata la sua esperienza, che pensa del fenomeno coronavirus?

Kvachkov: si è proprio questa la prospettiva da cui guardarlo, non quella della salute. Non quella epidemiologica etc. etc. Il fenomeno coronavirus che falsamente ritengono una pandemia, deve essere esaminato dalla prospettiva dei poteri globali: religiosi, politici, finanziari, economici e nazionali.

Il fenomeno coronavirus, la cosiddetta pandemia – e mi lasci dire che non c’è nessuna pandemia- è tutta una menzogna e deve essere considerata come una speciale operazione globale e strategica. Questo è esattamente come dovete pensare alla cosa.

Poca fede nella esistenza di Satana , il nemico della razza umana

Ci sono esercitazioni dello staff  per il dominio [globale], eseguite dai poteri dietro le quinte che controllano l’umanità . Questo è l’obbiettivo del coronavirus.
Lo ripeto ancora una volta: abbiamo poca fede in Dio e ancor meno sulla esistenza di Satana, il nemico della razza umana.

Ora lo scopo dei poteri finanziari e sionisti dietro le quinte, è quello di ridurre la popolazione mondiale. E’ la loro idea fissa. Pensano che siamo in troppi nel mondo. Dovrebbero essercene 100 milioni del loro tipo ed al massimo 1 miliardo di persone per servirli.

Ed allora vivrebbero in abbondanza sulla Terra. Perchè noi, i terrestri, siamo troppi per i poteri mondiali dietro le quinte

Questa è la ragione per cui il coronavirus e la crisi finanziaria che è emersa quasi immediatamente, sono indissolubilmente legate fra loro.

Lo scopo è quello di fermare lo spostamento della gente per il mondo, e limitare le libertà politiche

In termini politici, sarebbe praticamente impossibile farlo. Ci sono differenze nelle costituzioni, che poi queste siano applicate o meno, è altra questione.

Tuttavia ci sono dei diritti politici a cui le persone sono abituate e che pensano che le avranno per sempre.

Le Dieci Leggi del Potere — Libro

Il primo tentativo di privare dei diritti: l’11 Settembre

Il primo tentativo di portar via questi diritti dalla gente, è stato l’11 settembre 2001.

Non molti sembrano ricordare che, dopo il cosiddetto attacco alle Torri Gemelle, il Pentagono e la Casa Bianca in USA, venne dichiarata guerra globale al terrorismo.

Per poter comprendere ora cosa è il coronavirus, ricordiamoci …analizziamo il primo tentativo: la dichiarazione di guerra alla umanità, travestita da guerra al terrorismo. Erano 19 anni fa.

I poteri mondiali dietro le quinte, crearono gli eventi dell’11 Settembre 2001. Ora hanno bisogno di un’altra scusa per maggiore controllo e presa di potere sulla umanità.
E allora si sono inventati il coronavirus.

Sostanzialmente, la metto in questo modo, non è nè una pandemia, nè una epidemia.

Persino ora  [video postato su youtube il 21.4.20, ndt], ho guardato i dati questa mattina, muoiono di questo [virus] 300 persone al giorno.

Si immagini un po’ che proporzione…Ovviamente mi dispiace per ognuno che muore, ma 300 persone su 7,5 miliardi … sostanzialmente è nulla.

Questi esercitazione dello staff per il dominio, agite dai poteri del mondo dietro le quinte, hanno per scopo quello di limitare i diversi diritti politici e far spaventare la gente.

Gli stupidi qui stanno già razziando cibo nei negozi…miglio, grano saraceno, persino la carta igienica. Perchè? Perchè l’obbiettivo è terrorizzare la gente.

Di nuovo, queste sono “esercitazioni” dei poteri del mondo della finanza liberale e sionista che sono dietro le quinte, che hanno per obbiettivo quello di  limitare i diritti politici  che le persone in sostanza sono abituate ad avere.

Soprattutto in Europa Occidentale. E questo è il secondo obiettivo. Il primo obbiettivo è ridurre il numero della popolazione sulla Terra. Questo è il loro obbiettivo satanico.

I Nuovi Poteri Forti — Libro

Il secondo e terzo  obiettivo  dei poteri nascosti dietro le quinte

l secondo obbiettivo politico, dei poteri mondiali dietro le quinte, è prendere il potere ed il terzo si riferisce alla finanza e al potere sulla economia.

La finanza, sappiamo già , almeno lo sanno quelli interessati a questo… Per ogni prodotto che esiste… mi dia la sua matita… Ok diciamo che questa matita costa un rublo o 1 dollaro, diciamo è un dollaro. Per questa matita è stato emesso per 20 volte un importo, in denaro, equities altri derivati finanziari, cambiali.

Significa che se prendete il reale valore di questa matita, 1 dollaro, questo arriva con 20 documenti diversi che portano 20 volte il valore.

Di conseguenza tutte le relazioni economiche e finanziarie, sono passate dalla economia reale alla economia virtuale.

Ora esiste una bolla finanziaria, che racchiude, io credo 1 quadrilione e 200 trillioni di dollari. E’ totalmente una bolla finanziaria, che deve essere sgonfiata.

Il Sistema della Federal Reserve, alcuni giorni fa, ovvero in Febbraio, credo abbia introdotto lo 0% di interesse sui depositi

Ora, in molti paesi è persino un tasso di interesse negativo, ovvero tu depositi 100 dollari  e ne ricevi 90 o 95. Ma almeno ti è possibile averli.

Quindi stiamo già avendo tassi negativi sui depositi. Quindi quella ricchezza deve essere sgonfiata. Come lo sarà?

Di nuovo ciò che è accaduto internazionalmente, ci ha fatto vedere il crollo della economia...molto chiaramente. Di conseguenza…” non possiamo adempiere alla vostra richiesta domestica, come abbiamo fatto in passato, cosi dovete stringere la cinghia” etc etc…”

Questo è un momento molto importante. Si noti che si suppone sia partito in Cina. Anche se ora i Cinesi sono impenetrabili e riportano che il coronavirus è stato creato artificialmente

L’origine artificiale del coronavirus e la propaganda psicoinformativa

Si, è già stato scientificamente provato che ha una origine artificiale. Ovviamente in ogni virus possono avvenire mutazioni, considerato che è il piu semplice tipo di microorganismo, per quel che ricordo, ma esse sono di natura accidentale.

Quando si prende la molecola dell’RNA, non il DNA, perchè [i virus ]hanno l’RNA, c’è una parte del genoma che è stata chiaramente intagliata e un’altra inserita al suo posto e questo accade 3-4 volte…

E’ perfettamente ovvio che – e gli scienziati cinesi l’hanno capito- è stato creato artificialmente e diffuso con intenzione, inizialmente a Wuhan.

Ed aveva due ceppi virali. Bene e ora… che è successo in Italia? Come può un ceppo che è persino più pericoloso di quello cinese, apparire improvvisamente in Italia?

Penso che ora abbiano alcune migliaia di infetti e circa 1000 sono già morti. Ma di nuovo: in Italia per influenza, polmonite, epatite muoiono 100 volte di più. Ma non parliamo di questo…

Invece, ci vengono servite delle informazioni politiche speciali, della propaganda, una propaganda psico-informativa. Una operazione psico-informativa speciale dei mass media globalisti mondiali, che sta servendo i poteri liberali sionisti presenti dietro le quinte, che ora stanno creando questo terrore.

Ecco perchè c’è il bisogno gestire questo fenomeno come lo faremmo con una operazione speciale

Ora stanno guardando chi obbedisce e chi no…

In Cina hanno introdotto misure restrittive. In Cina non fila tutto liscio. Hanno, diciamo cosi, una fazione  pro-cinese (patriottica) che in qualche modo ci è vicina, e che è associata a XI Jinping

E ci sono ovviamente membri pro americani, ex Komsomol, che sono molto orientati verso il denaro…e questi ovviamente cercano di usare il coronavirus in Wuhan per ottenere certi benefici economici e politici.

Il compagno Xiu li ha messi tutti al loro posto e di conseguenza il virus in Cina…è finito. E quindi è partito in Europa.  [ anche se qui oggi, 22 aprile 2020 troviamo questo articolo: http://www.imolaoggi.it/2020/04/22/coronavirus-nuovo-focolaio-in-cina-harbin-in-quarantena/  ndt]

Di conseguenza, noi come intelligence militare guardiamo al “chi?” e al “dove?” .. Europa e Cina sono due avversari geoeconomici degli USA.

E li è dove hanno iniettato questo virus. Questo virus ha anche una quarta dimensione: quella economica.

Governo Globale - Ed. Economica — Libro

La quarta dimensione del virus: quella economica

La prima è quella religiosa: la distruzione della gente sulla Terra, riducendo il numero della popolazione

La seconda è per stabilire un controllo politico sulla umanità

La terza è la deflazione finanziaria di quella gigantesca bolla finanziaria

E la quarta dimensione è la eliminazione della competizione geo-economica

Le dico tutto questo dalla prospettiva di un funzionario del Centro per la Difesa e gli Studi Strategici dello Staff Generale delle Forze Armate [russe]. Questa è la mia valutazione della attuale epidemia

Giornalista: Vladimir Vasilievich, Lei ha parlato con chiarezza e fatto una esposizione nello stile militare. Ci puo’ fare ora delle previsioni per il futuro prossimo? In relazione al coronavirus ovviamente. Quali paesi pensa che potranno ora attendersi delle pressioni?

Kvachkov: la Russia ovviamente. Sicuramente sarà la Russia. Perchè per l’America la Russia non è un competitor economico

Ora i maggiori sforzi dei poteri mondiali dietro le quinte, stanno concentrandosi ora sul fatto di distruggere La Cina e l’Europa Occidentale.

La Russia è il loro target per due ragioni: vogliono ridurre il numero della nostra popolazione e fare una pulizia del territorio. Ma quel giorno dovrà ancora venire…

Giornalista: ovviamente vorremmo sentire la sua opinione in merito ad un piano di azione pratica, come agire, come proteggerci…alcune raccomandazioni insomma.  Può darsi non sia il suo settore di competenza (il cosa fare) ma forse ci può dire qualcosa…

Kvachkov: ovviamente non sono un epidemiologo. Sebbene potrei dire di essere un “parassitologo” , perchè serve esserlo  per comprendere le strutture di potere in Russia. Quindi parlo come medico militare, epidemiologo e parassitologo. Fino a che non riusciremo a disfarci dei nostri parassiti interni che ci governano, non saremo in grado di contrastare altri parassiti

Fonte, video: https://www.youtube.com/watch?v=t2vqjBtnltI

Traduzione dai sottotitoli inglesi: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Gli altri contributi su questo sito sul tema coronavirus: (al 30.4.20):
Il matematico israeliano Ben-Israel,
il virologo tedesco prof Streeck,
 dr Rath Foundation ,
David Icke,
il dr Stefano Scoglio,
il prof Tarro,
il biologo dr Vincenzo D’Anna,
il dr Tomassone,
Marco Pizzuti,
dr Kinghardt,
il cittadino reporter cinese Chen Qiushi,
dr Gifford-Jones,
la fisica dr.sa Albers,
il giovanissimo astrologo vedico,
il giornalista investigativo indipendente Jon Rappoport