Societa’ orwelliana Inganni

Da Globalresearch su Dr Yeadon: i lockdown non funzionano. Critiche a Ferguson. Perchè sta succedendo tutto questo?  

Scritto da Cristina Bassi

Il dr Il dottor Mike Yeadon, è un ex vicepresidente della Pfizer (uno dei colossi della farmaceutica), di cui è stato anche Chief Science Officer (Funzionario Capo Scientifico) per 16 anni. Quanto segue è la mia seconda sintesi e traduzione (la prima qui) dell’articolo pubblicato il 23 settembre 2020 da Globalresearch (Canada), in cui si riprendono parti della intervista video al dr Yeadon e si sviluppano altre riflessioni e commenti sul probelma planetario, chiamato covid
Tema di questa seconda parte: i lockdown , che per il dr Yeadon non possono funzionare e la sua critica fuori dai denti al Prof. Ferguson
——————————————-

Un’altra argomentazione avanzata da Yeadon e colleghi nel loro documento di settembre è che i lockdown non hanno fatto la differenza. Dicono:

 “La forma delle morti rispetto alla curva del tempo implica un processo naturale e non un processo che deriva principalmente da interventi umani… Come noto, la Svezia ha adottato un approccio quasi laissez faire, con consigli qualificati, ma nessun lockdown generalizzato. Eppure il suo profilo e quello del Regno Unito sono molto simili”.

Covid — Libro

Come il gentile Yeadon demolisce l’uomo che ha iniziato il tutto: il professor Neil Ferguson

L’ex dirigente e scienziato della Pfizer individua un ex collega per un feroce rimprovero per il ruolo nella pandemia: il professor Neil Ferguson. Ferguson insegnava all’Imperial College mentre Yeadon era un associato.

Il modello informatico di Ferguson ha fornito ai governi la ragione per lanciare ordini draconiani che hanno trasformato da un giorno all’altro le società libere in prigioni virtuali. In aggiunta, il CDC ora stima che questo virus ha un tasso di sopravvivenza del 99,8%.

Il Dr. Yeardon ha detto nell’intervista che “nessuno scienziato serio dà alcuna validità” al modello di Ferguson. Parlando con sottile disprezzo per Ferguson, il Dr. Yeardon si è impegnato a far notare al suo intervistatore:

 “E’ importante che sappiate che la maggior parte degli scienziati non accetta che [il modello di Ferguson] abbia anche solo vagamente ragione… ma il governo è ancora legato al modello”.

Yeardon si unisce ad altri scienziati nel punire i governi che hanno seguito il modello di Ferguson, su cui si basano tutte le misure di lockdown a livello mondiale. Uno di questi scienziati è il Dr. Johan Giesecke, ex capo scienziato del Centro europeo per il Controllo e la Prevenzione delle malattie, che ha definito il modello di Ferguson “il più influente documento scientifico” in memoria, e anche “uno dei più sbagliati”.

È stato il modello di Ferguson a ritenere che le misure di “mitigazione” fossero necessarie, vale a dire il distanziamento sociale e la chiusura di attività, per evitare, ad esempio, che oltre 2,2 milioni di persone morissero a causa del COVID negli Stati Uniti.

Ferguson aveva previsto che la Svezia avrebbe pagato un prezzo terribile per il mancato lockdown, con 40.000 morti di COVID entro il 1° maggio e 100.000 entro giugno. Il conteggio dei morti in Svezia è ora di  5800.. Il governo svedese  dice che questo coincide con una leggera stagione influenzale.

Anche se inizialmente più alto, la Svezia ha ora un tasso di mortalità pro capite inferiore a quello degli Stati Uniti, e lo ha raggiunto senza i terribili danni economici ancora in corso negli Stati Uniti. La Svezia non ha mai chiuso  i ristoranti, i bar, lo sport, la maggior parte delle scuole o cinema. Il governo non ha mai ordinato alla gente di indossare mascherine.

Il dottor Yeadon parla con amarezza delle vite perse a causa delle politiche di lockdown, e delle innumerevoli vite “salvabili” che andranno ulteriormente perse, a causa di importanti interventi chirurgici e di altri interventi sanitari rimandati, nel caso in cui il lockdown venisse reimposto.

Yeardon è un  imprenditore di successo, fondatore di una società biotecnologica che è stata acquisita da Novartis, un altro colosso farmaceutico. L’unità di Yeadon presso Pfizer era l’unità di ricerca sull’asma e la respirazione. (Yeadon, partial list of publications.)

Scoperte Mediche non Autorizzate — Libro

Perché sta succedendo tutto questo?

Un membro del Congresso degli Stati Uniti dice di essere convinto del “Piano del governo” di continuare i lockdown fino all’introduzione di un vaccino obbligatorio. Teorie della cospirazione?

Cresce l’elenco delle notizie che si riflette negativamente sulla narrazione che si sta svolgendo sulle maggiori reti televisive, quella di un misterioso “nuovo virus” che è stato controllato solo grazie ad un assalto senza precedenti ai diritti e alle libertà individuali e che ora sarebbe pronto a colpire ancora, su popolazioni già sofferenti che non hanno altra scelta se non quella di sottomettersi ad ulteriori ordini del governo.

I governatori hanno tranquillamente esteso i loro poteri a tempo indeterminato (…) sono passati da “appiattire la curva” per alleviare la pressione sugli ospedali, a “nessun nuovo caso”. Da “pan-demici”, a “casi-demici”.

In Germania si è formata un’organizzazione di 500 medici tedeschi e scienziati , che affermano che la risposta del governo al virus COVID è stata ampiamente sproporzionata rispetto all’effettiva gravità della malattia.

Montano evidenze di imbrogli. Sia il  CDC, sia la US Coronavirus Task Force guidata dalla dott.ssa Dr. Deborah Birx,, sono schietti a dire quanto la definizione di morte da COVID sia stata flessibile, e che le regole devono favorire la definizione di COVID quando possibile.

Questo apre la possibilità che ci sia stato un conteggio dei decessi enormemente gonfiato. A New York, l’amministrazione del governatore Andrew Cuomo è sotto  indagine federale , giusto per aver firmato “condanne a morte” per migliaia di anziani in case di cura, quando lo Stato inviò pazienti COVID in case di cura  e quando, le obiezioni di dirigenti e personale delle case di cura rimasero impotenti.

Perché i principali media ignorano quello che sembra essere un articolo eminentemente degno di nota, di Yeadon, che è come una “rockstar” del settore e che chiama in causa soggetti della sanità pubblica mondiale?

“The secret the government is keeping from you is that they plan to keep us shut down until there is some kind of vaccine, and then whether it’s compulsory at the federal level, or the state level, or maybe they persuade your employers though another PPP program that you won’t qualify for unless you make your employees get the vaccine, I think that’s their plan. Somebody convince me that’s not their plan, because there is no logical ending to this other than that.”

(…) Un’opinione è stata espressa dal rappresentante degli Stati Uniti Thomas Massie (R-KY) quando ha detto al Tom Woods Show del 16 agosto:

“Il segreto è che il governo vi sta nascondendo che ha intenzione di tenerci chiusi fino a quando non ci sarà un qualche tipo di vaccino; penso che il loro piano sia renderlo obbligatorio a livello federale, o a livello statale, o persuadere i vostri datori di lavoro attraverso un altro programma PPP (Payroll Protection Program: una sovvenzione covid del governo, ndt) per cui non sarete qualificati a meno che non facciate fare il vaccino ai vostri dipendenti. Qualcuno mi convinca che non è il loro piano, perché non c’è un finale logico per questo, se non questo”.

Cospirazioni contro l'Umanità — Libro

La crisi COVID e il controllo della elite

Un’altra teoria, è che la elite usi la crisi COVID per consolidare, a livelli mai visti prima d’ora, il controllo sugli individui e sulla società. Lo sostiene il nipote del presidente ucciso, Robert F. Kennedy Jr., figlio di assassinato Bobby Kennedy, che fu assassinato. In un discorso durante la  massiccia manifestazione anti obbligatorietà del vaccino COVID e antilockdown in Germania, Bobby Jr. ha messo in guardia contro l’esistenza della:

“agenda sulla bio-sicurezza, l’ascesa dello Stato autoritario di sorveglianza e il colpo di stato sponsorizzato da Big Pharma contro la democrazia liberale… La pandemia è una crisi di convenienza per l’élite che sta dettando queste politiche”.

In una causa, i testimoni medici di Kennedy Jr. avvertono che i vaccini antinfluenzali obbligatori possono rendere i bambini più sensibili al COVID.

Gli avvertimenti sulle terribili intenzioni dell'”élite”, secondo Kennedy, provengono da più fonti mainstream.  Il dottor Joseph Mercola, del sito di informazioni mediche Mercola.com, altamente affidabile e con grandissimo traffico di informazioni mediche, ha scritto un attento esame delle affermazioni di un medico sui vaccini geneticamente modificati che stanno arrivando da noi.

E non placa i timori che un sito web della difesa, Defense One, riferisca che i biochip permanenti sotto la pelle, iniettabili con la stessa siringa che contiene un vaccino, potrebbero presto essere approvati dalla FDA.

Questo non aiuta la teoria anti-conspirazione, dato che, secondo Newsweek, Dr. Anthony Fauci in realtà ha dato finanziamento tramite il NIH (National Institute of Health) al laboratorio di Wuhan per la ricerca di coronavirus da pipistrello, una ricerca cosi pericoloso che incontrò l’opposizione di 200 scienziati, dato da record, e fu vietata negli Stati Uniti.

Nel 1957, ci fu una una pandemia: l’influenza asiatica H2N2 , che ebbe un tasso di mortalità per infezione dello 0,7%, e uccise tante persone negli Stati Uniti quante ne ha rivendicate ora il COVID. Non se ne parlò mai una sola volta nei notiziari dell’epoca, men che mai ci fu lo straordinario sconvolgimento che vediamo ora.

Nel 1968 l’influenza di Hong Kong colpì gli Stati Uniti (.5% IFR,) mietendo 100.000 vittime, quando gli Stati Uniti avevano una popolazione nettamente inferiore. Non è stato lanciato un solo allarme, non è stato chiuso un solo negozio e nemmeno una notizia in rete. L’estate successiva si svolse il più grande raduno della storia degli Stati Uniti, Woodstock.

L’isteria di massa non è mai casuale, ma va a beneficio di qualcuno. L’unica domanda che resta da fare è: chi ne beneficia?

Figli di Matrix — Libro

Fonte: https://www.globalresearch.ca/chief-science-officer-pfizer-says-second-wave-faked-false-positive-covid-tests-pandemic-over/5724753

Traduzione e sintesi : M. Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net

Prima parte qui:
Dr Yeadon, ex vicepresidente Pfizer: nessuna seconda ondata Covid. Il test PCR rileva solo sequenze di RNA, che non fanno ammalare