Alcune cose curiose sono successe la notte prima e le ore precedenti l’incidente aereo della Germanwings nella Francia del Sud. Un impulso di energia microonde ha colpito l’Europa, l’Africa e l’Atlantico . Pensieri rivolti all’esperimento CERN di Ginevra, programmato per lo stesso giorno e ora…
Ci sono molti ricercatori che affermano che ci sia un nesso tra l’incidente della Germanwings volo 9525 del 23 marzo 2015 e il test recente del CERN che era stato programmato per lo stesso giorno e ora. come Dutchsince documenta nel seguito, un enorme impulso di microonde ha avvolto la Terra nella notte tra il 23 e 24 marzo, quando doveva essere fatto l’esperimento al CERN ed anche nel lasso di tempo in cui Andreas Lubitz decise di “suicidarsi” uccidentdo altre 149 persone.
Qui i nostri articoli aggiornati sul tema:
Pilot Was Locked Out of Cockpit Before Crash | Germanwings French Alps Crash: Flight Descends For 8 Minutes With No Distress Call
Germanwings Flight 9525, CERN, Attempted Portal Creation, BRICS and more! – Transpicuous News Special Report: March 26th 2015
Abbiamo discusso sul fatto che Lubitz fosse in uno stato alterato, causa qualcosa che lo ha attivato, ovvero che ha attivato un suo programma subconscio. Non è chiaro se questo programma -attivatore sia stato in relazione a questo enorme impulso microonde.
Ci sono anche stati degli articoli che hanno riportato che dei caccia scortavano l’aereo durante il volo e data la mancanza di resti umani, i teorici suggeriscono che il vero aereo non si sia schiantato affatto.
A questo punto non c’è “solida evidenza” in sostegno ad una teoria definitiva, tuttavia con cio’ che è disponibile, possiamo affermare quanto segue:
Lubitz viene dipinto come un altro pazzo “che spara”, molto simile a James Holmes (batman massacre) nel 2013. La registrazione della voce indica che Lubitz fosse in uno stato alterato nei momenti prima dello schianto. Alla fine abbiamo il CERN che cambia versione verso il pubblico sull’esperimento programmato per la stessa ora dello schianto, in congiunzione al recente impulso microonde che è stato svelato
Quando saranno rivelati altri dati, sorgeranno altre domande…
Riassumendo e ripetendo:
Un gigante impulso di energia è accaduto nella notte che va dal 23 marzo al 24 marzo 2015: di solito vediamo queste enormi distorsioni di microonde quando avviene l’esplosione di una eruzione solare (solar flare) di classe M che va verso la classe X oppure quando una ampia CME (coronal mass ejection – espulsione di massa coronale), invia una esplosione verso la Terra.
Recentemente c’è stata solo una eruzione solare (solar flare) di classe C proveniente dal sole, e nulla di significativo è stato inviato verso la Terra. La causa di questo grande impulso di energia è ancora sconosciuta, tuttavia coincide con qualcosa d’altro che ha senso rimenzionare: il CERN (Ginevra) e il guasto al magnete. Particolarmente il momento del corto circuito al megamagnete.
Tutti i rapporti, hanno detto che il CERN veniva messo in funzione il 23…persino quei rapporti pubblicati il 23 dicevano che c’era il via libera per partire al CERN.
Poi è avvenuto questo impulso. Poi l’aereo si è schiantato.
Poi il CERN se n’è uscito dicendo che non era in funzione dal 21. ?!
Aggiornamento del 25.3:
Il CERN e i media se ne sono usciti questa mattina dicendo che il “corto circuito del magnete” è successo il 21 marzo? Strano che il CERN facesse il post IERI 24 marzo, alle 14.30/ 2:30pm CET (central European time).
L’aereo si è schiantato intorno alle 12-1pm CET : circa 1-2 ore PRIMA del post del CERN:
Perchè dovrebbero di dire di aver avuto un corto il 21 quando avevano annunciato che stavano procedendo proprio due giorni fa [ l’articolo è del 25 marzo 15, ndt] . Hanno detto che tutto era ok e anche i resoconti dei media lo riportano pronto per partire il 23 marzo
Qualcuno qui sta mentendo.
I report originali pubblicati ieri dalla Reuters , non dicono nulla sul 21.
Se ha avuto un corto il 21, non avrebbero detto che tutto era ok il 22 e il 23!! Ieri il CERN era pronto… poi c’è stato il corto circuito.
Qui il report di due giorni fa….23 marzo, che diceva che tutto era pronto per partire.
http://www.telegraph.co.uk/news/science/large-hadron-collider/11489442/Big-Bang-theory-could-be-debunked-by-Large-Hadron-Collider.html
Per tutta la settimana abbiamo avuto report sul fatto che CERN doveva cominciare ad attivarsi il 23 marzo per un esperimento il 25marzo: poi dopo 2 ore lo schianto dell’aereo Germanwings in Francia e il CERN che se ne esce con la dichiarazione di non funzionamento a causa di un corto circuito al magnete che sarebbe avenuto solo il 21 .
Tutto questo è molto strano …
fonte: http://sitsshow.blogspot.it/2015/03/massive-microwave-pulse-on-23rd-to-24th.html
traduzione: Cristina Bassi