David Icke in ITA Risvegli

David Icke a London Real: viviamo in una realtà con due mondi, quello della popolazione e quello della setta globale, il “cult” 

Scritto da Cristina Bassi

Quanto traduco nel seguito è una parte del lungo video/intervista a David Icke,  che il 21.1.2022  è tornato a London Real per il suo 6° appuntamento, dal titolo:  Rose-Icke 6″ : The Vindication (La Conferma/convalida)

“è l’episodio finale di una serie in sei parti iniziata con la trasmissione del 18 marzo 2020, durante i primi giorni della pandemia, quando il mondo era paralizzato dalla paura.

Quel primo episodio è stato visto in tutto il mondo oltre 20 milioni di volte ed è stato seguito dalla trasmissione Rose-Icke 2 il 6 aprile 2020, il secondo più grande livestream di YouTube al mondo, con oltre 65.000 spettatori simultanei.

Ora, dopo cinque episodi e quasi due anni dopo, è finalmente il momento di guardare indietro a tutto ciò che è stato detto e mettere tutto nella giusta prospettiva storica. È finalmente il momento di “The Vindication“.

David Icke …. è apparso a “London Real” dopo due anni, sottolineando che le misure per il Covid hanno portato al fascismo globale, [ma hanno anche sottolineato] l’importanza di non seguire le autorità nel fare cose stupide, di non obbedirvi.

Nella conversazione con Brian Rose del 21 gennaio 2022, David Icke approfondisce la sua visione del mondo, della società, con le sue critiche ai media mainstream. “ (fonte: https://www.detoxed.info/david-icke-21-01-2022-rose-icke-vi-the-vindication-intervista-integrale/ dove trovate tutta la intervista sottotitolata in italiano)

————-

C’è un Amore piu grande, non l’attrazione, in cui ci rendiamo conto che ognuno di noi è l’altro e dove le divisioni della vita umana e le illusioni del corpo etc,  sono solo mezzi per dividerci

Noi tutti siamo differenti punti di attenzione all’interno della stessa Coscienza. Quindi tu sei me, io sono te e tutto è me…

Ho scritto per anni su questo: in sostanza ciò che  vuole la Grande Cospirazione è scollegare la consapevolezza dei 5 sensi (quella del corpo-mente) da un livello espanso di coscienza, che è come dire scollegare il computer dal suo operatore

Viviamo in un realtà che ha due mondi. quello della popolazione e quello del “cult” (la setta globale). La differenza tra i due è molto semplice: si chiama conoscenza.

L'Amore Infinito è l'Unica Verità... Tutto il Resto è Illusione — Libro

Questo (il cult) è un network di società segrete per una semplice ragione: perchè mantiene segreti. Quali segreti?
Due i maggiori:

1) quello relativo a dove il cult ha portato il mondo  (la popolazione crede che tutto sia casuale mentre è tutto coordinato)

2) quello relativo al tenere nascosta alla popolazione la natura della realtà e quale è la natura del vero “io” (ovvero coscienza). Quindi si vuole vendere alla popolazione l’idea che la vita sia solo un incidente cosmico. Arrivi dal nulla e scompari, con la morte, nel nulla, perchè sei irrilevante. Oppure c’è un dio giudicante che ti manda nelle fiamme dell’inferno, se non fai quel che dice.

L’idea quindi è quella di  mantenere la popolazione nella ignoranza sia sulla natura dell’io che su quella della Vera Realtà di cui facciamo esperienza.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

Sanno bene che se la popolazione si trovasse in uno stato di coscienza espansa, oltre il mondo mente-corpo dei 5 sensi, loro non avrebbero piu alcuna fottuta possibilità di controllare le masse come stanno facendo.

Devono perciò isolare e separare e programmare quel livello di consapevolezza legato al corpo-mente. Come separare l’operatore dal computer.

Questo lo hanno fatto sistematicamente . Ecco perchè la maggioranza della gente identifica “l’io” con le etichette della vita umana. Ovvero le etichette della percezione dei 5 sensi.

Quando si apre il vortice del cuore, e della mente consentendo ad altri livelli della coscienza – non a qualcuno che sta dentro una astronave-  di entrare nel processo percettivo  (e tutti possono farlo, basta aprire la mente a tutte le possibilità)  allora improvvisamente si comincia a ricevere conoscenza, intuizione, illuminazioni

E dal quel punto di osservazione si cominciano a vedere immagini, schemi, non puntini. Prendiamo i 5 sensi e con essi guardiamoci intorno in questa stanza: questi 5 sensi possono vedere solo una minima banda di frequenza, che noi chiamiamo forma.

Quindi posso vedere le telecamere, le luci, il soffitto, il computer, ma quel che percepiscono nel mezzo è spazio vuoto. Questo perchè i 5 sensi possono vedere solo la forma. Di fatto però, come sa bene la fisica quantistica, questo “spazio vuoto” è pieno di energia, di coscienza, di consapevolezza

I 5 sensi da soli …che realtà mi portano? Che tutto è separato da tutto il resto. I 5 sensi vedono solo divisioni, quindi se si può isolare la gente solo nella percezione della realtà dei 5 sensi,  le persone vedranno tutto come separato dal resto.

Se potessero vedere piu profondamente in questo campo di frequenza, vedrebbero che tutta questa forma che sembra separata da tutto il resto, è invece collegata da coscienza-consapevolezza, di cui tutti noi siamo un punto esclusivo di attenzione e di espressione.

Per questo siamo tutti Uno. Non importa il colore della tua pelle, da dove vieni… tutto ciò è solo una breve esperienza umana, non importa quale sia la tua sessualità, perchè ciò che l’io è,  è coscienza che fa quella esperienza.

Schiavi di un Sé Fantasma — Libro

Quindi quando si guarisce la separazione, e si diventa una coscienza unificata, entrando nella espansione oltre i 5 sensi, il modo con cui si vede il mondo, si trasforma completamente.

Perchè se isoliamo i 5 sensi dall’influenza di livelli espansi della coscienza, come vedranno essi il mondo? Non avranno   ispirazione dal campo superiore, perchè ne sono preclusi. E allora vedono il mondo, lo percepiscono solo come  quello lì intorno [“in orizzontale”] , ovvero quello controllato dal “cult”, che ha in mano  i media, il sistema educativo, che li nutre di una conoscenza della realtà dove nulla è vero.

Piuttosto tutto riguarderà cosa le persone devono credere, perchè il controllo delle masse possa perpetrarsi.

fonte della presente traduzione: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009267498197

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net