Nel suo recente video settimanale David Icke commenta cosa accadrà a suo dire nel 2018 e vede primario il tema di guerra contro Russia e Cina, guerra da tempo pianificata dalla Mano Nascosta, come egli stesso usa dire, ovvero l’élite di potere in ombra, che progetta la storia e la direzione dei popoli… Nel seguito la mia traduzione in sisntesi del video in questione, che trovate a fine articolo.
P.S. 2022: il video che avevo citato alla fine della traduzione, come fonte della stessa, è stato rimosso da Youtube, perchè è stato chiuso il canale di David Icke
—————
Russia e Cina
Nel mio video di settimana scorsa, la prima parte è su ciò che vedremo accadere nel 2018 e dicevo che ci sarebbe stata una recrudescenza nella censura sulla informazione, non di meno a mezzo di grandi giganti come Google e Facebook . E questa settimana è già successo. Facebook ha annunciato che ha intenzione di aumentare sensibilmente il controllo sulle informazioni che ritiene siano fake.
Proprio da parte di quei giganti che sono loro stessi creatori di narrative fake
La Mano Nascosta ha intenzione di portare il mondo in un conflitto tra l’Occidente e la Russia e la Cina.
Sono molti anni che parlo del terzo conflitto mondiale. Non sto dicendo che questo programma sarà raggiunto ma sto solo dicendo che questo è il loro programma da tempo, questo è quello che vogliono che accada.
L’idea dunque è quella di avere una guerra mondiale in cui da un lato c’è ‘Occidente e dall’altro la Cina la Russia e altri paesi a loro collegati come l’Iran. Il loro progetto è che si arrivi al punto in cui possano dire “dobbiamo fare in modo che questo non accada mai più. Quindi dobbiamo centralizzare il potere mondiale, avere un governo mondiale con un unico esercito mondiale che ponga fine agli eserciti nazionali: in questo modo possiamo essere certi che non accadrà mai più una guerra del genere” .
Se osservate le sequenze delle precedenti guerre mondiali, dopo la Prima Guerra Mondiale il potere nel mondo divenne estremamente centralizzato rispetto quello che era prima della guerra.
Poi osservate quello che successe dopo la Seconda Guerra Mondiale… il potere ancora più centralizzato a livello globale. L’idea da lungo tempo è la Terza Guerra Mondiale per poter completare quel processo di creazione della dittatura globale totale. E’ questo motivo per cui abbiamo questa infantile,ridicola e pazza demonizzazione della Russia.
Qualsiasi cosa accada nel mondo…” È colpa dei russi”. Perfino gli atleti russi che non hanno uno storico in abusi di sostanze, sono banditi dai giochi olimpici. E c’è anche la demonizzazione di RT (Russia Today), il canale televisivo perché lo definiscono “agenti del Cremlino”. Ma… prima di tutto: è chiaro dal nome di cosa si tratta, no? Russia Today, ovviamente fa gli interessi della Russia… ma almeno lo dice nel nome!
Qui abbiamo organizzazioni mediatiche come la CNN, che ha la faccia di avere la parola “news” nel suo titolo, che però è solo una propaganda come lo sono gli altri maggiori organi di stampa simili, in Occidente.
Tornando ai progetti della Mano Nascosta, la vera ragione di tutto cio’ che sta succedendo con la Corea del Nord, è la Cina. La Corea del Nord ha un confine molto esteso con la Cina è uno piu’ piccolo anche con la Russia ed è un alleato della Cina. Quindi creare delle sommosse e dei conflitti militari con la Corea del Nord, è chiaro che vuol dire implicare anche la Cina: esattamente di questo si tratta nel gioco. Lo stesso vale per l’Iran, che è un alleato di Russia e Cina. Osserviamo gli ultimi accadimenti relativamente alla Corea del Nord e a quella del Sud…. stanno parlando tra loro, per la prima volta dopo tempo e hanno allontanato l’America.
Se volete pace nel mondo o raggiungere degli accordi, per carità di Dio non coinvolgente gli Stati Uniti. Perché loro non sono qui per portare pace da nessuna parte piuttosto per creare il contrario. Ed è questa la ragione per cui anziché dare il benvenuto a queste conversazioni tra le due Coree, il regime americano la sta rigettando, continuando a parlare di conflitto.
Questa la ragione per cui il Segretario di Stato Americano, Rex Tillerson, sta dicendo che Russia e Cina sono il nemico. Questa è la ragione per cui sta incolpando la Russia per degli attacchi chimici in Siria, sulla base di … evidenze? Nemmeno una, da nessuna parte.
Tutta la situazione con il Medioriente, è la stessa cosa. Non hanno voluto la pace, non hanno questa idea. Vogliono il conflitto, perché attraverso di esso si può manipolare il risultato, cosa che non potreste fare in una situazione armoniosa e pacifica.
Non solo gli Stati Uniti ma anche la Gran Bretagna è sempre presente sullo sfondo. Ed anche Israele, che sostanzialmente ha in mano l’attuale regime americano di Trump.
Tutte queste cose quindi stanno spingendo il mondo in una direzione particolare, verso questa Terza Guerra Mondiale pianificata, che produrrebbe l’esercito mondiale, da lungo tempo pianificato.
Ancora qualcosa sull’esercito americano: non sta rappresentando l’America, ma la Mano Nascosta. I contribuenti americani e l’economia americana stanno semplicemente pagando per questo.
La ragione per cui l’esercito americano è dappertutto, è proprio perché questo esercito è da lungo tempo “l’esercito globale in attesa” e la Terza Guerra Mondiale, è stata programmata come catalizzatore perché questo avvenga.
Questa follia non avviene solo in America. Questa settimana nel Regno Unito abbiamo avuto un’isteria straordinaria, in riferimento alla Russia. ( Icke legge dalla stampa inglese) : “Putin un chiaro pericolo”.
In sole 24 ore , dal tempo di questa mia registrazione, abbiamo poi un’altra escalation in Gran Bretagna, a voce del Segretario della Difesa britannico: “La Russia sta complottando per attaccare UK e questo potrebbe uccidere migliaia di persone”.
Prove , Ministro della Difesa per quel che sta sostenendo? …”Nessuna.Vi dovete fidare”… Non credo proprio.
Altro tema in sospeso mai di cui sentiremo ancora parlare è… l’ Ucraina, che va benissimo con la demonizzazione della Russia.
Abbiamo uno scenario in cui la Russia starebbe manipolando eventi politici (nessuna evidenza per questo), mentre abbiamo avuto l’aperta ammissione di Joe Biden, ex Vice presidente della Amministrazione Obama, di aver influenzato, anzi dettato eventi in Ucraina. Quando disse di aver richiesto che una certa persone venisse licenziata dal governo, entro 6 ore oppure si sarebbero chiusi i rubinetti del credito. Il tizio fu infatti licenziato. E anche come avesse fatto pressioni perché il precedente Presidente Yanukovich lasciasse la carica . Lo stesso che venne poi sostituito con Poroschenko, scelto dagli USA …duqnue zero evidenza per le accuse sulla Russia mentre Biden stesso ammise apertamente il suo coinvolgimento nella destabilizzazione del governo in un altro Paese.
Gli Stati Uniti con la Gran Bretagna, insieme a Israele, manipolano più eventi politici in altri paesi di qualsiasi altro trittico di nazioni nel mondo. La loro ipocrisia lascia senza fiato. Senza tutta la mendacia e acquiescenza del mainstream, non ci riuscirebbero cosi bene.
Stanno facendo di tutto ovviamente per rendere sempre più difficile la comunicazione di Trump con la Russia. E nel 2018 vedremo la continuazione di questo piano globale, per vendere forse un conflitto con la Russia e la Cina.
La cosa positiva tutto questo, è che membri del pubblico, ovvero grandi numeri di persone in ogni caso, sono molto più intelligenti dei media mainstream e della più parte di politici e quindi non compreranno queste stronzate, non certamente nella proporzione in cui lo avrebbero fatto in passato.
Questa storia che “è colpa dei Russi” ora è diventata una barzelletta, per il numero delle volte che lo stiamo sentendo ed è molto molto importante che non ce la beviamo… questa storia, compreso quella che la Russia sia una minaccia per l’Europa, quando di fatto la NATO ha un dispiegamento di miliari e forze lungo tutto il confine con la Russia, che la Russia definisce il maggiore dalla Guerra Fredda (quindi dalla 2a Guerra Mondiale).
Dobbiamo guardare alla evidenza di cio’ che accade e non alla retorica della propaganda che sentiremo sempre di piu’. Se sempre piu’ persone non si berranno le loro versioni, sarà sempre piu’ difficile per loro farle accadere.