Dal sito ufficiale di David Icke, traduco questo testo estratto dal suo ultimo libro (non c’è in italiano): Perceptions of a Renegade Mind.
L’estratto dal libro è introdotto da questo titolo: ” Un tempestivo richiamo alle origini della poliomielite da Perceptions of a Renegade Mind , di David Icke e al motivo per cui l'”epidemia” di Londra sarebbe stata causata dal VACCINO antipolio”.
(fonte della foto di copertina)
Come fonte mainstream italiana sul tema, cito il Magazine online della Fondazione Umberto Veronesi:
Polio a Londra: facciamo chiarezza.
“Il virus della poliomielite, nelle acque reflue, c’è sempre stato. Questa volta però si tratta di un ceppo con capacità di diffondersi nella popolazione. I vaccini funzionano ma è ancora prematuro parlare di profilassi nella popolazione a causa del virus da poco individuato”

Tornando a Renegade Mind…
“Fate una ricerca su quando le malattie “eradicate” dai vaccini hanno iniziato a diminuire e scoprirete che il declino è iniziato molto prima dell’introduzione del vaccino. A volte il calo si è addirittura stabilizzato dopo il vaccino. Malattie come la scarlattina, per le quali non esisteva un vaccino, sono diminuite allo stesso modo a causa di fattori ambientali e di altro tipo.
Un caso perfetto è quello del vaccino antipolio. La poliomielite è iniziata quando l’arseniato di piombo è stato spruzzato per la prima volta come insetticida e i residui sono rimasti nei prodotti alimentari. L’irrorazione iniziò nel 1892 e la prima epidemia di polio negli Stati Uniti si verificò nel Vermont nel 1894.
La risposta semplice era smettere di spruzzare, ma Big Pharma, creata da Rockefeller, aveva un’idea migliore. Si decise che la poliomielite era causata dal poliovirus, che “si diffonde da persona a persona e può infettare il midollo spinale“.
L’arseniato di piombo fu sostituito dal letale DDT, che aveva lo stesso effetto di causare paralisi danneggiando il cervello e il sistema nervoso centrale. La poliomielite è crollata quando il DDT è stato ridotto e poi vietato, ma al vaccino viene ancora attribuito il merito di qualcosa che non ha fatto.
Oggi la causa principale della polio sono i vaccini promossi da Bill Gates.
L’attivista per la giustizia vaccinale Robert Kennedy Jr, figlio del procuratore generale degli Stati Uniti assassinato (dal culto) Robert Kennedy, ha scritto:
Nel 2017, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha ammesso a malincuore che l’esplosione globale della polio è prevalentemente di origine vaccinale. Le epidemie più spaventose in Congo, Afghanistan e Filippine sono tutte legate ai vaccini. Di fatto, nel 2018, il 70% dei casi di poliomielite a livello mondiale era di ceppo vaccinale.
I vaccini fanno la fortuna di Gates e di Big Pharma, mentre minano la salute e il sistema immunitario della popolazione.
Dr Coleman: La polio è tornata nel Regno Unito, ma è merito di Bill Gates?
L’Agenzia per la Sicurezza Sanitaria del Regno Unito- HSA- (ma quante organizzazioni sanitarie paghiamo?) ha dichiarato un incidente nazionale e ha avvertito che i genitori devono controllare che i loro figli siano vaccinati contro la poliomielite dopo che tracce del virus sono state rilevate nel sistema idrico britannico.
È difficile evitare il sospetto che si tratti solo di una truffa per convincere un maggior numero di genitori a far vaccinare i propri figli contro la polio. (Come la maggior parte delle persone, non mi fido più di ciò che proviene da qualsiasi ente parastatale, consulente governativo, ministro o dipartimento governativo).
Ma un paio di cose meritano di essere menzionate.
Innanzitutto, la polio è stata ufficialmente eradicata nel Regno Unito nel 2003. Quindi, perché le autorità stanno ancora vaccinando i bambini contro una malattia che è stata eradicata 19 anni fa (in realtà, l’ultimo caso risale al 1984, quasi 40 anni fa).
In secondo luogo, l‘HSA britannico sospetta che una persona vaccinata all’estero con il vaccino orale antipolio (che contiene un virus vivo) sia entrata nel Regno Unito e abbia diffuso l’infezione.
In terzo luogo, è noto da tempo che l’epidemia di polio in Africa è in gran parte il risultato del programma di vaccinazione antipolio di Gates. L’ho rivelato quasi due anni fa. Anche l’OMS ha ammesso che in Africa ci sono stati focolai di polio derivati dal vaccino. Il vaccino utilizzato contiene un virus attenuato o indebolito.
Questo virus debole è ancora vivo e può causare malattie. (Sospetto che i media tradizionali, come la BBC, non permettano di discuterne perché ciò significherebbe avventurarsi in un territorio “anti-vax”. Come ho riferito in precedenza, la BBC, che considero un’organizzazione di propaganda mascherata da organizzazione giornalistica, si rifiuta di ammettere nei suoi programmi i critici dei vaccini “anche se hanno ragione”).
In quarto luogo, come ho avvertito fin dai primi anni ’80, i residui di farmaci e i virus possono entrare nelle nostre forniture idriche dai sistemi fognari. Le acque reflue (a volte trattate, a volte no) vengono scaricate nei fiumi. In realtà, non importa se le acque reflue sono trattate o meno, perché i programmi di depurazione non sono in grado di rimuovere queste minuscole particelle.
Dai fiumi si preleva la fornitura di acqua potabile, quei fiumi in cui sono state scaricate le acque reflue . (Per saperne di più, leggete il mio libro Superbody). E questo, sospetto, è il modo in cui la polio di Bill Gates è tornata in Gran Bretagna. Ora che è qui, potrebbe essere molto difficile liberarsene.
Tutto questo è stato casuale?
Sarò eccessivamente cinico se mi chiedo se questo possa far parte del piano per creare il caos, incoraggiare programmi di vaccinazione di massa e, in ultima analisi, ridurre la popolazione globale?
fonte: https://vernoncoleman.org/articles/polio-back-uk-it-thanks-bill-gates
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net