Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army del maggio 2019, in cui cita e legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.com, in cui si parla della Religione Unica Mondiale, come parte del progetto globalista
————————————-
[Icke legge] “ci piaccia o meno il collettivismo comunista è in arrivo, ovvero un mondo marxista alla Stalin. Per chi sa fare attenzione c’è uno schema di ingegnerizzazione sociale, diretto alle maggiori religioni del mondo, particolarmente quella Cristiana.Quel che sappiamo è che i Globalisti hanno finanziato guerre e rivoluzioni, alimentato l’immigrazione illegale e creato conflitti in tutto il mondo. E’ dimostrabile come organizzazioni globaliste chiave, stiano seguendo un programma per dare una nuova forma alle religioni del mondo, utilizzando una tecnica già testata e provata”.
[D. Icke] E’ quella che io chiamo PROBLEMA REAZIONE SOLUZIONE .E l’autore dell’articolo che sto leggendo lo descrive cosi: si vende l’idea che le religioni siano bigotte, che alimentino intolleranza e scatenino violenza. E si evidenziano esempi estremi per ogni gruppo religioso.
La reazione è: non voglio essere politicamente scorretto, quindi mi dissocerò da questi gruppi religiosi che sono stati demonizzati. La soluzione sarà trovare una mediazione e cosi si crea una fede politically correct, sotto l’insegna del Governo Globale.
Taylor prosegue:
“Il governo ha incoraggiato e piantato semi di estremismo, laddove questo andava a favore di agende geopolitiche. Le conseguenze di questa manipolazione, si vedono poi rimarcate nella successiva battaglia dialettica, in cui esse appaiono come evidenze di una giusta causa
Prima di continuare – dice l’autore- è importante far rilevare che l’establishment, nel dar forma ad una religione, ha degli interessi legalizzati. Questo è stato usato per secoli, per manipolare la percezione e la società.
Questa influenza è continuata nei nostri tempi moderni. Ma c’è una nota più sofisticata: la famiglia Rockefeller, con la sua vasta fortuna, acquisita dal Barone John D. Rockefeller Sr, ebbe un ruolo importante nel ridar forma alle chiese nell’America moderna.
Costoro erano anche dietro la creazione di ciò che chiamiamo la medicina moderna, la medicina dei farmaci e del bisturi.
La Famiglia Rockefeller approva e sostiene una immagine della società che sia favorevole al globalismo. L’uso della religione è un metodo che, agli occhi dei Rockefeller sembra un mezzo promettente per realizzare questo obiettivo.
Precedenti programmi, come il Movimento Mondiale tra le Chiese, per il mantenimento di relazioni armoniose tra le persone nella società industriale americana in crescita, che successivamente diventa il Consiglio Mondiale delle Chiese, ebbero poi la tendenza a diventare globali nella loro natura, con obbiettivi che andavano ben oltre il fatto di mantenere stabilità in America, andando verso la eliminazione della sovranità nazionale e vero la governance mondiale.
Se si vogliono fondere tutte le religioni in una unica religione, bisogna fare a pezzi le religioni attuali, perché la fusione possa avvenire. Stiamo vedendo l’inizio, con la religione cristiana, l’inizio per la pubblica opinione, poichè è da tempo che il progetto è in corso.
Ma le persone stanno cambiando, sono stanche dell’establishment…
fonte: https://www.youtube.com/watch?time_continue=569&v=NzvT3batgWs&feature=emb_logo
traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
VEDI ANCHE:
David Icke: l’agenda della Mano Nascosta e l’incubo della Società Globalizzata
David Icke: l’agenda della Mano Nascosta sul mondo. Divulgarla per poterla fermare