David Icke in ITA Risvegli

David Icke nel 1996: non viviamo in una democrazia ma in uno stato, ovunque, monopartitico. Lo stesso finanziatore dietro le due parti in guerra

Scritto da Cristina Bassi

Era il 1996David Icke aveva “visto e previsto” le “stategie e i piani di governo sul mondo… che ora paiono molto evidenti. Traduco da una breve clicp di una sua conferenza in quella data
——–Guida alla Cospirazione Globale — Libro

Si comincia creando un problema nel mondo, facendo in modo di dare la colpa ad un altro, a far cosi credere sulla scena pubblica e nella mente del pubblico. Potrebbe riguardare una valuta, essere il crollo di un governo, ed in senso piu estremo una guerra

Perchè entrambe le guerre nel secolo (parla nel il 1996) sono state finanziate dalla stesse gente da ambo le parti. La stessa gente che finanziò gli “alleati” nella seconda guerra mondiale e finanziò l’Unione Sovietica, finanziò anche Hitler.

Anche attraverso le multinazionali americane, attraverso le loro filiali. E perchè mai lo stesso qualcuno dovrebbe finanziare entrambe le parti in una guerra? Beh da un lato e ad un livello fa fare soldi, dare prestiti ad entrambe le parti.

Ma la ragione fondamentale di una guerra è cambiare la natura fondamentale di una società post bellica. Ciò che abbiamo visto nella prima e seconda guerra, sono stati enormi esempi globali di “problem-reaction-solution”

Osserviamo un gigante imbroglio davanti ai nostri occhi. Non viviamo in una democrazia in questo paese o in America o in qualsiasi altro paese. Viviamo in uno stato monopartitico, dove la stessa forza dal vertice della piramide tira le fila di ambo le parti.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro

La creazione di un unico governo mondiale, dove gli stati nazione saranno dei principati, una sola banca centrale che gestirebbe tutte le transazioni sul pianeta, una moneta unica mondiale, che sarebbe sostanzialmente una moneta elettronica e senza contanti… tutto questo ha implicazioni fondamentali per la nostra libertà… un esercito mondiale con controllo centralizzato, laddove gli eserciti nazionali saranno smantellati giustificando questo con al ricerca della pace.

Una popolazione microchiappata, collegata ad un computer globale. Mi rendo conto che suoni un po’ bizzarro tutto questo a chi ascolta per la prima volta, se non fosse che questa tecnologia esiste già

Dunque …”l’OMS ha detto che ci sarà una epidemia di morbillo il prossimo anno… quindi vaccinatevi tutti! Vaccinate i vostri figli, Siete cattivi genitori se non lo fate”. E gli stessi che dicono questo, sono gli stessi che fanno il vaccino… facendo fortune su questo.

Prendiamo ora un elemento del “problem-reaction-solution” : è incredibile con quale enormità abbiamo dato via il nostro potere, il nostro potere spirituale. Si tratta di riprenderci in nostro potere. Se facciamo cosi… tutto finisce.

Schiavi di un Sé Fantasma — Libro

“Se conosci il risultato, conoscerai anche tutto il viaggio per arrivare a quel risultato”. Un tema dell’agenda (lo dice nel 2009) è di abbattere selettivamente la popolazione, vogliono ridurre i numeri delle persone sul pianeta.

E’ arrivato quindi il tempo di vedere oltre queste menzogne, ed alzare il velo della realtà.

fonte: https://banned.video/watch?id=62a842287731b01d8dbd082b