“ll Sionismo è un argomento per pochi sia perchè troppi gli ignoranti o troppi gli spaventati per confrontarsi con esso, ma deve essere reso pubblico”
Seconda parte della traduzione dalla newsletter di David Icke del 30 dicembre 2010. Qui la prima: David Icke: il Sionismo Rothschild, parte prima. Banchieri e crisi economica
————————–
La licenza delle Torri Gemelle al World Trade Center fu acquistata solo alcune settimane prima dell’11 Settembre, dai businessmen, Larry Silverstein (Sionista Rothschild) e Frank Lowy (Sionista Rothschild), che hanno entrambi contatti molto stretti con i capi di Israele, incluso l’attuale Primo Ministro Benjamin Netanyahu, che disse che ciò che accadde l’11 Settembre era “buono per Israele” ‘.
L’affare al World Trade Center fu fatto con Lewis Eisenberg, capo del New York Port Authority (Autorità Portulae di NY) , vicepresidente dell’American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) ed ex partner della Goldman Sachs controllata dai Sionisti Rothschild .Anche Eisenberg è vicino alla leadership israeliana.
Quando l’affare fu fatto, Silverstein &Co aumentarono enormemente l’assicurazione per un ‘attacco terroristico’ e furono ricompensati con 4,55 miliardi di dollari dopo il crollo delle torri. La licenza era costata 3.2 miliardi di dollari e Silverstein apparentemente investì solo 14 milioni di dollari del suo proprio denaro. Il giudice che seguì la causa tra Silverstein e le compagnie di assicurazione, fu Michael B. Mukasey (Sionista Rothschild) che divenne successivamente Procuratore Generale USA.
Silverstein e Lowy orginariamente erano stati sorpassati, nell’offerta per la licenza del World Trade Center, di 50 milioni di dollari da parte di una azienda che si chiama Vornado, il cui azionista maggioritario era il businessman ebreo Bernard Mendik, ovvero l’ l’ex cognato di Silverstein; avevano litigato molto dopo il suo divorzio dalla sorella di Silverstein. Quindi la Vornado, nonostante avesse la migliore offerta, ‘improvvisamente cambiò idea’ e ‘improvvisamente usci dalla gara’ lasciando libero il campo per Silverstein e Lowy. Settimane dopo che Silverstein e Lowy presentarono la loro offerta finale per il WTC, il Bernard Mendik della Vornado “improvvisamente” morì, dopo essersi “improvvisamente” ammalato.
Quanti… “improvvisamente”… Silverstein faceva colazione ogni mattina con i suoi figli alle Vetrine sul World Restaurant, più di 100 piani nella Torre Nord, ma nessuno di loro apparve l’11 Settembre. Silverstein disse di avere un appuntamento all’ultimo minuto da un dermatologo, quando in verità, come ha detto una delle sue guardie del corpo privatamente, aveva ricevuto una telefonata nella sua auto che gli diceva di stare lontano dal World Trade Center quella mattina. Quindi dal telefono della sua macchina chiamò i suoi figli per dire loro la stessa cosa
Il problema con la storia di Silverstein è che ci vogliono anche settimane per collocare la carica esplosiva in un edificio come il Building 7, di 47 piani, per farlo crollare su se stesso come accadde. Come è potuto essere che decide di abbatterlo e questo crolla?
Come risultato, i viaggiatori ora sono irradiati dagli scanner “full-body” (a corpo intero).
“Al bombarolo delle mutande” (o meglio “il bombarolo che ha bombardato il suo didietro”) era stato concesso, come ho detto, di imbarcarsi su un aereo nonostante una serie di bandiere rosse e presumibilmente senza passaporto, attraverso ‘un sistema di sicurezza’ operato dalla ICTS, Sionisti Rothschild.
Ripeto: gli Ebrei costituiscono solo l’ 1.7% della popolazione americana e molti di loro non sono Sionisti Rothschild. La proporzione in posizioni di potere è semplicemente fantastica e qui sto solo evidenziando ciò che potreste definire “una lista di prima pagina”
Ma il documento diceva che questo ‘…processo di trasformazione …sarà probabilmente lungo, se non ci saranno eventi catastrofici e catalizzanti, come un nuovo Pearl Harbor’ per giustificarlo alla gente. Un anno dopo la pubblicazione del documento e nove mesi dopo, la più parte di questi Sionisti Rothschild, andò al potere nell’amministrazione Bush; l’America ebbe infatti un nuovo ‘Pearl Harbor’ che fu quindi usato per giustificare l’agenda definita nel documento.
Coincidenza? Certo che no.
Il discorso dello Stato dell’Unione nel 2002, che chiamava l’ Iraq, l’Iran e la Corea del Nord l’ ‘asse del male’ fu scritto dal neocon David Frum, che ora sostiene il fronte Sionista Rothschild dei “No Labels- I senza etichetta” [vedi prima parte del’articolo di Icke]
La Commissione ufficiale per l’11 Settembre che doveva ‘investigare’ in ciò che accadde quel giorno, fu voluta da Bush e Cheney urlanti e scalpitanti e l’uomo che per prima nominarono per guidare la commissione fu Henry Kissinger … Questo fu cosi ridicolo ed incredibile, che costui diede le dimissioni, citando un “conflitto di interesse”, cosa che mai prima lo aveva fermato.
Ma “l’indagine” e la relazione finale dovevano avere la supervisione di Phillip Zelikow e si decise che la storia ufficiale era fondamentalmente vera, dopo aver mancato di intervistare o citare testimoni chiave che davano un’altra versione dei fatti.
Feinberg (Sionsita Rothschild) divenne il “maestro speciale” per il risarcimento TARP dei dirigenti, in relazione ai salvataggi bancari e al presente è l’amministratore nominato dal governo per il fondo di risarcimento per le vittime del disastro BP (Golfo del Messico)
E’ stato poi successivamente riportato che cani addestrati abbiano trovato tracce di esplosivo nel furgone, che apparteneva ad una azienda del Mossad, di nome Urban Moving Systems, di proprietà dell’israeliano Israeli Dominick Suter (Sionista Rothschild), che mollò tutto (letteralmente a giudicare dalla fretta in cui il suo ufficio fu smantellato) e scappò in Israele immediatamente dopo gli attacchi.

Il The Forward, un quotidiano ebreo, disse che l’ FBI aveva trovato che almeno 2 dei 5 Israeliani arrestati erano agenti del Mossad e che la Urban Moving Systems era una operazione di facciata del Mossad.
I 5 furono trattenuti per 71 giorni, ma poi rilasciati senza condanna e con il permesso di ritornare in Israele dove 3 di loro apparvero in televisione dicendo che ‘il nostro scopo era di documentare l’evento’. Si, un evento che sapevano sarebbe accaduto.
![]() |
![]() ![]() |
In un articolo intitolato “Is Israel Controlling Phony Terror News? (Israele sta controllando notizie terroristiche fasulle?), gli autori Gordon Duff e Brian Jobert fanno alcune domande chiave:
‘Chi dice che Al Qaeda rivendica un bombardamento? Rita Katz. Chi ci da i film su Bin Laden? Rita Katz. Chi ci da molte informazioni dicendoci che i Musulmani sono cattivi? Rita Katz.Rita Katz è il Direttore di Site Intelligence, la fonte primaria dell’ intelligence usata dai servizi di informazione, dalla Homeland Security, l’FBI e la CIA. Quali sono le sue qualifiche? Ha prestato servizio nella Israeli Defense Force (La Difesa Israeliana) . Ha un diploma e molti giornalisti investigativi credono che il Mossad “l’aiuti” con le informazioni. Non abbiamo trovato prova di qualifiche di nessun tipo. Un barman ha più esperienza di raccolta dati segreti.
Nessuno verifica le sue affermazioni. SITE dice che Al Qaeda l’ha fatto, riempie le pagine dei giornali. SITE dice che Israele non lo ha fatto, anche questo riempie le pagine dei giornali. Cosa fa realmente il SITE ? Verificano in internet per le informazioni, per lo più invariabilmente lei informazioni che Israele vuole che vengano riportate e queste vengono vendute per notizie, viste sulle tv americane, riportate sui nostri giornali e passate in internet come se fossero veramente vere. Incredibile!.’
Il Presidente della Homeland Security USA (Sicurezza Nazionale) e del Comitato per gli Affari di Governo è il senatore Joseph Lieberman (Sionsita Rothschild) [ricordo che l’articolo è del 2010] che, come la fogna dei Rothschild in genere, è pronto a tutto pur di usare l’affermazione ‘minaccia di terrorismo” per censurare Internet ed evitare che la verità venga fuori.
I Sionisti Rothschild hanno tenuto fuori dalla porta le rivelazioni, fino ad ora, poichè hanno acquistato i grandi mezzi di comunicazione.
Shahar Ilan, un redattore in un quotidiano israeliano di punta, Ha’aretz, scrisse:
‘Gli Ebrei [Sionisti Rothschild] controllano di fatto i media americani. Questo è molto chiaro; affermare il contrario è un insulto al buon senso e conoscenza.’
Non solo in America e non solo i media dei notiziari di magnati Sionisti Rothshild come Rupert Murdoch.
L’editorialista del Los Angeles Times, Joel Stein (Sionista Rothschild), scrisse un articolo proclamando che
“gli Americani che non pensano che gli Ebrei (Sionisti Rothschild) controllino Hollywood sono dei semplici stupidi”:
‘Ho dovuto fare perlustrazioni per venir fuori con 6 Gentili (cosi gli Ebrei chiamano tutti quelli che non sono Ebrei, ndt) in alte posizioni nell’industria dell’intrattenimento. Ecco, guarda persino 1 di quei 6, Il Presidente della AMC Charles Collier, risultò essere ebreo! … Come orgoglioso ebreo, voglio che l’America sappia dei nostri risultati. Si, controlliamo Hollywood.‘
I Rothschild e la loro rete di società segrete sioniste, controlla la politica del governo americano su Israele ed ogni altra cosa; ed è lo stesso in Gran Bretagna e Paese dopo Paese, incluso Francia, Germania (ovviamente) , Italia, Belgio e la Unione Europea, che fu una creazione Rothshild dall’inizio.
Il primo discorso principale di Obama sul Medio Oriente, nel 2008 fu scritto per lui , secondo il Wall Street Journal, da James Steinberg (Sionista Rothschild), Daniel Kurtzer (idem) e Dennis Ross (idem). Fu declamato alla lobby Sionista Rothschild: the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC).
Credete in qualche possibilità che tale discorso fosse obbiettivo sui Palestinesi
L’uomo nominato per la supervisione della guerra in Afghanistan e per colpire il Pakistan fu Richard Holbrooke (Sionista Rothschild), Il “Rappresentante Speciale” di Obama per l’Afghanistan e il Pakistan, che morì nel dicembre 2010. Holbrooke servì la cabala Sionista Rothshild in posizioni di diplomazia dalla Guerra del Vietnam al conflitto in Afghanistan, assumendo funzioni come inviato speciale nei Balcani, prima e durante la guerra nella ex Yugoslavia; come ambasciatore delle Nazioni Unite, come uomo a cui fu data la responsabilità di vendere l’agenda AIDS e molto di più…
E’ il duello dei Rothschild sul controllo dell’America che ha portato al trasferimento in Israele, di impressionanti quantità di dollari dalle tasse americane, come aiuto militare e finanziario. Un braccio dei Rothschild lava l’altro.
John J. Mearsheimer e Stephen M. Walt scrivono nel loro libro, The Israel Lobby and U.S. Foreign Policy: (La lobby israeliana e la politica estera USA):
‘Israele riceve circa 3 miliardi di dollari direttamente come assistenza estera, ogni anno. Questo è più o meno un quinto dell’intero budget americano per l’aiuto estero. In termini pro capite, gli USA danno ad ogni israeliano un sussidio diretto del valore di 500 dollari all’anno. Questa abbondanza colpisce particolarmente quando ci si rende conto che Israele è ora un ricco stato industriale con una entrata pro capite simile alla Spagna e Sud Corea.’
La Casa dei Rappresentanti USA ha recentemente [l’articolo di Icke è del 2010] approvato altri 205 milioni di dollari come aiuto militare per Israele per un sistema antimissilistico. “Quando si tratta di difesa, di esercito e di cooperazione di intelligence, la relazione tra gli USA e Israele non è mai stata più forte”‘, ha detto il rappresentante democratico Steve Rothman (Sionista Rothschild), un membro della Casa ” Appropriations Defense Subcommittee” (Sottocomitato per le appropriazioni della Difesa) .
Mentre lui parlava, le autorità israeliane stavano usando la forza militare fornita dai loro Americani per continuare il blocco nella striscia di Gaza, che ha bloccato le forniture di cibo, carburante e necessità primarie per un milione e mezzo di Palestinesi e questo dal 2007.
In questo articolo, mi sono organizzato per rivelare la vera faccia del Sionismo: la Casa Rothshild e i suoi networks e come i suoi agenti nei grandi Governi, Grandi Banche, Grande Business, Big Pharma, Big Biotech, Big Media etc etc stanno lavorando come unità per imporre una dittatura orwelliana sulla popolazione umana – inclusa la massa degli Ebrei.
Il Sionismo è un argomento per pochi sia perchè troppi gli ignoranti o troppi gli spaventati per rivelare e confrontarsi con esso, ma deve essere reso pubblico e la rete deve essere smantellata se vogliamo evitare la tirannia globale nel prossimo futuro. Per la verità, non si tratta di futuro: la tirannia è già qui e la questione già riguarda quanto profondamente le stiamo consentendo di schiavizzarci.
I Rothschild hanno impiegato un secolo per nascondere la vera ampiezza e correlazione del loro controllo globale e quel velo deve essere sollevato perchè la massa della gente veda.
Dovrei anche sottolineare che quando dico ‘Rothschild’, non intendo solo coloro che si chiamano Rothschild, nemmeno tutti coloro che sono noti con quel nome. Ci sono molti nella famiglia Rothschild e sue ramificazioni che non hanno idea di ciò che la gerarchia sta facendo e ci sono molti ‘Rothschild’ che non portano questo nome.
Quando dico ‘Rothschild’, mi riferisco al lignaggio di sangue Rothschild perchè, come ho dettagliato nei miei libri, da tempo hanno programmi di procreazione che producono ramificazioni che vengono fuori sotto altro nome. Quando poi queste persone giungono al potere, portano con sè la genetica dei Rothschild e rispondono al loro sistema di controllo, ma non sono ufficialmente chiamati ‘Rothschild’, ed in questo modo la scala della infiltrazione Rothschild di governi, finanze etc rimane nascosta dietro un esercito di ramificazioni noto con nomi diversi.
E’ tempo di rendere pubblici i Rothschild perchè questo è l’ultimo posto dove vogliono essere. Stanno operando dalle ombre da un tempo abbastanza lungo e dobbiamo urgentemente assicurarci che questi loro giorni siano finiti.
by David Icke
fonte: http://www.davidicke.com/headlines/42734-they-dare-not-speak-its-name-rothschild-zionism/
traduzione: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net