David Icke in ITA

David Icke: tutto ciò che sta accadendo è possibile perchè miliardi offrono complicità a migliaia

Scritto da Cristina Bassi

Dalla video-serie “Inspired”, traduco nel seguito un altro video di David Icke (qui un precedente:il virus della mente che manipola la percezione e dirige la psicologia umana. Non siamo isolati dal Tutto), che commenta in breve sintesi l’attualità d’Occidente, ovvero il progetto di distruzione dell’America a mano di infilatrazioni cinesi nel suo governo, controllato da ciò che  Icke da anni definisce il “cult” (la setta globale).
———
—————

Il Risveglio del Leone — Libro

La Psicologia degli cretini – ecco il tipo (Biden): come veda attraverso quegli occhi, proprio non lo so. Sbircia e legge il suo teleprompter (il gobbo), declama le cose sulla dannata obbligatorietà va cci nale.

La gente lo guarda e si chiede: non sa cosa sta facendo, non è vero? Ma poi che fanno? Seguono l’obbligatorietà. Perchè? Ecco, questo è ciò che sta realmente accadendo.

La Cina è il piano per il mondo, l’impronta di ciò che deve essere. L’America (USA) ha ora passato quel punto in cui, nel suo stato precedente, contribuiva a fare andare il “cult” (la setta globale) dove questo voleva andare.

L’dea è distruggere l’America. Ecco cosa sta accadendo. Ho anticipato questo nei miei libri, molto tempo fa. E cioè che avrebbero aperto il confine meridionale in USA, cosi tutti possono entrare.

TUTTI. Senza nessun controllo, niente e tutti possono entrare. Cosi arrivano tutti quelli del cartello della droga, i trafficanti. Stanno distruggendo l’America.

La città cinese di Wuhan, è il centro della produzione di fentanil. Un farmaco oppiaceo che ha devastato cosi tanta gente in America e nelle comunità americane. Lo stanno introducendo in America attraverso il confine meridionale, grazie ai trafficanti messicani e americani.

Guida alla Cospirazione Globale — Libro

Questo perchè, come ho detto riguardo a come funziona il “cult” (la setta globale), quest’ultimo controlla il governo americano e quello cinese. L’ascesa della Cina e il suo sistema è l’agenda del “cult” per tutto il mondo.

Quindi le decisioni operate dal governo americano, perchè tutto ciò accada, quando invece sarebbe meglio che accadesse il contrario, vengono lasciate accadere.

Il governo cinese sta comprando terra agricola in abbondanza in tutta l’America. L’altro maggiore proprietario terriero in America è Bill Gates. Perchè vogliono controllare la catena alimentare.

Cosa significa questo? Controllare attraverso la dipendenza

Questa è quindi una rete enorme ed una enorme agenda e le persone pensano che sia difficile star dietro a tutto questo, perchè ci sono cosi tante cose che stanno accadendo. E tanto piu si vede cosa sta accadendo, tanto piu si nota che sono tutti collegati allo stesso fine.

Ma tutto si riduce ad essere la stessa cosa: tutto ciò è possibile perchè miliardi offrono complicità a migliaia che alla fine è una camera singola di persone

Quindi oltre la complessità di ciò che si sta svolgendo, c’è questa semplice dinamica e quando la sgamiamo, come razza umana, casca tutto il castello di carte. Perchè? Perchè sta’ dannata cosa la stiamo sostenendo

fonte:  https://www.youtube.com/watch?time_continue=174&v=k_XP4KXgVXE&feature=emb_logo

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro  E la Verità vi renderà Liberi — Libro