Del coraggioso e battagliero dr Coleman, UK, ho già tradotto altri contributi su questo sito (qui). Nel seguito traduco una delle sue ultime “chiare note”… che hanno come oggetto il mainstream, di cui notiamo ormai non fanno parte le migliori menti sul pianeta.
———————-
I media mainstream sono ormai sotto il controllo dei bambini. Possono avere un’età di 25-35 anni, ma nella mente e nello spirito sono dei bambini un po’ stralunati. I giornalisti e i redattori di oggi sono stati assunti come sostituti a basso costo, dei giornalisti veri e propri che sono stati licenziati o mandati in pensione poco prima che venisse organizzata la falsa pandemia.
I nuovi “giornalisti” sono obbedienti fino al punto di essere servili. Sono pieni di opinioni prese in prestito con cui sono stati nutriti. A loro piace pensare di essere di sinistra, un po’ rivoluzionari e molto liberali. In realtà sono cani da guardia, in tutto e per tutto, al servizio di un gruppo di potere comunista, senza sapere bene cosa stanno facendo.
Non è noto a tutti, ma quando vengono reclutati nuovi “giornalisti” viene posta una sola domanda: “Può parlare, apparentemente con cognizione di causa, di argomenti di cui non sa assolutamente nulla?”. Questo è il cosiddetto test della BBC. Chi risponde “sì” a questa domanda viene immediatamente assunto.
Le emittenti televisive mantengono qualche vecchio rincoglionito come conduttore del telegiornale (per farci credere che ci sia un po’ di serietà dietro le notizie), ma dietro le quinte i giornalisti e i redattori hanno la saggezza e l’integrità di tafani.
Ecco otto fatti cruciali che i giornalisti di BBC, Sky, ITV, GMTV e di tutte le stazioni radiofoniche e della stampa tradizionale devono conoscere:
In primo luogo:
nel marzo 2020 i consulenti del governo hanno ufficialmente declassato il covid al livello dell’influenza. Le prove sono sul mio sito web. Il Covid-19 non era una peste. Non era e non è altro che una versione iperpromossa dell’influenza.
Questo fatto è piuttosto provato dal fatto che l’influenza è scomparsa nel 2020 e non si è vista. Non c’è stata alcuna pandemia. Questa è la posizione ufficiale sul Covid. Il Covid non è stato più letale dell’influenza.
Come ho sottolineato nel mio primo video “La bufala del coronavirus”, nel marzo 2020, in una stagione influenzale annuale di sei mesi, possono morire fino a 650.000 persone Questi sono numeri della OMS.
In secondo luogo:
c’è una grande confusione tra i medici riguardo al test PCR – o per imperdonabile malizia o per imperdonabile ignoranza. Giornalisti, politici e medici partono dal presupposto che chiunque abbia un test PCR positivo sia affetto da Covid-19.
Ma il test PCR è assolutamente inaffidabile e per questo motivo è stato ufficialmente ritirato negli Stati Uniti. Il mio video intitolato “Questo deve essere fermato ora”, datato 20 maggio di quest’anno, contiene citazioni di alcuni documenti scientifici che dimostrano che il test ha ucciso persone ed è assolutamente inutile.
In terzo luogo:
il totale dei decessi nel Regno Unito nel 2020 e nel 2021 era nella media. Molti medici pensano che ci siano stati molti decessi in più in quegli anni. Se si prendessero la briga di guardare le statistiche ufficiali vedrebbero che si trattava di anni medi per quanto riguarda i decessi. Non c’è stata alcuna epidemia o pandemia. Lo stesso vale per altri Paesi. Anche in questo caso, date un’occhiata al mio sito web e ai miei video per vedere le cifre.
In quarto luogo:
il numero di morti presunte è stato aumentato in modo massiccio contando come morti le persone che sono morte “con” il covid invece di morire “di” covid. Se si veniva investiti da un autobus, si risultava positivi al covid e si moriva entro 60 giorni, si moriva ufficialmente di covid.
Si è trattato di una frode maldestra e se un truffatore da quattro soldi avesse tentato un trucco del genere, sarebbe stato rinchiuso.
In quinto luogo:
i lockdown non sono mai stati utili o necessari. Nel maggio 2020 avevo avvertito che i lockdown avrebbero ucciso molte più persone del covid. Ora i media avrebbero difficoltà a trovare un medico sano di mente e indipendente, che non sia d’accordo con questa affermazione.
In sesto luogo:
all’inizio del 2020 i consulenti medici del Regno Unito e degli Stati Uniti concordarono sul fatto che le mascherine erano pericolose e inutili e che coloro che le indossavano stavano facendo moralismo. Avevano ragione, ovviamente. Posso fornire decine di documenti scientifici che dimostrano la pericolosità dell’uso delle mascherine da parte dei cittadini.
In settimo luogo:
migliaia di pazienti anziani sono stati uccisi in case di cura da pratiche mediche scandalose, ufficialmente autorizzate.
In ottavo luogo:
la chiusura dei reparti ospedalieri era del tutto inutile. Le lunghe liste d’attesa per i test di screening e le cure provocheranno milioni di morti inutili.
Purtroppo, l’evidenza dimostra che non sembra esserci un giornalista mainstream al mondo che conosca queste semplici verità.
Fonte: https://vernoncoleman.org/articles/truths-mainstream-media-need-know
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net