Societa’ orwelliana Medici controcorrente

Dr Coleman, UK: aggiornamento sulla Terza Guerra Mondiale

Scritto da Cristina Bassi

Imperdibile il lucido aggiornamento del dr Coleman, UK, sullo stato della guerra in Ucraina e in Occidente. Traduco nel seguito il suo articolo del 7 marzo 2023. Qui gli altri articoli che ho tradotto da Coleman, su questo sito
(fonte foto di apertura)

——————

I media tradizionali stanno sopprimendo con successo le notizie sulla Terza Guerra Mondiale (che, come ho spiegato di recente, è iniziata da poco). Il riconoscimento del fatto che sembra che ci stiamo dirigendo verso la prima (e probabilmente ultima) guerra nucleare del pianeta è stato scarso o nullo. Ritengo che i media tradizionali stiano riportando meno dell’1% di ciò che dovrebbero riportare su una guerra che interesserà tutti.

1. La NATO ha bisogno di una bella guerra, altrimenti diventerà obsoleta. (Il suo scopo originario era quello di contrastare l’URSS, che non c’è più) e l’industria degli armamenti è costantemente affamata di nuove guerre.

Se nessuno spara proiettili, nessuno compra proiettili. La Terza Guerra Mondiale è destinata a durare anni. Alla fine della guerra, la gente sarà così desiderosa di pace che sarà felice di essere governata da un governo mondiale.

2. Rishi Sunak (il primo ministro britannico) ha chiesto che i criminali di guerra russi siano processati dalla Corte penale internazionale. Gli Stati Uniti non sono d’accordo perché temono che molti politici e capi militari americani vengano processati per crimini di guerra in Iraq e Afghanistan.

E Sunak dovrebbe fare attenzione. Allo stato attuale della legge, i leader dell’Alleanza occidentale sono probabilmente quelli che violano il diritto internazionale.

Se e quando la Terza guerra mondiale sarà finita, Biden, Sunak, Trudeau, Macron e altri saranno accusati di crimini di guerra al fianco di Tony Blair. La Russia considera Biden, Sunak e altri come complici dei terroristi.

3. Si dice che l’aspettativa di vita dei soldati ucraini al fronte sia di quattro ore. Reclutatori disperati avrebbero trascinato adolescenti trovati per strada, consegnando loro armi e mandandoli in azione. Questo ciò che si dice.

4. Gli americani vogliono inviare jet F16 a Taiwan. (Ricordate perché gli Stati Uniti si sono arrabbiati tanto per Cuba?) Questo sembra un tentativo deliberato di provocare la Cina. Il piano è forse quello di estendere la guerra all’Estremo Oriente?

Gli scettici dovrebbero sapere che l’esercito statunitense ha appena definito una strategia dettagliata e su più fronti, per una guerra con la Cina. Gli Stati Uniti stanno facendo preparativi specifici e approfonditi per una guerra con la Cina e gli americani si stanno preparando ad attacchi contro l’America stessa (i funzionari hanno dichiarato di voler evitare una guerra di terra in Estremo Oriente).

Si è accennato alla legge marziale. Tra l’altro, l‘esercito cinese ha recentemente testato due velivoli drone. Uno era manovrato da un umano e l’altro da un’intelligenza artificiale. Il drone manovrato da un robot ha vinto il combattimento. I futuri combattimenti aerei saranno chiaramente combattuti senza umani.

5. Israele sembra essere alla disperata ricerca di una guerra con l’Iran. Gli israeliani temono che l’Iran abbia armi nucleari prima della fine di marzo 2023. Senza dubbio anche l’America sarà cooptata in questa guerra. Quante guerre intende combattere Biden contemporaneamente?

Vale la pena ricordare che l’11 settembre è stato descritto dal governo statunitense come l’inizio di una guerra di 100 anni.

6. Non sono state rilasciate cifre ufficiali sul numero di soldati ucraini uccisi in questa guerra. Significa che non ce ne sono stati o che il numero è così alto che nessuno osa renderlo noto?

Ucraina: La "dottrina Brzezinski" — Libro

7. Le donne che giocano a cricket e a calcio vogliono la parità con gli uomini. Perché, allora, tutti i soldati che ho visto partecipare alla Terza Guerra Mondiale erano maschi? Questa particolare varietà di sessismo sembra essere stata ignorata dalle femministe.

8. I membri dell’opinione pubblica che fanno il tifo per gli ucraini e chiedono che vengano date loro più armi probabilmente non ricordano quello che è successo in Vietnam, dove gli americani hanno perso la guerra perché non si sono resi conto che i vietnamiti avevano un atteggiamento diverso nei confronti della morte.

I russi e i cinesi non piangeranno se milioni di loro cittadini moriranno in guerra. L’opinione pubblica americana non accetterà la morte di diecimila soldati americani.

Per inciso, il governo americano ha già speso più dollari in Ucraina in un anno di quanti ne abbia spesi in 20 anni in Afghanistan.

9. Il governo di Biden negli Stati Uniti si è vantato di aver dato un po’ di soldi per soccorrere i cittadini dello Yemen. Ma non sarebbe meglio non dare soldi e missili all’Arabia Saudita, che è coinvolta nella guerra?

In Yemen c’è una crisi umanitaria da otto anni e più di 21 milioni di persone sono a corto di cibo e acqua potabile e hanno un disperato bisogno di aiuto. Nel frattempo, i governi occidentali spendono miliardi per mantenere la guerra in Ucraina. I governi sono riluttanti a inviare aiuti anche in Siria, dove la guerra infuria da 12 anni. E di recente c’è stato un terremoto, in Siria.

10. Il sempre eccellente e altamente raccomandato “TruNews” riporta che nel 2012 Henry Kissinger ha detto:
Tra dieci anni non ci sarà più Israele”.

Gli Stati Uniti si starebbero preparando per un Medio Oriente senza Israele e, secondo un articolo di trunews.com, si parla molto della possibilità che l’Ucraina diventi il nuovo Israele. Zelensky (che è ebreo) ne ha parlato.

11. Dopo la Prima Guerra mondiale, fu costituita la Società delle Nazioni. Dopo la Seconda Guerra mondiale, sono state create le Nazioni Unite. Dopo la fine della Terza Guerra Mondiale, il nuovo governo mondiale sarà costruito sulle ceneri delle Nazioni Unite.

La creazione di un governo mondiale è, ovviamente, l’obiettivo finale dei malvagi che ci stanno portando al Grande Reset. Nessuno ne ha parlato, vero? I globalisti sanno che il modo migliore per creare un governo mondiale è una guerra mondiale.

Molto di ciò che è accaduto negli ultimi tre anni è stato progettato per distrarre e incoraggiare il rispetto delle regole. Il mito del cambiamento climatico è, ovviamente, un’arma essenziale di lunga data nella guerra sulla verità.

12. Gli americani sono così preoccupati della diffusione della Terza Guerra Mondiale (che, ovviamente, stanno contribuendo a incoraggiare), che stanno prendendo precauzioni per difendere i loro servizi essenziali.

Gli hacker possono facilmente entrare nelle centrali elettriche, negli impianti di trattamento delle acque e nelle fognature. Gli Stati Uniti si sono mossi per proteggere questi sistemi dagli attacchi informatici. È sorprendente che solo il 20% dei sistemi idrici pubblici negli Stati Uniti, disponga attualmente di una difesa contro gli attacchi informatici.

Sarebbe molto facile attaccare tutti coloro che bevono l’acqua del rubinetto e la difesa delle forniture idriche dovrebbe essere una priorità. Naturalmente sarebbe facile anche interrompere le forniture di petrolio e gas, le centrali elettriche e i sistemi ferroviari.

Sebbene gli Stati Uniti siano poco protetti dagli attacchi informatici, sembra probabile che altri Paesi (come il Regno Unito e i Paesi dell’UE) siano ancora più vulnerabili. Nel Regno Unito sia l’NHS che la Royal Mail hanno sofferto per mano degli hacker.

Fonte: https://vernoncoleman.org/articles/world-war-iii-update-7-march-2023

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro