Societa’ orwelliana Crisi economica

Dr Coleman, UK: sarà difficile crederlo, ma è tutto vero. Lucida sintesi della follia in cui siamo (ad ora)

Scritto da Cristina Bassi

Il dottor Coleman è un medico di base ed ex professore di Scienze mediche olistiche presso l’International Open University in Sri Lanka, nonché scrittore medico articolato e prolifico.
Nel 1988 sul Sunday Times scriveva: “Entro il 2020 ci sarà un olocausto, non causato da un pennacchio di plutonio ma dall’avidità, dall’ambizione medica e dall’opportunismo politico”
Del coraggioso e battagliero (e ora anziano) dr Coleman, UK, ho già tradotto altri articoli su questo sito
(qui).Ora traduco i suoi lucidi 16 punti, sulla follia in cui ci troviamo

————-

1. L’Ucraina è un paese corrotto con un presidente fantoccio.

Smettiamola di fingere, d’accordo? A nessuno che sappia cosa sta succedendo, frega niente dell’Ucraina e nessuno che abbia studiato la politica passata o presente dell’Ucraina pensa che la nazione o i suoi leader valgano la pena di far saltare in aria il mondo.

Allora perché i leader occidentali stanno distruggendo l’economia mondiale, facendo salire l’inflazione e creando una fame di massa in Africa solo per salvare un presidente, che si pavoneggia e agita il pene, così come un gruppo di nazisti corrotti e ricostituiti?

La sola Gran Bretagna ha speso 2,3 miliardi di sterline per bombardare e uccidere persone in Ucraina e quasi un decimo di questa cifra per gli aiuti umanitari. Il governo americano sta spendendo molto di più e ha persino impegnato i contribuenti a pagare le pensioni degli ucraini!

Si parla molto del fatto che l’Ucraina entrerà presto a far parte della NATO, ma sarebbe anche un’ottima combinazione con l’UE, dato che la principale specialità dell’UE e al suo interno è sempre stata la corruzione. Immagino che gli sciocchi moralisti dell’Aia siano rimasti delusi dal fatto che, in occasione della recente visita dell’ucraino Zelensky, egli non abbia potuto mostrare loro quanto sia bravo a suonare il pianoforte con il suo pene.

Terza Guerra Mondiale — Libro

Si tratta, ovviamente, del suo talento di gran lunga più significativo. È lecito pensare che anche ad altri leader mondiali con cromosomi misti, verrà richiesto di suonare il pianoforte con i loro organi? O è una cosa che rimarrà esclusiva dei Presidenti dell’Ucraina?

Non posso fare a meno di pensare che Zelensky dovrebbe partecipare all’Eurovision Song Contest piuttosto che andare in giro per le capitali del mondo e sembrare una pubblicità di abiti in eccedenza dell’ex esercito. (Che Guevera, un vero rivoluzionario con un grande cuore, lo faceva con infinitamente più stile).

Oggi l’Ucraina è un campo di battaglia permanente per una guerra tra la NATO e la Russia. Quando tutti gli ucraini saranno stati uccisi e il Paese sarà stato irradiato con uranio impoverito, verranno inviate truppe americane, britanniche e canadesi per continuare a uccidere. (Non ha senso inviare truppe francesi, ovviamente, perché si arrenderanno subito).

Quello che nessuno sembra aver notato è che l‘Ucraina era un tempo il paniere del mondo, una delle principali fonti di grano. Tutto quell’uranio impoverito renderà inutilizzabili i terreni agricoli per molti decenni e porterà a una massiccia fame globale a lungo termine.

2. Il Giappone

La NATO ha aperto un ufficio in Giappone. Ciò sorprenderà coloro che pensavano che la N e la A della NATO stessero per Nord Atlantico. Chi ha qualche nozione di geografia potrebbe rimanere sorpreso nell’apprendere che il Giappone è stato spostato nell’Atlantico settentrionale.

3. Tre contendenti nella terza Guerra Mondiale

La terza guerra mondiale si combatte per il controllo del primo (e ultimo) governo mondiale.
I contendenti sono tre. Gli Stati Uniti e i loro compagni della NATO sono uno dei contendenti. La Russia e i suoi sostenitori del BRIC costituiscono l’altro contendente. E il terzo contendente, ovviamente, è la Cina.

L’unica domanda che rimane è: Russia e Cina uniranno le forze per sconfiggere la NATO? E nel caso ve lo stiate chiedendo, i leader del Grande Reset hanno intenzione di smembrare la Russia in diverse decine di Stati separati, in modo che sia più facile per loro rubare i minerali. La geopolitica non è mai stata così pericolosa.

4. Gli Stati Uniti stanno dando tutte le loro armi e resteranno indifesi

Gli Stati Uniti stanno dando all’Ucraina tutte le loro armi, nel disperato tentativo di sconfiggere la Russia. Gli Stati Uniti non possono permettersi di aspettare a costruire nuovi carri armati, granate e così via, perché ciò comporterebbe un ritardo di due anni.

Il rovescio della medaglia è che, una volta cedute le armi all’Ucraina, gli Stati Uniti rimarranno piuttosto indifesi. Avranno messo tutte le loro bombe in una sola guerra.

5. Quando saranno puniti i promotori del tossico vaccino covid-19?

Quando, oh quando, i promotori e i fornitori del tossico e falso covid-19 saranno perseguiti e puniti? Sono collettivamente responsabili di uno dei più grandi crimini contro l’umanità. I media in generale (e la BBC in particolare) sono ovviamente colpevoli quanto la professione medica.

E sebbene nessuno dei medici utilizzati dalla BBC come esperti abbia accettato le mie ripetute sfide a discutere il mito della pandemia e i pericoli del vaccino tossico covid-19, mi chiedo se una delle diverse migliaia di reporter ignoranti e pieni di pregiudizi della BBC, sia disposta a partecipare a un dibattito in diretta nazionale.

O sono tutti codardi anche loro? A proposito, ritengo che, promuovendo il falso vaccino, la BBC abbia ucciso più persone del covid.

6. JPMorgan e l’esproprio di proprietà private per uso pubblico

Jamie Dimon, pezzo grosso della grande banca JP Morgan, ha dichiarato che i governi, le imprese e le organizzazioni non governative potrebbero dover espropriare le proprietà private per uso pubblico, al fine di ottenere i fondi per pagare l’energia solare ed eolica e altre politiche verdi.

Non l’ha detto veramente, ma presumibilmente intendeva dire che quelli di noi che non muoiono di fame o di freddo non possederanno nulla, ma saranno felici. Scommetto che il signor Dimon non finirà senza un soldo e senza casa.

7. Pensioni e fondi pensioni

I truffatori di pensioni prendono di mira le persone con pensioni o fondi pensione. Invece di fare qualcosa per fermare questi atti criminali, le banche puniscono i cittadini onesti e rispettabili rendendo quasi impossibile l’accesso o lo spostamento dei loro fondi.

8. Immigrazione: non scrivere solo in inglese …

Nel Regno Unito, il Servizio Sanitario Nazionale è stato ammonito perchè non scriva ai pazienti solo in inglese. Come si permettono? A quanto pare, le lettere ai pazienti dovrebbero essere scritte in decine di lingue, come i libretti di istruzioni dei televisori. Questo, ovviamente, costerà una fortuna. A quanto pare, un numero crescente di immigrati (tra cui, presumibilmente, molti arrivati illegalmente) che vivono in Inghilterra e Galles non sa parlare affatto l’inglese (ed è forse per questo che si affidano agli aiuti di Stato invece di lavorare) e quindi i contribuenti devono fare tutto il possibile per farli sentire più benvenuti. Scommetto che i francesi non si preoccupano di queste cose. Ricevono la corrispondenza in francese e la sopportano.

9. La Russia convoca online per addestramento militare

La Russia può ora emettere i documenti di convocazione online, utilizzando un database digitale. Chiunque sia stato selezionato per le forze armate e non si presenti all’addestramento di marcia e di fucileria sarà penalizzato, anche se non ha ricevuto la notifica di chiamata.

Questo è, ovviamente, un esempio perfetto di come funziona il credito sociale. Se volete saperne di più su come il credito sociale distruggerà la vostra vita (ovunque viviate) leggete il mio libro Social Credit: Nightmare on Your street. (Credito sociale: incubo sulla vostra strada).

Globalizzazione: La Terza Guerra — Libro
10. La CIA sa dell’appropriazione indebita degli aiuti USA

Seymour Hersh, vincitore del Premio Pulitzer, riferisce che la CIA è a conoscenza della corruzione diffusa in Ucraina e dell’appropriazione indebita degli aiuti statunitensi. Il governo ucraino avrebbe utilizzato il denaro dei contribuenti statunitensi per acquistare gasolio dalla Russia (ignorando le sanzioni che hanno portato i nostri prezzi alle stelle) e i funzionari ucraini hanno creato società per esportare armi a commercianti privati di armi.

Aspettatevi che molti terroristi utilizzino armamenti all’avanguardia.

11. Vita difficile per chi ha un auto

Avete notato che trovare un parcheggio sta diventando sempre più difficile? E che per pagare un parcheggio ora è necessaria un’app speciale sul vostro telefono? Se è così, allora dovreste incolpare il World Economic Forum che, a quanto pare, pensa che il parcheggio debba essere difficile da trovare e debba costare di più.

La politica del WEF sembra essere stata delineata da un dirigente di Uber. (Non sto scherzando).

12. In UK una parlamentare indagata per lamentela di un troll di internet

Una deputata del Regno Unito è stata indagata dai servizi sociali dopo una lamentela da parte di un troll di Internet. Costui avrebbe affermato che i figli della deputata dovrebbero essere affidati ai servizi sociali perché lui non era d’accordo con le sue opinioni sulla violenza contro le donne.
L’uomo non conosceva né la deputata né i suoi figli (né il modo in cui venivano accuditi), ma il suo reclamo, essendo stato registrato, rimane agli atti. Un altro esempio di credito sociale in azione.

13. la EU usa i soldi riservati a costruzioni di infrastrutture, per produrre armi per l’Ukraina

L’UE sta utilizzando denaro riservato alla costruzione di strade e aeroporti nelle zone più povere d’Europa, per aumentare la produzione di armi da inviare in Ucraina. La follia non ha fine.

14. Carlo, re d’Inghilterra

Carlo, l’uomo che sarebbe diventato re d’Inghilterra, non ha molto sangue inglese che scorre nelle sue vene. C’è più sangue tedesco che inglese e sarebbe sicuramente più appropriato chiamarlo re Klaus. Ora, perché questo sembra particolarmente appropriato? Carlo è così popolare che ha avuto bisogno di 30.000 poliziotti e 6.000 membri delle forze armate per proteggerlo dai suoi fedeli sudditi nel costosissimo giorno dell’incoronazione.

E il giorno festivo che ha voluto costerà alla Gran Bretagna 2-3 miliardi di sterline di mancata produzione. (Per inciso, l’arcivescovo di Canterbury mi sembra al 99% sostenitore del Grande Reset e all’1% cristiano.

Sospetto che sia stata sua l’idea di suggerire al popolo britannico di rendere omaggio al leader del Great Reset, anche se i cospiratori si sono fatti prendere dal panico e hanno tirato fuori le sciocchezze dell’omaggio e della fedeltà).

La grande storia della pantomima del 6 maggio (con Carlo nei panni del Barone Hardup, Camilla in quelli della Matrigna Malvagia e Harry nella parte sbagliata all’evento sbagliato) non è stata quella di Carlo e Camilla che impersonavano donne africane che portavano brocche d’acqua sulla testa o quella di Harry che sembrava andare a un matrimonio e invece è finito per errore a un funerale, e non è stata la bizzarra lista di celebrità (Lionel Richie? Stephen Fry? Davvero? Perché?), ma l’arresto di persone che intendevano protestare pacificamente.

Questa è stata la notizia principale e non è apparsa su nessuna prima pagina che io abbia trovato. Sono sorpreso, tra l’altro, che non siano state arrestate persone che organizzavano feste di strada improvvisate. Sono sicuro che stavano infrangendo una o due leggi. D’altra parte, forse non c’erano feste di strada improvvisate. Forse non c’erano affatto feste di strada.

15. Harry, alla festa sbagliata

A parte questo, mi sono trovato stranamente a simpatizzare con Harry, un uomo di mezza età che si trovava alla festa sbagliata; un personaggio di Chekov o Brecht che si era imbattuto in una Pantomima al Birmingham Rep.

Attacco all'Europa — Libro

16. Il denaro confiscato ai russi per coprire i costi di ricostruzione

Non è poca l’ironia del fatto che i comunisti che dirigono i governi occidentali, vogliano ora assicurarsi che il denaro confiscato ai cittadini russi non venga mai restituito loro. Il piano, a quanto pare, è quello di utilizzare il denaro confiscato per contribuire a coprire parte dei costi di ricostruzione dell’Ucraina (un costo che si stima essere superiore a 1.000 miliardi di sterline).

Ricordiamo che il denaro è stato preso non perché rubato o ottenuto in modo fraudolento (anche se in parte potrebbe esserlo), ma perché i proprietari erano russi. Ciò non è più giustificabile della chiusura di conti bancari appartenenti a persone che hanno contribuito a sostenere i camionisti canadesi.

E non è diverso dalla chiusura di conti bancari (e dal sequestro di fondi) appartenenti a persone che mettono in discussione le politiche del governo.

Se volete saperne di più sul futuro, leggete il mio libro intitolato: They Want Your Money and Your Life. (Vogliono i vostri soldi e la vostra vita). Il titolo vi dice esattamente cosa hanno pianificato e non è un’esagerazione. Potete trovarne una copia nella libreria di questo sito.

Fonte: https://vernoncoleman.org/articles/you-may-find-hard-believe-its-all-true

traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net