La cosa piu’ importante che ti appartiene, è la tua salute. Credi che ti venga data spontaneamente?
ll tuo mondo, il pianeta: veramente ti appartiene?
Il tuo CUORE.
Sai che una persona su due, morirà per malattie cardiache, se nulla cambia?
Sai che ci sono degli studi che indicano che un giovane su due ha già sviluppato depositi nelle arterie coronariche?
Gli ANIMALI che condividono il pianeta con te, sai che, contrariamente agli umani, la piu’ parte di loro non ha infarti?
Perchè nessuno te lo dice?
Credi ci sia una ragione per cui non vieni informato sulle risposte a questioni cosi importanti? Credi che potrai evitarti un infarto un giorno, se oggi avrai risposte a queste questioni salva-vita ?
Questo è un giovane malato di CANCRO.
Sai che molti giovani oggi muoiono di cancro, senza cure efficaci?
Sai che tutte le cellule cancergene usano lo stesso meccanismo per diffondersi? Producono enzimi che digeriscono collagene e tessuti circostanti
Conosci il ruolo importante di questi enzimi in un corpo sano? Proprio questi enzimi sono necessari per la ovulazione, per espellere l’ovulo dall’ovaio.
Quali sono le altre importanti funzioni del corpo, che necessitano di questi enzimi?
– la crescita e la riparazione cellulare
– le difese immunitarie
– la gravidanza
– la lattazione
questi enzimi sono gli strumenti biologici piu’ importanti per ristrutturare i tessuti del corpo!
Quale è la ragione per cui persino il tuo medico puo’ non sapere di tutto questo? Sapevi che il libro di testo piu’ in voga nel mondo che tratta di medicina interna e che è usato per formare medici in tutto il mondo , non parla del ruolo importante di questi enzimi in tutte queste funzioni essenziali del corpo?
CHI DECIDE COSA DEVI SAPERE SULLA TUA SALUTE?
6 su 7 autori principali dei libri di testo piu’ importanti nel mondo relativi alla medicina interna, sono stati o sono affiliati ad una istituzione medica: la HARVARD MEDICAL SCHOOL
QUEL CHE POTRESTI NON SAPERE SULLA HARVARD :
La famiglia Rockefeller CONTROLLA l’industria farmaceutica e sovvenziona la Harvard Medical School, che è una scuola di medicina privata. Uno dei suoi maggiori donatori è appunto la famiglia Rockefeller che anche’ controlla i mercati farmaceutici globali, incluso il mercato globale di trilioni di dollari relativo ai farmaci sul cancro.
Se il cancro ed altre malattie generano cosi tanto denaro, pensi che:
– Quelli che fanno tutto questo denaro, hanno interesse ad estirpare il cancro?
– Che spontaneamewnte ti vengano a dire che è possibile farlo?
Il business della malattia, puo’ continuare solo se ti tengono nella ignoranza sulla tua salute
Sono vent’anni che con i suoi colleghi, lo scienziato che ha scoperto le risposte a questi quesiti importanti sulla salute ,combatte questi interessi globali, per portarti queste informazioni salvavita e porre fine alla ignoranza sulla salute.
Lo scienziato, il dr Rath, con le sue scoperte sul ruolo dei micronutrienti nella lotta contro le malattie cardiache, il cancro ed altre malattie ha posto il fondamento per la medicina cellulare e quindi il controllo naturale di queste malattie.
Il dr Rath è stato uno dei colleghi scientifici piu’ vicini, nonchè amico personale, del premio Nobel dr Linus Pauling che già nel 1994 aveva predetto che che scoperte scientifiche del dr Rath un giorno sarebbero state considerate tra le scoperte piu’ importanti del 20° secolo.
I COLLEGHI DI RICERCA
La dr.sa Aleksandra Niedzwiecki, capo del dr Rath Research Institute ed i suoi colleghi.
Le scoperte del Dr Rath, hanno posto le fondamenta per direzioni di ricerca volte a sradicare le malattie. Ecco perchè esse sono una minaccia per i mercati della “malattia globale”, per la loro continuazione. Insieme alla sua collega di lunga data, la dr.sa Aleksandra Niedzwiecki e il loro team di ricerca, il dr Rath è al vertice della battaglia per la liberazione della salute umana dal giogo del “business sulla malattia”.
CONOSCERE I PROPRI OPPOSITORI
Per i popoli sul nostro pianeta, porre fine all’analfabetismo sulla salute, significa creare una minaccia senza precedenti al “business farmaceutico sulla malattia”, che è multi miliardario. Lo status quo non accetta di essere sconfitto.
IDENTIFICARE I GATE KEEPER DELL’ANALFABETISMO SULLA SALUTE
La battaglia per porrre fine all’analfabetismo sulla salute e per la liberazione della salute umana, è una delle prime storiche battaglie globali nell’epoca internet.
Dato che i gate keepers del “business sulla malattia” usano internet per combattere il loro tracollo, attaccando i loro oppositori chiave, potete avantaggiarvi di questo dato: cercate “dr Rath” in ogni motore di ricerca e potrete cosi studiare gli oppositori alla liberazione della salute e i lobbisti del farmaco, nonchè le loro motivazioni, sui media, nella medicina, nella politica, nelle ONG.
CHI SONO I GATE KEEPERS DELL’ANALFABETISMO SULLA SALUTE?
L’industria farmaceutica mantiene un esercito di lobbisti nei media ed in altre organizzazioni, in qualità di gate keepers dell’analfabetismo sulla salute e questo nelle nazioni che sono leaders nella esportazione e distribuzione farmaceutica. Per mancanza di discussioni scientifiche, la maggior strategia di questi lobbisti, è cercare di screditare scienziati che sono diventati leader tra il pubblico, per cio’ che concerne una educazione salutistica.
VINCEREMO QUESTA BATTAGLIA
Questi i gatekeepers dell’analfabetismo sulla salute:
– Il business che investe nella farmaceutica
– Le lobbi farmaceutiche in medicina, nei media, in politica e
– nelle organizzazioni non governative (ONG) fondate dal Cartello Farmaceutico, travestito da Fondazione senza scopo di lucro.
Se pensi che la salute ti sarà data spontaneamente e che forse le malattie saranno sconfitte automaticamente, allora non hai bisogno di continuare questo corso
GLI OBBIETTIVI DI QUESTO CORSO
1. Imparare perché le malattie si sviluppano al livello delle cellule e non degli organi
2. Comprendere perché una deficienza cronica di micronutrienti è la causa piu’ frequente di malattie cardiovascolari, di cancro e di molti altre malattie molto comuni oggidì
3. Riconoscere che la Medicina Cellulare è la pietra miliare di una assistenza sanitaria sostenibile, sicura ed efficace e che puo’ far sì che le malattie piu’ comuni oggigiorno piu’ sviluppate, possano diventare ampiamente sconosciute alle generazioni future
4. Che lo status quo – ovvero il business farmaceutico multimiliardario di investimento- farà tutto cio’ che è in suo potere per screditare queste informazioni salva-vita ed ostacolare la loro diffusione
I CAPITOLI DI QUESTO CORSO:
– I fondamenti della Medicina Cellulare
– La Medicina Cellulare e la malattia cardiovascolare
– la Medicina Cellulare e il cancro
– La Medicina Cellulare e l’AIDS
– i gatekeepers e l’analfabetismo sulla salute
– l’alfabetizzazione della salute mondiale
– diventa un educatore di salute
>>> il corso è disponibile on line in varie lingue, ma non in italiano:
http://www.wha-www.org/en/course/index.php?mod=14&page=18&chapter=1
Traduzione Cristina Bassi per The Living Spirits
Sul dr Rath e la sua Fondazione si veda anche:
http://saluteolistica.blogspot.it/search/label/dr%20Rath