Big pharma Societa’ orwelliana

Dr Yeadon, ex Vicedirettore in Pfizer, sul coronavirus: purtroppo gente ancora incredula davanti alle menzogne letali del governo

Scritto da Cristina Bassi

Mike Yeadon,  è un microbiologo ed ex vicepresidente Pfizer per il ramo Ricerca su Allergie e Respirazione. Ha passato 32 anni a lavorare per grandi aziende farmaceutiche ed è uno dei maggiori esperti di infezioni respiratorie virali.

Da un articolo di Mike Whitney su https://www.unz.com/mwhitney/pure-unalloyed-evil/, traduco e sintetizzo alcune battute interessanti di Yeadon tratte da interviste sia su The Delingpole Podcast, Interview with Dr Mike Yeadon, che su LifesiteNews Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.“,

Yeadon, commenta Whitney, ora ha anche una  mission: informare il maggior numero di persone possibile sulle élite di potere che stanno usando la pandemia come una cortina fumogena per nascondere i loro veri obiettivi.

Ecco cosa ha detto Yeadon in una recente intervista:

“Se si volesse depopolare una porzione significativa del mondo, facendolo in un modo che ciò non richieda la distruzione dell’ambiente con armi nucleari, o l’avvelenamento di tutti con l’antrace o qualcosa del genere, e si volesse avanzare un atteggiamento di negazione che fosse plausibile,  nel mezzo di una crisi pluriennale legata a malattie infettive… non credo si potrebbe avanzare un piano di lavoro migliore di quello che pare essere davanti a me.
Non posso dire che è quello che faranno, ma non riesco a pensare a una spiegazione benigna del perché lo stiano facendo”.
(“Intervista con il dottor Mike Yeadon”, The Delingpole Podcast; Minuto 44: 25)

Per quanto azzardato possa sembrare, Yeadon ha fatto un’ampia ricerca sull’argomento depopolazione e fornisce prove convincenti che un tale obiettivo diabolico può, in effetti, essere l’obiettivo.

31 Coincidenze sul Coronavirus e sulla nuova Guerra Fredda USA/Cina — Libro

Ecco ancora Yeadon:

“Mi è diventato assolutamente chiaro, anche quando parlo con persone intelligenti, amici, conoscenti …  possono dire che sto dicendo loro qualcosa di importante, ma quando arrivo al punto [in cui dico] ‘il vostro governo vi sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla vostra morte e a quella dei vostri figli,’ non riescono a gestire questo concetto.

E penso che forse il 10% di loro capisce quello che ho detto, e il 90% di loro non lo capisce perché è troppo difficile. E la mia preoccupazione è che perderemo questo, perché la gente non affronterà la possibilità che qualcuno sia così malvagio…

Ma vi ricordo quello che è successo in Russia nel 20° secolo, quello che è successo dal 1933 al 1945, quello che è successo, sapete, nel sud-est asiatico in alcuni dei momenti più terribili del dopoguerra. E quello che è successo in Cina con Mao e così via….

Dobbiamo solo guardare indietro di due o tre generazioni. Intorno a noi ci sono persone che sono cattive come quelle che stanno facendo questo. Sono tutti intorno a noi. Quindi, gente, l’unica cosa che davvero contraddistingue questo che sta accadendo è proprio la sua portata.

Ma in realtà, questo è probabilmente meno sanguinoso, è meno personale, non è vero? Le persone che stanno manovrando tutto questo … sarà molto più facile per loro. Non devono sparare in faccia a nessuno. Non devono picchiare qualcuno a morte con una mazza da baseball, o congelarlo, farlo morire di fame, farlo lavorare fino alla morte. Tutte queste cose sono successe due o tre generazioni fa…

E tutto quello che sto dicendo è che alcune variazioni stanno accadendo di nuovo, ma ora stanno usando la biologia molecolare”.
(Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.“, “Ex vicepresidente della Pfizer: ‘Il vostro governo vi sta mentendo in un modo che potrebbe portarvi alla morte'”, LifeSite News)

Come dargli torto, vero? Se è vero che un gran numero di persone sa che il governo, i media e i funzionari della sanità pubblica hanno mentito loro su tutto, dall’efficacia delle mascherine, al distanziamento sociale e al lockdown, ai pericoli mortali dei vaccini sperimentali, quelle stesse persone si rifiutano di credere che coloro che orchestrano questa operazione possano volerli non fertili o prematuramente morti .

Queste persone non riescono ad immaginare nulla di così demoniaco. ma così mettono la testa sotto la sabbia e fanno finta di non vedere quello che sta succedendo proprio sotto i loro occhi. Si chiama “voler negare”, un “atteggiamento di negazione” e ciò non fa che rafforzare la posizione dei burattinai che operano dietro le quinte.

Il Risveglio del Leone — Libro

Ecco altro da Yeadon:

“…Nell’ultimo anno ho capito che il mio governo e i suoi consiglieri stanno mentendo al popolo britannico su tutto ciò che riguarda questo coronavirus. Assolutamente tutto. È una falsità questa idea della trasmissione asintomatica e quella che se non hai sintomi, sei comunque una fonte di virus. Che i lockdown funzionano, che le mascherine hanno un valore protettivo ovviamente per te o qualcun altro, e che le varianti sono cose spaventose e abbiamo anche bisogno di chiudere le frontiere internazionali nel caso in cui alcune di queste brutte varianti straniere entrino da noi”.
(Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.“, “Ex vicepresidente della Pfizer: ‘Il vostro governo vi sta mentendo in un modo che potrebbe portarvi alla morte'”, LifeSite News)

“Lifesite News”, su cui è apparsa questa intervista, è un piccolo sito cristiano. Perché questo? Le informazioni di un ex vicepresidente della Pfizer, sicuramente informato, non dovrebbero apparire sulle prime pagine del New York Times o del Washington Post? Non vi aspettereste che i grandi media mandassero in onda un’intervista così scottante come questa e ne facessero una storia da prima pagina?

Naturalmente no. Nessuno se l’aspetta, perché tutti sanno che i grandi dei media eliminano automaticamente qualsiasi storia che non supporti la “narrativa ufficiale”, cioè che il Covid è il virus più contagioso e letale di tutti i tempi che richiede una nuova struttura politica autoritaria, nonchè di smembrare rozzamente le libertà civili. Non è questa la trama di fondo dell’ultimo anno? Gli scettici e i bastian contrari, come Yeadon, non sono autorizzati a confutare la propaganda ufficiale o a discutere la questione in un forum pubblico. Sono effettivamente banditi dal mainstream relegati ai confini esterni di Internet dove solo alcuni ascolteranno ciò che hanno da dire.

Pandemie Non Autorizzate — Libro

Qui c’è altro:

“Tutto quello che vi ho detto, ogni singola cosa è dimostrabilmente falsa. Ma la nostra intera politica nazionale si basa sul fatto che tutte queste cose siano ampiamente giuste, ma sono tutte sbagliate.

“Ma quello che vorrei fare è parlare della fuga immunitaria perché penso che probabilmente sarà il gioco finale di tutto questo evento, che penso sia probabilmente una cospirazione. L’anno scorso ho pensato che fosse quello che ho chiamato ‘opportunismo convergente’, cioè un gruppo di diversi gruppi di interesse sono riusciti a balzare su un mondo nel caos per spingerci in una particolare direzione. Quindi, sembrava che fosse in qualche modo collegato, ma ero pronto a dire che era solo convergenza”.

“Io [ora] penso che sia ingenuo. Non c’è dubbio nella mia mente, che nel mondo “i brokers del potere”, molto significativi, o hanno pianificato di trarre vantaggio da una prossima pandemia o hanno creato la pandemia. Una di queste due cose è vera perché la ragione per cui deve essere vera è che decine e decine di governi stanno tutti dicendo le stesse bugie e facendo le stesse cose inefficaci che costano palesemente delle vite.

“E stanno parlando con lo stesso copione sul futuro che è: ‘Non vogliamo che vi muoviate a causa di queste fastidiose… ‘varianti’... stanno tutti dicendo ‘non preoccupatevi, ci saranno va cci ni ‘super” che faranno fronte alle potenziali fughe’. Stanno tutti dicendo questo quando è ovviamente una sciocchezza”.
(Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.“, “Ex vicepresidente della Pfizer: ‘Il vostro governo vi sta mentendo in un modo che potrebbe portarvi alla morte'”, LifeSite News)

Riflettiamo un attimo: perché un microbiologo modesto e schivo, che ha operato nell’ombra per tutta la sua carriera professionale, si è spinto alla ribalta quando sa, per certo, che sarà ridicolizzato, calunniato, screditato, trascinato nel fango o ucciso. Infatti, ammette apertamente che teme per la sua sicurezza e suppone che potrebbe essere “rimosso” (“assassinato”) dai suoi nemici. Allora, perché lo sta facendo? Perché sta rischiando tutta la sua vita per far conoscere i va cci ni?

È perché sente l’obbligo morale di avvertire le persone del pericolo che corrono. Yeadon non è un narcisista alla ricerca di attenzione, infatti, preferirebbe scomparire del tutto dalla vita pubblica. Ma non lo farà perché è disinteressatamente impegnato a fare il suo dovere lanciando l’allarme su una strategia maligna che potrebbe portare alla sofferenza e alla morte di decine di milioni di persone. Ecco perché lo sta facendo, perché è un uomo d’onore con un forte senso della moralità. Ricordatre cosa sia?

Ma ancora:

“Potete vedere che sto disperatamente cercando di non dire che è una cospirazione, perché non ho prove dirette che sia una cospirazione. Personalmente, come essere umano, tutti i miei istinti gridano che è una cospirazione, ma come scienziato, non posso indicare la pistola fumante che dice che hanno inventato questo di proposito”. (“Intervista a Yeadon, Delingpod, minuto 41:25)

“Penso che il gioco finale sarà: ‘tutti ricevono un va cci no‘… Tutti sul pianeta si troveranno convinti, persuasi, non proprio obbligati, costretti a fare un va cci no.

“Quando lo faranno, ogni singolo individuo sul pianeta avrà un nome unico, o un ID digitale, e una segnalazione dello stato di salute, ovvero se sarà ‘va cci nato’ o meno … e chiunque possieda quella sorta di database unico, operabile a livello centrale, applicabile ovunque per controllare, tale da fornire, per così dire, un privilegio… si potrà attraversare una particolare soglia o condurre questa particolare transazione o no, a seconda di [ciò che] i controllori di quel database della popolazione umana decideranno. E penso che si tratti di questo, perché una volta ottenuto questo, diventiamo giocattoli e il mondo può essere come lo vogliono i controllori di quel database”. (LifeSite)

tratto da: https://www.unz.com/mwhitney/pure-unalloyed-evil/
traduzione e sintesi: Maria Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net