Salute-olistica Energia e frequenze di guarigione Una nuova cultura

Energia vitale dall’universo: Tachioni e Piastre Tesla TeslaVital® possono veicolarla per il nostro benessere e vitalità

Scritto da Cristina Bassi

In questi ultimi mesi di  vita da “corona”, alias in lockdown, siamo stati e siamo privati di energia vitale, di forza e rilassamento, anche se non siamo stati contagiati dal “virus”.

Oltre all’  autoeducazione ad una igiene mentale  (retto pensare, e pensieri rivolti oltre l’oscurità), nonchè alimentare (il meno possibile prodotti industriali, zuccheri, e cibi che acidificano, per esempio), ci sono oggetti, strumenti e metodi che possono sostenere un nostro salutare equilibrio energetico, ovvero consentire il fluire della energia vitale, per meglio sostenerci in questo difficilissimo (e sconcertante) periodo storico.

Parliamo di quella energia che la vista fisica non vede, ma che è molto importante ai fini della nostra condizione psico-fisica e spirituale

“(…) pensiamo a quel che erano le forze elettriche nell’universo prima che l’uomo scoprisse l’elettricità. Esse esistevano nell’universo, che le conteneva, ma erano ancora di natura occulta” . R. Steiner

Campo tachionico — LibroVediamone alcuni, di questi oggetti e strumenti utili.

L’energia tachionica…

…anche conosciuta come Energia Primordiale, Universale o Punto Zero o Prana, Chi o Odem. E’ l’energia universale della Vita e della creazione, che può riportare il nostro corpo al suo equilibrio naturale, mettendolo in risonanza con l’armonia e l’ordine cosmici.

I Tachioni funzionano come “antenne”, che assorbono energia dallo spazio e la  trasmettono al corpo. Cosi riceviamo quella preziosa energia sottile, invisibile agli occhi, che favorisce anche rilassamento, riequilibrio, maggiore vitalità e resistenza.

VitaLation® , che fornisce i prodotti di cui qui parliamo e con cui The Living Spirits collabora da molti anni, chiarisce che la qualità della materia prima è fondamentale nel processo di produzione dei tachioni: quanto più alta è la qualità del materiale, tanto migliore è il funzionamento energetico del tachione stesso.

Ottimali sono quei materiali ad alta densità e con un reticolo di cristalli disposti atomicamente in modo speciale. Durante il processo di produzione, quello previsto da VitaLation, viene utilizzato un impianto tecnico in cui il materiale, attraverso un processo speciale, viene sottoposto ad un forte campo tachionico per un lungo periodo di tempo.

Tale processo porta ad una ristrutturazione del materiale, nel suo piano costituente sottile (energetico). I materiali diventano così antenne tachioniche ed attirano la preziosa Energia Tachionica, rilasciandola, in forma concentrata, nell’ambiente con cui entrano in contatto.

Questi prodotti tachionici rilasciano solo la quantità di energia di cui il corpo ha bisogno per il suo equilibrio naturale. Non è possibile quindi che si generi un “sovraccarico”. Questo esclude ovviamente delle controindicazioni. Soprattutto perché non hanno alcun ruolo invasivo fisico nel corpo.

klein-Tachyon-Power-Kugel

POWER TACHYON, Qui costi e  dettagli tecnici. QUI per info acquisto (citare in oggetto tachioni)

 

Questa sfera tachionica, il POWER TACHYON,  è molto forte nel suo effetto ed è ideale anche nell’arredo: per l’armonizzazione positiva di locali domestici, per luoghi di lavoro e negozi, come protezione da frequenze disturbatrici all’interno di uno spazio, per potenziare la meditazione

Ma anche, o ancor meglio per la ricarica rapida delle energie del proprio corpo. In tal caso, basta metterci sopra le mani per qualche minuto, piu volte al giorno o quando si sente la necessità.

CHAKRA Set di piccole piramidi, cellule  tachioniche, Qui costi e  dettagli tecnici. QUI per info acquisto (citare in oggetto tachioni)

Il CHAKRA SET delle cellule tachioniche, per un riequilibrio e riarmonizzazione della proprio campo energetico sottile. Queste cellule tachioniche (cosi sono chiamate da Vitalation, queste piccole piramidi), sono adatte ad essere portate addosso o al meglio ad essere applicate da sdraiti sui punti chakra corrispondenti al colore .

Il set si compone di 7 piccole piramidi colorate, in risonanza con i 7 chakra fisici.

chakra points

COME USARLE: Posizionare la cellula tachionica, la singola piccola piramide, con il lato piatto sulla parte del corpo desiderata, da cui viene emesso il campo tachionico. Potete metterle per esempio su parti del corpo stressate, ferite o su un’area energetica in squilibrio.

Per esempio il verde sul cuore, l’azzurro sulla tiroide, il giallo per il fegato/stomaco/intestini etc.

Il procedimento va ripetuto nei giorni fino a quando si avverte maggior benessere, ma anche dopo una eventuale attenuazione dei disturbi, è bene ripetere il trattamento per alcuni giorni, sulla zona interessata .

Poiché ogni persona reagisce in modo diverso, la durata dell’applicazione varia da persona a persona. Quindi siate pazienti e concedete al vostro corpo il tempo necessario per ritrovare il suo equilibrio

Braccialetto tachionico, violetto, elastico. Qui costi e  dettagli tecnici. QUI per info acquisto (citare in oggetto tachioni)

Il BRACCIALETTO TACHIONICO, fatto di piccole sfere (dal vivo il colore meglio che nella foto…), è  un modo molto pratico di portare i tachioni. Ho raccolto negli anni esperienze di clienti sorpresi e contenti anche di portarlo in palestra, perchè notavano più energia fisica a fare gli esercizi.

Non è obbligatorio portarlo sempre, se ci si allena all’ascolto del corpo, si comprende quando necessita. “Mi sono dimenticato di metterlo stamattina e una volta in ufficio mi sono reso conto che mi mancava qualcosa… poi ho capito”, mi diceva un cliente tempo fa.

Piastra Tesla TeslaVital® ROSSA: “Se possono percepire correttamente il prana del colore rosso, le persone anemiche lo manderanno verso le cellule del loro organismo e si rinnoveranno.” P. Deunov. QUI per info acquisto (citare in oggetto tachioni) . FONTE DELLA FOTO: ©Genuss-fee.at

Le Piastre Tesla TeslaVital®

Sulle Piastre Tesla TeslaVital®  qui  trovate vari articoli perchè sono presentate da anni sul sito.

Sono un prodotto altamente tecnico (nel senso di conoscenza tecnica applicata e qualità dei materiali e attenzione nella produzione, in Germania), di elevata qualità e di lunghissima durata (non necessita di manutazione nè “ricarica”) . Nascono dal fondamento della ricerca di Nikola Tesla:

“Se vuoi scoprire i segreti dell’universo , pensa in forma di energia, frequenze e vibrazioni.”

Queste piastre disponibili nei 7 colori dei chakra piu’ il nero, si basano sulle scoperte scientifiche di Nikola Tesla, ulteriormente sviluppate da TeslaVital®, che ha anche unito al potere in sè dei colori (vibrazioni) ,  gli insegnamenti dei chakra indiani (come indicato sopra) cosa che rende queste Piastre un oggetto unico nel suo genere.

Piastra Tesla TeslaVital® FIORE DELLA VITA, solo in viola.

Per la loro peculiare prestazione, ne sottolineo particolarmente  un paio: quella viola con il Fiore della Vita (foto sopra) che è sempre stata più efficace in casi di dolori nel corpo; metterla sopra la parte dolente con il disegno del Fiore rivolto verso il corpo, aiuta a migliorare il flusso di energia interna, cosa  che beneficia enormemente lo stato di sofferenza.

Piastra Tesla TeslaVital® con ANTENNA LAKHOVSKY

E la seconda ultima nata, è quella con l’antenna Lakhovsly : creata per contrastare i danni che il proprio campo biologico subisce dai campi elettromagnetici.

Portata addosso con il disegno verso l’esterno, è un ottimo sostegno, soprattutto se vivete in zone a rischio… In alcuni casi dei clienti a Milano e Londra ne indossano due o tre, proprio in relazione all’area in cui si trovano, proprio perchè sentono migliore beneficio.

Unitamente  alla piastra TeslaVital® nera con antenna Lakhovsky, esistono anche le HARMONY CHIPS TeslaVital® per telefonini, tablett, laptop, pc, wifi, apparecchi elettrici. Sono molto pratiche, leggere e autoadesive. Studiate per limitare i danni dei campi elettromagnetici provocati da questi apparecchi.

Interessante questo ultimo feeback recevuto da un cliente:

“Per curiosità ho fatto a …Maria il test kinesiologico con e senza piastra TeslaVital con l’antenna Lakhovsky, mentre aveva il cellulare in una mano. E ho visto proprio che senza piastra, la mano su cui ho fatto il test perdeva totalmente energia. Anche quando Maria pronunciava la frase “Io mi chiamo Maria”