Big pharma Medici controcorrente

Governo Britannico: i va cci ni hanno danneggiato il sistema immunitario naturale dei vacci nati

Scritto da Cristina Bassi

Sul suo canale Telegram, il dr Zelenko, commenta e cita la pubblicazione del governo britannico. Traduco nel seguito il post di Zelenko

————————

Il governo britannico ammette che i vacci ni hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati sottoposti a doppia vacci nazione. Il governo britannico ha ammesso che una volta che si è stati vacci nati due volte, non si sarà mai più in grado di acquisire la piena immunità naturale alle varianti di Covid – o forse a qualsiasi altro virus.

Quindi guardiamo ora l’inizio della “vera” pandemia! Nel “Rapporto di sorveglianza vacci nale COVID-19” della Settimana 42, il Ministero della Salute britannico ammette a pagina 23 che : “i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che si infettano dopo due dosi di vacci nazione”.

E continua dicendo che questo calo di anticorpi è essenzialmente permanente. Che cosa significa? Sappiamo che i va ccini non prevengono l’infezione o la trasmissione del virus (in effetti, il rapporto altrove mostra che gli adulti vaccinati hanno ora molte più probabilità di essere infettati rispetto a quelli non vaccinati).

Gli inglesi hanno scoperto che il va ccino interferisce con la capacità dell’organismo di produrre anticorpi dopo l’infezione non solo contro la proteina spike ma anche contro altre parti del virus.

In particolare, le persone vacci nate non sembrano formare anticorpi contro la proteina nucleocapside, l’involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta nelle persone non vacci nate.

A lungo termine, i vacci nati sono molto più sensibili a qualsiasi mutazione della proteina spike, anche se sono già stati infettati e curati una o più volte. I non vacci nati, invece, acquisiscono un’immunità duratura, se non permanente, a tutti i ceppi del presunto virus dopo essere stati infettati naturalmente anche una sola volta.

Le prime compagnie assicurative stanno facendo marcia indietro perché sta arrivando un’enorme ondata di richieste di risarcimento.

Anthony Fauci conferma che il test PCR non è in grado di rilevare i virus vivi. Anthony Fauci conferma che né il test dell’antigene né il test PCR possono dirci se una persona è contagiosa o meno!!!

Questo invalida tutte le basi della cosiddetta pandemia. Il test PCR era l’unica indicazione di una pandemia. Senza PCR-TEST nessuna pandemia

Per tutti gli operatori della stampa, i medici, gli avvocati, i procuratori, ecc. : QUESTA è la chiave finale, la prova definitiva che le misure devono essere revocate immediatamente.

Copiate e incollate questo messaggio in quanti più commenti potete, non cercate di pubblicarlo sulla vostra pagina principale di Facebook, perché verrà eliminato da Facebook.

Il dr Zelenko posta anche delle linee guida per autoproteggersi e mantenere in buona condizione il proprio sistema immunitario:

Preparatevi all’imminente stagione virale. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico.

Rafforzate il vostro livello di integratori e il vostro sistema immunitario ora contro

-tutti i ceppi di covid

-Influenza

-rsv

-Parainfluenza

-i virus Marburg e Hanta.

-Forse Ebola

Quercitina Complex  Oxyaid Zinco   Nac (N-Acetilcisteina) 

Assumere zinco, quercetina, vitamina d e c

Per i pazienti a basso rischio.

Assumere Zinco, EGCG, nac, vitamina d e c per i pazienti a rischio più elevato.

Tutti questi prodotti sono disponibili al banco senza prescrizione medica.

Apandemia — Libro


Disclaimer:

Le presenti informazioni sono solo a scopo culturale e informativo e non sostituiscono in alcun modo il parere medico