L’avv. Fuellmich e l’avv. Viviane Fischer avevano annunciato giorni fa sul loro canale Telegram (Comitato Corona) che sarebbe partito un Grand Jury (Gran Giurì). L’evento è avvenuto il 5 febbraio 2022: un Tribunale Popolare di Opinione Pubblica, un tribunale di diritto naturale. Nel seguito traduco la notizia da Dailyexpose.uk e le battute di apertura del Giudice Portoghese Rui da Fonseca e Castro .
Una osservazione mi sorge spontanea: questo è il lavoro del “Nuovo Mondo”, post plandemia covid, molto diverso dalla pratica a noi nota dell’azzeccagarbugli…
———————————-

Avv Fischer, del Comitato Corona, Berlino
Sabato 5 febbraio 2022 gli avvocati hanno fatto le loro dichiarazioni di apertura al Gran Giurì (Grand Jury) del Tribunale Popolare di Opinione Pubblica, un tribunale di diritto naturale con il motto: “L’ingiustizia verso uno è un’ingiustizia verso tutti”.
Attraverso questo tribunale, un gruppo di avvocati internazionali e il giudice Rui da Fonseca e Castro, stanno conducendo un’indagine penale sul modello del procedimento del Grand Jury degli Stati Uniti.
Questa indagine del Grand Jury serve come modello di procedimento legale, per presentare a una giuria (composta dai cittadini del mondo) tutte le prove disponibili di Crimini Covid-19 contro l’Umanità, compiuti fino ad oggi, contro “leader, organizzatori, istigatori e complici” che hanno aiutato, favorito o partecipato attivamente alla formulazione ed esecuzione di un piano comune per una pandemia.
I crimini su cui indagare, includono tutti gli atti compiuti o omessi da una persona, nel perseguimento di un disegno comune, volto a commettere Crimini contro l’Umanità, e tutti gli atti criminali condannati nelle varie comunità di giurati di tutto il mondo.
Questa indagine è del popolo, attuata dal popolo e per il popolo e sarà denominata “Tribunale dell’Opinione Pubblica del Popolo”.
Dato che non abbiamo potuto trovare un tribunale, in quelli del sistema attuale, che desse udienza per le prove effettive, stiamo intraprendendo questo procedimento al di fuori del sistema attuale, basandoci sul diritto naturale.
Tale diritto naturale, a sua volta, si fonda sulla ferma convinzione che ogni persona può facilmente distinguere tra il bene e il male, e tra il giusto e lo sbagliato.
L’accusa è che i governi del mondo sono finiti sotto l’influenza del controllo di strutture di potere corrotte e criminali. Hanno colluso per inscenare una pandemia, che avevano pianificato da anni.
Per tale fine hanno deliberatamente creato il panico di massa, attraverso false dichiarazioni di fatto e un’operazione psicologica socialmente ingegnerizzata, i cui messaggi sono stati trasmessi attraverso i media
Lo scopo di questo panico di massa è stato quello di convincere la popolazione ad accettare le cosiddette “va cci nazioni”, che nel frattempo si sono dimostrate non efficaci, né sicure, ma estremamente pericolose e persino letali.
I danni economici, sociali e sanitari che questi Crimini Contro l’Umanità hanno causato alla popolazione mondiale, possono essere misurati in quadrilioni di dollari.
Gli avvocati, con l’assistenza di un certo numero di scienziati ed esperti molto rispettati, provenienti da tutto il mondo, nonchè sotto gli auspici del giudice Rui da Fonseca e Castro, condurranno questa Indagine del Gran Giurì e quindi forniranno alla giuria (i cittadini del mondo) un quadro completo di questi Crimini Contro l’Umanità.
Lo scopo dell’indagine del Tribunale Popolare d’Opinione Pubblica è duplice:
da un lato è quello di servire come modello di procedimento per ottenere l’incriminazione di alcuni dei responsabili penali e civili di questi Crimini Contro l’Umanità.
Dall’altro lato, è – grazie al fatto di mostrare un quadro completo di ciò che stiamo affrontando, compreso il contesto geopolitico e storico – di creare consapevolezza su:
il collasso di fatto dell’attuale sistema, dirottato, e delle sue istituzioni, e, di conseguenza
la necessità che la gente stessa riprenda la sua sovranità, e
la necessità di fermare prima di tutto le misure di questa plandemia rifiutando di conformarsi, e
la necessità di avviare il loro nuovo sistema sanitario, educativo, economico e giudiziario, in modo da ristabilire la democrazia e lo stato di diritto sulla base delle nostre costituzioni.
Il Tribunale Popolare d’Opinione Pubblica, lavora indipendentemente da qualsiasi governo e da qualsiasi organizzazione non governativa. Il supporto logistico è fornito dal Comitato Investigativo Corona di Berlino (www.corona-ausschuss.de , tedesco o https://corona-ausschuss.de/en/, inglese)
Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito web del Gran Giurì: www.grand-jury.net

Grand Jury Opening Session: Judge Rui Fonseca E Castro
Il Tribunale dell’Opinione Pubblica è Aperto
Il giudice Rui da Fonseca e Castro, che presiede i lavori, ha aperto la corte:
“Buon pomeriggio.
“La legittimità del Tribunale dell’Opinione Pubblica si basa sulla legge naturale.
“Durante gli ultimi due anni abbiamo assistito al crollo [progettato] dello stato di diritto democratico. In nome di un’idea di ‘bene comune’, che non è mai stata avallata, i diritti e le libertà più fondamentali ci sono stati tolti e possiamo già sentire l’avvicinarsi di una gigantesca ondata di [vittime].
“I sistemi di giustizia, un tempo roccaforte dei diritti e delle libertà fondamentali, non adempiono più ai loro compiti. Cioè, non ci sono più giudici a [Berlino].
“Dobbiamo aspettare [non fare nulla] fino a quando saremo completamente annientati o, piuttosto, assumerci le nostre responsabilità come membri delle nostre comunità?.
“È nostro diritto e, soprattutto, nostro dovere nei confronti del popolo e delle generazioni future, resistere all’oppressione e alla tirannia.
“La legge naturale inerente all’essere umano, indipendentemente dalla sua partecipazione, ci dà sacri diritti di resistenza all’oppressione. Se le costituzioni sono la fonte dei diritti e delle libertà fondamentali dei partecipanti, la legge naturale è la sua fonte originale. Il diritto naturale conferisce al popolo la legittimità di difendere i diritti e le libertà fondamentali davanti a uno stato che diventa tirannico.
“È chiaro ora il fallimento dei sistemi di giustizia nazionali e internazionali per proteggere le persone dalla tirannia che ha preso piede. Pertanto, è nella legge naturale e quella non scritta, inerente alla condizione umana, che questo Tribunale dell’Opinione Pubblica trova la sua legittimità per iniziare un procedimento legale che inizierà oggi.
“Il tribunale è aperto”.
Durante la Sessione di Apertura del Grand Jury trasmessa in diretta su YouTube, i seguenti avvocati hanno fatto le loro dichiarazioni di apertura:
00:10:00 Avvocato N. Ana Garner, USA (osservazioni di apertura)
00:16:50 Giudice Rui da Fonseca e Castro, Portogallo (osservazioni di apertura)
00:19:20 Avvocato Deana Sacks, USA
00:29:25 Avvocato Dr. Reiner Fuellmich, Germania
00:47:50 Avvocato N. Ana Garner, USA
00:56:20 Avvocato Dipali Ojha, India
01:10:40 Avvocato Dexter L-J. Ryneveldt (Adv.), Sudafrica
01:31:05 Osservazioni conclusive dell’Avvocato Viviane Fischer, Germania e del Dr. Fuellmich
01:35:25 Fine
Se la Sessione di Apertura (Giorno 1) del Gran Giurì viene rimossa da YouTube potete guardarla su Odysee QUI.
fonte: https://dailyexpose.uk/2022/02/06/grand-jury-proceeding-the-court-is-open/
traduzione: M. Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
Chi ne fa parte:
Attorney at Law Virginie de Araujo Recchia, France
Judge Rui Fonseca E Castro, Portugal
Attorney at Law Claire Deeks, New Zealand
Attorney at Law Viviane Fischer, Germany
Attorney at Law Dr. Reiner Fuellmich, Germany
Attorney at Law N. Ana Garner, USA
Attorney at Law Dr. Renate Holzeisen, Italy
Attorney at Law Tony Nikolic, Australia
Attorney at Law Dipali Ojha, India
Attorney at Law Dexter L-J. Ryneveldt (Adv.), South Africa
Attorney at Law Deana Sacks, USA
Attorney at Law Michael Swinwood, Canada
Cooperating Human Rights Defenders and Legal Activists
Tjaša Vuzem, Slovenia
Gina Cloud, USA
Dr. Cristiane Grieb, Canada
Leslie Manookian, USA
To be added to a list of supporters please contact us at contact@grand-jury.net