Jon Rappoport Risvegli

Jon Rappoport ai patrioti americani: guardate come è finita l’Italia. E cita l’appello della dr.sa Gatti a Kennedy jr

Scritto da Cristina Bassi

Traduco nel seguito uno dei piu accorati appelli di Jon Rappoport, che è un giornalista investigativo americano (qui altri suoi articoli tradotti su questo sito). La situazione è grave, ma non dormono solo gli Americani.
————————————-

La settimana scorsa, sono stato per un’ora nello show di Alex Jones su Infowars ed ho esortato il pubblico affincè, in tutti i futuri comizi di Trump, attacchino il programma fin dall’inizio e si rifiutino di far parlare Trump, e gridino all’unisono, APRI L’ECONOMIA, LICENZIA FAUCI!

Fate in modo che questo messaggio affondi in profondità nel cervello e nella pancia del presidente.

Perché siamo arrivati a questo punto.

La seconda ondata di menzogne è in corso. I numeri dei casi COVID sono stati falsificati a nuovi e maggiori livelli; l’uso di mascherine è stato reso  obbligatorio nelle comunità;
Fauci è in prima linea per chiedere piu’ lockdown e più distruzione economica.

Se questo continuerà . . . beh, guardate l’Italia. Guardatela bene.

Un tempo titano del Rinascimento, l’Italia è ora sotto tiro. Il suo governo le sta puntando contro il fucile. E a meno che un nuovo partito politico non nasca rapidamente dal fango, e un numero sufficiente di italiani lo sostengano, ci sarà una scelta netta: sottomettersi o ribellarsi apertamente.

Volete che l’America patisca il destino che il governo italiano sta imponendo alla sua popolazione?

Ecco una lettera scritta di recente da una ricercatrice italiana, la dott.ssa Antonietta M. Gatti, a Robert Kennedy, Jr. È pubblicata su Children’s Health Defense.
La dott.ssa Gatti è Visiting Professor dell’International Clean Water Institute; Presidente dell’Associazione per la Salute, il Diritto e la Scienza; ex Consulente della Commissione Governativa Italiana sull’Uranio impoverito (XVI legislatura); e co-autrice di uno studio del 2017 che scoprì una vasta contaminazione dei vaccini con nanoparticelle metalliche:

DR.SA GATTI:
“Non so se lei è del tutto al corrente della situazione italiana. Riassumendo tutto in poche parole, l’Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio, dove si fanno esperimenti sulla popolazione: adulti, bambini, anziani, adulti sani, malati… non fa differenza, siamo tutti cavie.Ora il business, e non solo economico, è quello di costringere 60 milioni di italiani a farsi vaccinare contro il COVID, tanto che sono già state acquistate decine di milioni di dosi di un prodotto, un prodotto che, di fatto, è sconosciuto sia in termini di efficacia che, soprattutto, per ciò che riguarda gli effetti collaterali.Nel frattempo, in attesa di ricevere la merce [un vaccino COVID è stato preacquistato, prima che sia stato testato, ovvero acquistato senza essere visto], è in corso di approvazione una legge secondo la quale tutti, anche i bambini, devono essere vaccinati contro l’influenza (perché?), e questo in aggiunta ai 10 vaccini già obbligatori.Come se non bastasse, molte libertà personali, anche se garantite dalla Costituzione, sono state brutalmente cancellate.

Come sapete, da anni analizziamo i vaccini, trovandoli sempre pericolosamente inquinati e veniamo contattati quotidianamente da famiglie di bambini danneggiati dai vaccini.

Ora, nel nostro Parlamento non c’è più alcuna differenza tra maggioranza e opposizione e, se la situazione rimane quella di oggi, non avremo scampo.

Da alcuni mesi, un gruppo di persone altamente istruite ha formato un partito politico chiamato MOVIMENTO 3 V (Movimento Vogliamo la verità sui vaccini). Né Stefano né io siamo membri del partito, ma ci è stato chiesto di aiutarli dal punto di vista scientifico, ed è quello che stiamo facendo.

“Vi saremmo tutti molto grati se poteste informare la vostra gente di quanto sta accadendo in Italia e se poteste scrivere un appello per incoraggiare gli italiani a sostenere il partito che, al momento attuale, è l’unica possibilità di far sentire una voce diversa da quella del regime”.

Sarebbe ora opportuno chiedersi, se hanno visitato il livello di distruzione (e quale), sulla popolazione italiana a causa di quei 10 vaccini obbligatori negli ultimi anni.  Quanto di quella distruzione viene ora chiamata COVID?

Che cosa ha da dire il Vaticano su tutto questo? Sto ascoltando, ma non sento una parola di obiezione. Il Papa ha fatto voto di silenzio?

L’Italia è ormai un territorio saldamente conquistato e una provincia schiava dell’Impero Globalista Rockefeller?

Si può forse dubitare, a questo punto, che l’intento dell’élite sia quello di fare dell’America un’altra provincia? Può rifiutare l’evidenza davanti ai suoi occhi?

La scienza? Qui non c’è scienza. È fumo, ombre e finzione. Magia da palcoscenico eseguita da un dilettante.

Sono sul pezzo dal 1987. Ho avvertito allora, che il cartello medico è il più pericoloso del mondo. Poiché non viaggia sotto un’evidente bandiera politica. Afferma solo il desiderio di aiutare. Ma come prigioniero di Pharma, è l’esercito di terra dell’attacco tossico. Contro il popolo.

L’America è ora gestita da un comitato chiamato coronavirus task force.

E’ stato effettuato un colpo di stato senza spargimento di sangue.

Anthony Fauci è il vicepresidente in carica sotto il presidente Bill Gates.

I loro tirapiedi sono governatori e sindaci.

“Sì, figlio mio, un giorno ci siamo svegliati e la nostra nazione era sotto il controllo di un sociopatico fanatico del vaccino Howdy Doody di nome Bill Gates. All’inizio pensavamo che fosse uno scherzo. Ma poi ci siamo resi conto che tutto il feroce cartone animato era fin troppo reale. Le genti della nazione erano addormentate. Erano sotto un incantesimo. Come dei bravi bambini e bambine, seguivano gli ordini. Si mettevano in riga”.

“C’era un presidente all’epoca. Il suo nome era Trump. All’esterno sembrava mostrare un grande coraggio. Ma non aveva idea di come sarebbe stato messo alla prova. Quando si trattò di farlo, non fu in grado di premere il grilletto. Era paralizzato. Non riuscì a liberarsi di chi aveva ordito il colpo di stato e dei conquistatori traditori. Si arrese. Lasciò che distruggessero l’economia e milioni di vite. Questo era il loro vero intento”.

“Odiavano l’America. Odiavano la libertà. Non sopportavano l’idea di un individuo libero con potere creativo che potesse guidare e inventare il proprio futuro, secondo la sua più grande visione e i suoi valori più profondi. Questa realtà, per i conquistatori, era come il sole per un vampiro succhiasangue”.

“Perché? Perchè, figlio mio, i conquistatori erano arrivati alle loro posizioni di potere attraverso il furto. Avevano rubato tutto ciò che disperatamente volevano avere. Tutto ciò che avevano era la capacità di rubare. Non volevano che si ricordasse loro che abietti fallimenti fossero. E il potenziale della LIBERTÀ, vedi, era il promemoria. Così decisero di distruggerla”.

“Trasformarono l’America in un altro paese che avevano conquistato. L’Italia, che non esiste più. Ma una volta era una grande forza nel mondo“.

“Ed è per questo che ora siamo in guerra. Per questo combattiamo ogni giorno. Questo è il motivo per cui devo crescerti. La battaglia. E mentre combatti con tutto ciò che hai, non devi mai perdere nel mentre la tua libertà. Non devi mai abbassarvi al livello del nemico. Non stai rubando. Ti stai riprendendo ciò che è tuo”.

RIPRENDITI CIÒ CHE È TUO.

fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2020/07/06/to-patriots-look-at-italy-now/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

SOURCES:

* https://banned.video/watch?id=5efd0c2a672706002f3a8501 (“CDC Admits Mistakes in Covid Case Numbers” at the 18m56s mark)
* https://childrenshealthdefense.org/news/italy-sold-to-big-pharma/

le foto al titolo e nell’articolo sono prese da https://www.darkmoon.me/2020/big-pharma-chooses-italy-as-huge-laboratory-for-coronavirus-experiments-sees-italians-as-lab-rats/, che ha riportato l’articolodi Rappoport

everything is consciousness

Siamo senza confini, siamo pura coscienza: scopri i trattamenti a distanza con SCIO, Scientific Consciousness Interface Operation, per riequilibrare energeticamente funzioni del corpo, mente, organi, meridiani. Riarmonizzare e riequilibrare per stare in buona salute”