Big pharma Pericoli

Jon Rappoport: CDC/FDA non avevano nessun virus quando inventarono il test per il virus. Lo confessano

Traduco nel seguito la newsletter odierna di Jon Rappoport,  un giornalista investigativo americano, indipendente (qui altri suoi articoli che ho tradotto su questo sito), che da decenni si dedica anche al tema “Exit from the Matrix” ma che da quado è scoppiato l’evento covid planetario, si dedica molto anche a questo tema.
L’articolo è shockante tanto è disarmante, ma chi segue da tempo la questione, oltre la propagana, non può stupirsi.  Purtroppo ormai sembra che queste notizie possano far sobbalzare solo pochi  rimasti ancora ragionanti. Il 
resto, galvanizzato da un mainstream inquietante e manipolante,  vuole solo elettrificazioni emozionali che scongiurino la morte in eterno.
L’essere umano medio difetta di rispetto per se stesso. Potrà mai riceverlo da chi lo manipola?

———————————-

Operazione Corona - Colpo di Stato Globale — Libro

Il CDC ha rilasciato un documento rigonfio di ammissioni interessanti e devastanti.

Il comunicato è intitolato: “21/07/2021: Lab Alert: Changes to CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 Testing”. (Allarme laboratorio: cambiamenti al CDC-PCR per il test SARS-CoV2)

Inizia in modo esplosivo:

Dopo il 31 dicembre 2021, il CDC ritirerà la richiesta alla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) del comitato diagnostico RT-PCR in tempo reale per il nuovo coronavirus – CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV), [ovvero] il test introdotto per la prima volta nel febbraio 2020 per il rilevamento della sola SARS-CoV-2.
Il CDC sta fornendo questo avviso anticipato affinché i laboratori clinici abbiano il tempo necessario per selezionare e implementare una delle molte alternative autorizzate dalla FDA”.

Molte persone credono che questo significhi che il CDC sta rinunciando al test PCR come mezzo per “rilevare il virus”. Non credo affatto che il CDC stia dicendo questo. Stanno dicendo che la tecnologia PCR continuerà ad essere usata, ma stanno sostituendo ciò che il test sta cercando, con un migliore “campione di riferimento”.

Un marcatore migliore. Un bersaglio migliore. Un migliore pezzo di RNA presumibilmente derivato dalla SARS-CoV-2. CDC/FDA stanno confessando che c’è stato un PROBLEMA con il test PCR, che è stato usato per rilevare il virus, a partire dal febbraio del 2020, fino a questo momento.

In altre parole, i milioni e milioni di “casi COVID” basati sul test PCR in uso, sono tutti sospetti.

Per confermare tutto ciò, il documento del CDC si collega a un comunicato della FDA intitolato “SARS-CoV-2 Reference Panel Comparative Data” (dati comparativi del comitato di rieferimeento).

Ecco una citazione micidiale:

“Durante i primi mesi della pandemia del Coronavirus Disease 2019 (COVID-19), i campioni clinici [del virus] non erano facilmente disponibili per gli sviluppatori di IVD [diagnostica in vitro] per rilevare la SARS-CoV-2.

Pertanto, la FDA ha autorizzato gli IVD, basati sui dati disponibili da campioni artificiosi, generati da una serie di fonti di materiale SARS-CoV-2 (ad esempio, RNA specifico del gene, RNA sintetico o RNA virale dell’intero genoma) per la valutazione delle prestazioni analitiche e cliniche.

Se da un lato la convalida, a seguito di questi campioni artificiosi, ha fornito una misura in merito alla sicurezza nella prestazione del test all’inizio della pandemia, dall’altro non è possibile confrontare con precisione le prestazioni dei vari test, che hanno utilizzato campioni artificiosi, perché ogni test ha convalidato la prestazione, utilizzando campioni derivati da diverse fonti di acido nucleico genico specifico, sintetico o genomico”.

Eresia — Libro

Traduzione:
Noi, al CDC, non avevamo un campione del virus SARS-CoV-2 quando abbiamo inventato il test PCR per la SARS-CoV-2. Sì, è incredibile, vero? E questo è il test che stiamo usando da allora.

Quindi abbiamo architettato campioni del virus. Abbiamo inventato. Abbiamo mentito. Abbiamo inventato sequenze di geni sintetici e abbiamo DETTO che queste sequenze DOVEVANO essere vicine alla sequenza della SARS-CoV-2, senza avere la più pallida idea di quello che stavamo facendo, perché, di nuovo, non avevamo un campione reale del virus. Non avevamo alcuna prova che ci fosse qualcosa chiamato SARS-CoV-2.

Questo sorprendente documento della FDA va a dire che l‘Ente ha concesso l’approvazione di emergenza a 59 diversi test PCR dall’inizio della (falsa) pandemia. 59. E, “…non è possibile confrontare con precisione le prestazioni dei vari test, che hanno utilizzato campioni artificiosi, perché ogni test ha convalidato la prestazione, utilizzando campioni derivati da diverse fonti di acido nucleico genico specifico, sintetico o genomico”.

Traduzione:
Ognuno dei 59 diversi test PCR per la SARS-CoV-2 ha raccontato diverse bugie e messo insieme diverse invenzioni sulla composizione genetica del virus – il virus che non avevamo. Ovviamente, quindi, questi test hanno dato risultati inaffidabili.

MA, non preoccupatevi, siate felici, perché ORA, dicono il CDC e la FDA, hanno davvero campioni di virus reale della SARS-CoV-2, provenienti da pazienti; hanno obiettivi migliori per il test PCR, e i laboratori dovrebbero iniziare a prepararsi per i nuovi e migliori test.

In altre parole, stavano mentendo ALLORA, ma non stanno mentendo ORA. Stavano “inventando”, ma ora stanno dicendo la verità. Se credete a questo, ho da vendere l’Acqua Fontana della Gioventù… estratta dal sistema contaminato da piombo, di Flint nel Michigan.

 

Qui, ancora una volta, riporto la versione della virologia del… “abbiamo isolato il virus”:

Hanno una zuppa che preparano nei loro laboratori. Questa zuppa contiene cellule umane e di scimmia, sostanze chimiche tossiche e farmaci, e ogni sorta di altro materiale genetico casuale.

Poiché le cellule cominciano a morire, i ricercatori suppongono che un po’ di muco di un paziente che hanno fatto cadere nella zuppa sia ciò che uccide, e il VIRUS deve essere l’agente killer nel muco.

Questa supposizione è del tutto ingiustificata. I farmaci e le sostanze chimiche potrebbero uccidere le cellule, e i ricercatori stanno anche privando le cellule di nutrienti vitali.

Non c’è alcuna prova che la SARS-CoV-2 sia nel brodo, o che stia uccidendo le cellule, o che esista.

Eppure i ricercatori chiamano la morte cellulare “isolamento del virus”.

Dire che questo è un non-sequitur ( “non ne consegue”, ovvero un errore di ragionamento) è un grande eufemismo. Nel loro universo, “abbiamo il virus sepolto in una zuppa in un piatto in laboratorio” equivale a “abbiamo separato il virus da tutto il materiale circostante”.

La virologia è uguale a: “come diffondere stronzate per vivere e spaventare il mondo”. A parte questo, è perfetto.

fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2021/07/29/cdc-fda-confess-they-had-no-virus-when-they-concocted-the-test-for-the-virus/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE

Dr Thomas Cowan:  il dogma centrale della genetica e del DNA. La scienza dell’mRNA.  Prima parte

Dr Thomas Cowan:  il dogma centrale della genetica e dei vacci xxni. 2a parte e domande

Dr Cowan: il virus è un’escrezione di cellule tossiche. La elettrificazione della Terra e le pandemie.

SOURCES:

[1] https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2021/07-21-2021-lab-alert-Changes_CDC_RT-PCR_SARS-CoV-2_Testing_1.html

[2] https://www.fda.gov/medical-devices/coronavirus-covid-19-and-medical-devices/sars-cov-2-reference-panel-comparative-data

[2a] https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2020/fda_updates_the_sars-cov-2_reference_panel_comparative_data.html

[3] blog.nomorefakenews.com/2020/12/18/sars-cov-2-has-not-been-proven-to-exist/

[3a] blog.nomorefakenews.com/2021/01/26/sars-cov-2-has-not-been-proven-to-exist-shocking/

[3b] blog.nomorefakenews.com/2021/04/21/isolation-of-sars-cov-2-refuted-in-step-by-step-analysis-of-claim/

[3c] blog.nomorefakenews.com/2021/04/26/the-non-existent-virus-and-the-implications/

[3d] blog.nomorefakenews.com/2021/05/20/the-pandemic-virus-that-doesnt-exist/

[3e] blog.nomorefakenews.com/2021/05/21/more-on-the-coronavirus-that-doesnt-exist-and-the-pink-demon/

[3f] blog.nomorefakenews.com/2021/05/31/wuhan-lab-bioweapon-gain-of-function-but-the-virus-doesnt-exist/

[3g] andrewkaufmanmd.com

[3h] drtomcowan.com

[3i] greatreject.org/dr-stefan-lanka-claims-about-viruses-are-false