Jon Rappoport è un giornalista investigativo indipendente, americano (qui altri suoi articoli che ho tradotto su questo sito), che da decenni si dedica anche al tema “Exit from the Matrix” . Nel seguito traduco il suo uno ultimo articolo, ironico … che rende bene l’idea di cosa succede qui sulla terra, ora. L’ironia e la metafora sono spesso ottimi apripista per la comprensione…
—————————–
Ciao, Klaus. Satana mi ha chiesto di passare a fare due chiacchiere con te.
Come gli sta andando?
Vuole davvero far decollare The Great Reset. Fascismo mondiale. Reddito universale garantito legato al punteggio del credito sociale.
Ci stiamo lavorando.
Lui sa che tu e la tua gente al World Economic Forum state spingendo il più possibile.
Speravo che avessi un aggiornamento sulla mia suite di stanze all’inferno. La costruzione è in corso da un anno.
Gli operai hanno quasi finito, Klaus. Ti manderò presto delle foto. Vogliamo che il paesaggio virtuale sia quello giusto, ovvero che guardando fuori da qualsiasi finestra, vedi le Alpi svizzere. Installare i cambiamenti climatici... c’è stato un piccolo problema con il passaggio dall’inverno alla primavera, ma credo che l’abbiamo risolto.
Bene.
Potremmo avere un problema con l’NBA, Klaus [squadra di basket americana] . Si stanno accumulando notizie sugli schiavi che fabbricano scarpe da ginnastica in Cina. I giocatori dell’NBA sostengono le proteste per la “giustizia sociale”, ma in campo indossano scarpe fatte da schiavi. Se ESPN copre la storia… [ESPN: emittente televisiva statunitense che trasmette programmi dedicati unicamente allo sport]
Non credo che succederà. Troppi introiti pubblicitari in gioco.
È complicato, Klaus.
Vado in Cina il mese prossimo. Parlerò con Xi Jinping.
Vedi se riesci ad avere qualche minuto con Michael Jordan [un mito del basket americano].
Come procede l’operazione Inferno in Terra?
Beh, Klaus, potremmo aver bisogno dell’aiuto dei tuoi ingegneri informatici. Abbiamo problemi di misurazione con gli algoritmi attuali. Il piano centennale è di rifare la Terra in modo che rispecchi l’Inferno in ogni senso.
Ma come si fa a calcolare con precisione i progressi verso questo obiettivo? Ci sono migliaia di variabili. Naturalmente, in generale, ci stiamo riuscendo. Ma siamo scienziati. Vogliamo essere in grado di applicare numeri precisi ai nostri rapporti.
Satana è un pignolo per i numeri. MIT, Harvard… viene da lì.
Ho gente sveglia. Tienimi informato. Posso prestarteli. Ascolta, sono preoccupato per il va cci no.
Lo stiamo tenendo d’occhio da vicino. Fauci continua a fare casini. E’ fuori controllo. Ego. Si contraddice da un giorno all’altro. Forse dovremo metterlo in disparte. Dargli una medaglia, un Nobel, e metterlo fuori al pascolo.
Quale nuovo falso virus stai considerando per la prossima fase, Klaus?
Stiamo pensando a una replica di Ebola e Zika. Entrambi. Abbiamo già un sacco di propaganda precedente, costruita su di loro. Il sintomo dell’emorragia e del sanguinamento di Ebola spaventa a morte la gente.
È utile. Tutto quello che dobbiamo fare è aumentare l’uso di antibiotici e l’irrorazione di insetticidi organofosfati et voilà, produciamo emorragie. È un elemento vincente.
Bene. Perché la fantasia del “nuovo ceppo COVID” non sta vendendo. Arriveranno altri lockdown in America?
Ci stiamo provando. Non voglio vedere grandi folle alla NSCAR [National Society Children of the American Revolution’], e al football universitario il prossimo autunno.
Continua a testare questi atleti, Klaus. Ogni giorno, se necessario. Infila quel lungo bastone nei loro cervelli per ottenere campioni per la PCR.
Allora, perché sei qui in realtà? Cosa vuole Satana?
Questa è’ roba da societa’ segreta, Klaus. Solo chi ha bisogno di sapere. Mantieni il massimo riserbo.
Ma certo.
L’inferno è sovraffollato. E’ un problema serio. Come ti abbiamo detto molto tempo fa, la gente viene qui perché lo vuole. Non vengono spediti qui. Nell’ultimo anno c’è stato un grande afflusso. Abbiamo indagato.
Abbiamo scoperto che si tratta del fattore Esitazione alla Reincarnazione. Sempre meno persone vogliono tornare sulla Terra per un’altra vita. E hanno paura dei requisiti d’ingresso per il Paradiso, così si presentano all’Inferno.
Perché esitano a reincarnarsi? Per il crescente caos sulla Terra. Ma la grande ragione è: non vogliono rinascere come bambini e farsi tutti i va cci ni per l’infanzia. Sanno che le iniezioni sono altamente dannose. Chi vorrebbe mai passare una vita intera in una specie di grottesca condizione di lesione cerebrale?
Capisco. Bene, come posso aiutare?
Vogliamo che la tua gente al World Economic Forum lanci una nuova religione globale. Non apertamente, ovviamente. Usate dei ritagli. Ma il tema della religione è la reincarnazione. Usate, a guida, qualche forma corrotta di induismo.
Insistere che la reincarnazione è obbligatoria. È il percorso verso l’illuminazione. La gente deve tornare, più e più volte, finché non impara ogni lezione che le permette di trascendere il bisogno di una forma umana. Ho dato l’dea?
Interessante. Sai, con una combinazione di va cci nazione obbligatoria e reincarnazione obbligatoria, potremmo davvero ottenere qualcosa. Uno-due. Un gioco spremuto. [allusione al baseball]
In questi giorni, le porte dell’inferno sembrano il confine meridionale degli Stati Uniti. Un sacco di gente che lotta per entrare. Non possiamo esaminarli tutti. Quindi li mandiamo tutti a fare una programmazione preliminare, come primo passo.
Che tipo di programmazione?
Sostanzialmente è il sistema educativo pubblico degli Stati Uniti. Dopo pochi mesi, il calo medio del QI è di 20 punti. Poi li assegniamo a lavori d’ufficio senza senso. Ma questa è solo una soluzione temporanea.
Abbiamo bisogno di più supervisori per gestire le persone individualmente. Il trucco in ogni caso è ottenere le giuste proporzioni di piacere e dolore. Quando ci riusciamo, possiamo tenere una persona per circa mille anni, prima che si allontani.
Vorrei che si potesse sollevare l’inferno fin sulla Terra e installarlo come all’ingrosso. Renderebbe il nostro lavoro molto più facile.
Lo stiamo facendo limitatamente. Si chiama Cina.
Il regime di Pechino sta lavorando a un piano ventennale per sorvegliare, in tempo reale, ogni centimetro quadrato dell’intero paese. All’interno e all’esterno. È piuttosto ambizioso.
La loro ultima innovazione sono sciami di piccoli droni spia travestiti da colombe.
Metterò un po’ di gente al lavoro per disegnare i piani di una nuova religione mondiale. Potremmo essere in grado di aggiungere qualche grinza alla reincarnazione obbligatoria. Mentre sei sulla Terra, conosci il tuo posto.
Vivi la vita che ti è stata assegnata. Questo si adatta bene alla visione tecnocratica: ad ogni umano viene data una collocazione nel Sistema, per il beneficio di tutti. Questo genere di cose insomma.
Mi piace, Klaus. Una versione “scientifica” di “accetta la tua sorte”.
La nuova religione è sicura ed efficace.
La Chiesa della Biologia.
Il DNA determina il destino.
Buttaci dentro una promessa di umani OGM. “Puoi accelerare il tuo cammino verso l’illuminazione, ridurre il numero delle tue reincarnazioni sottoponendoti all’alterazione genetica”.
Tutta una nuova serie di va cci ni che alterano il DNA.
È bello fare brainstorming con te, Klaus. Datti da fare su questo.
Salutami Satana. Ringrazialo per il mio passaporto dell’immunità.
Non vedo l’ora di poter viaggiare regolarmente avanti e indietro tra l’inferno e la terra.
fonte: https://blog.nomorefakenews.com/2021/04/01/devils-deputy-talks-with-klaus-schwab/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net