Risvegli Una nuova cultura

Kay Rubacek: senza un posto dove scappare. 10 passi per sopravvivere alla tirannide odierna. Prima Parte

Scritto da Cristina Bassi

Kay Rubacek è una regista premiata, nonchè un personaggio televisivo, una oratrice che parla di fede, famiglia e libertà. Ha un sito (che non si trova subito in google…): www.kayrubacek.com,, da cui si può scaricare free il suo libro “ Nowhere left to run. 10 steps to survive tyranny today”, da cui nel seguito estrapolo e traduco una prima parte in estrema sintesi

Di recente è stata intervistata da Gareth Icke. Kay è nata e cresciuta a Sydney, in Australia, e ora vive nella Hudson Valley di New York, è madre di due adolescenti.

I tiranni temono il potere della vostra convinzione, della vostra fiducia, della vostra fede e del vostro amore gentile. Temono persino il vostro sorriso. Quindi sappiate del vostro potere, rafforzatelo e usatelo con saggezza”.
Kay Rubacek

Antico Tibet, Nuova Cina — Libro

Storia e famiglia di Kay Rubacek

La famiglia di Kay è fuggita tre volte dai regimi comunisti. Ora Kay usa il suo lavoro per guardare in faccia il regime nella sua forma moderna e globale.

I nonni paterni e materni di Kay erano entrambi credenti religiosi in Russia, e per questo divennero bersaglio dei comunisti sovietici dopo la Rivoluzione russa del 1919. Per sopravvivere, intrapresero un pericoloso viaggio di 5 anni a piedi, verso la Cina.

Il padre di Kay è nato e cresciuto ad Harbin, in Cina, e parlava sia russo che cinese. La famiglia subì carestie e tragedie, ma ebbe la fortuna di fuggire in Australia nel 1958.

Il marito di Kay, David, aveva 7 anni quando i suoi genitori lasciarono tutto per fuggire dalla persecuzione comunista sovietica nell’ex Cecoslovacchia. Si costruirono una nuova vita da zero in Australia. Non avrebbero mai potuto immaginare che il Muro di Berlino sarebbe caduto durante la loro vita. Ma è successo.

Kay si recò in Cina nel 2001 per chiedere la fine della brutale persecuzione della Falun Dafa (una pratica di meditazione tradizionale cinese). Il suo appello legale era accompagnato da uno striscione con tre sole parole: Verità, Compassione, Tolleranza, i principi universali della Falun Dafa.

Venne arrestata nel giro di 30 secondi e rinchiusa in una cella del seminterrato. La polizia cinese disse a Kay che “Verità, Compassione, Tolleranza” erano illegali in Cina.

Dopo aver studiato Belle Arti all’università, Kay ha lavorato come professionista nel settore dello spettacolo per oltre 20 anni. Ha prodotto centinaia di ore di programmi per la stampa, il gioco, la televisione e il cinema. Molti di essi hanno ottenuto riconoscimenti nazionali e internazionali.

I lavori recenti di Kay si sono concentrati sulla Cina, sul comunismo e su storie vere di coraggio negli Stati Uniti.

La Religione della Cina — Libro

Le strategie della tirannia socialista:

Dopo aver visto tattiche socialiste come la Teoria della Razza Critica e la sessualizzazione dei bambini nel sistema educativo pubblico, molti americani sono furiosi.

Dopo aver visto il Big Government, le Big Techno e le Big Aziende colludere con i media nazionali per etichettare negativamente, censurare, svergognare e punire gli individui che denunciano le loro strategie, volte a sostituire i valori e la libertà americani con il controllo centralizzato, molte persone si sentono isolate e impaurite.

Dopo aver visto i dollari dei contribuenti andare a potenti gruppi di lobby che monopolizzano industrie che uccidono i piccoli imprenditori e l’approvazione di nuove leggi con titoli fuorvianti che mascherano miliardi di dollari spesi per programmi socialisti , che svalutano l’America e lasciano il debito ai cittadini americani, molte persone si sentono senza speranza.

Queste e altre tattiche utilizzate dalle istituzioni americane, dai media, governo e delle grandi aziende non sono nuove. Stanno solo diventando più visibili e sempre più persone iniziano a prestare attenzione.

Creare sentimenti di rabbia, paura, confusione, isolamento e disperazione fa parte delle strategie socialiste. Come cittadini normali, veniamo esortati a combattere. Vogliono che odiamo e che ci riempiamo di rabbia. Ma stare al loro gioco non è una soluzione. Non fa altro che avantaggiare i loro obiettivi.

Gli strateghi della tirannia socialista giocano a un gioco ingiusto. Tutte le regole sono truccate per vincere. Combattono in modo sporco. Molto sporco. I loro metodi sono pieni di ipocrisia. Coprono costantemente le loro tracce criminali con l’inganno. Mentono, imbrogliano, rubano e uccidono senza rimorsi.

Se si vuole competere al loro gioco, bisogna seguire le loro regole e diventare come loro. Ma se state leggendo questo libro, presumo che non vogliate accettare di mentire, imbrogliare, rubare o uccidere come norma. Presumo che crediate che esistano esseri umani buoni e rispettabili in questo mondo e che vogliate essere uno di loro.

Questi 10 passi per la sopravvivere alla tirannia odierna, si basano sulla convinzione che ci sia una mano divina dietro il miracolo della vita e che voi, in quanto esseri umani, siete uno di quei miracoli.

Il Problema Sociale come Problema di Consapevolezza — Libro

Su cosa si basa il libro e i 10 passi in questione 

Questo libro si basa su due decenni di ricerche, interviste a più di 100 sopravvissuti alla tirannia socialista (detta anche comunista) in molti Paesi, oltre che a funzionari che hanno compiuto crimini socialisti per il loro regime.

Si basa su documenti, discorsi e insegnamenti di strateghi socialisti dagli anni Venti a oggi.

Si basa anche sull’enorme quantità di lavoro svolto da coraggiosi analisti e opinionisti che hanno pubblicato le loro indagini sui crimini e le strategie del movimento socialista internazionale nel corso dell’ultimo secolo.

Non stiamo affrontando una nuova battaglia. Nel secolo scorso, siamo stati inconsapevolmente in questa battaglia. Ma ora le tattiche sono diventate visibili e un numero sempre maggiore di persone sta finalmente vedendo oltre le menzogne e gli inganni che sono alla base delle strategie socialiste.

Ma man mano che un numero maggiore di persone si sveglia , i media si adoperano per far sembrare le cose nella società più divise, caotiche e pericolose. Vogliono che siate arrabbiati e irrazionali perché così è più facile manipolarvi.

La tirannia prende di mira la vostra mente e il vostro portafoglio attraverso strategie e tattiche psicologiche ed economiche per togliervi la libertà di vivere e pensare in modo indipendente.

Controllo Mentale — Libro

Non è il momento di fare il loro gioco. È il momento di dire no alle loro tattiche, riprendete il controllo della mente e della vostra comunità, tenetevi stretti i vostri valori e la vostra fede e andate avanti insieme.

Se volete andare dritti alle soluzioni, saltate ai 10 passi per sopravvivere alla tirannia oggi.

Ma se volete un po’ di informazioni su come siamo arrivati al punto in cui ci troviamo oggi, su quanto sia vulnerabile la tirannia oggi, e su come voi siate la chiave per la soluzione, continuate a leggere il libro.

Ho scoperto che le istituzioni statunitensi, i media, l’intrattenimento e altre industrie

sono state a lungo prese di mira dalle stesse forze socialiste che hanno usato la propaganda antiamericana per attaccare dall’esterno. Non sono certo la prima persona ad aver trovare queste connessioni e sono certo che non sarò l’ultima.

In qualità di documentarista, ho intervistato personalmente più di 100 sopravvissuti

e perpetratori della tirannia sotto regimi socialisti di altre parti del mondo.

La maggior parte proviene dalla Cina, dove il più grande regime socialista è al potere da oltre 70 anni. Il regime ha fatto il lavaggio del cervello a generazioni di cittadini, fin dalla giovinezza, perché seguissero una cultura socialista, comunista e atea che ha deformato il loro stile di vita.

Vedo un pericolo reale che l’America stia affrontando lo stesso destino se il popolo americano non si accorge subito dei segni che li circonda e cambiano il loro futuro per sfuggire a questa tirannia.

Psicologia del Totalitarismo — Libro
10 passi per sopravvivere alla tirannia oggi:

1. Non sottovalutarsi

2. Passare alla modalità a lungo termine

3. Rimanere calmi

4. Rafforzare la propria famiglia

5. Pagare il prezzo per la libertà

6. Seguire il proprio denaro

7. Dar valore alla propria lingua

8. Diversificare i propri stimoli

9. Usare il proprio miracoloso corpo

10. Avere fiducia

fonte: https://kayrubacek.com/wp-content/uploads/2022/09/NOWHERE-LEFT-TO-RUN-KayRubacek-2022-4.pdf#contact-form-1691
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net