SCIO & Trattamenti

Fisica quantistica: la materia è energia

energyfield
Scritto da Cristina Bassi

 

The SCIO

Quanto segue è una doverosa ed interessante premessa dalla fisica quantistica sulla natura della realtà (la materia è energia e vibrazioni) che aiuta anche a comprendere perchè possiamo farei trattamenti di riequilibrio energetico (nessun “lavoro” sul corpo fisico in sè) con il dispositivo quantico SCIO di cui qui parlo e che utilizzo da anni.

“Se la meccanica quantistica non vi ha profondamente shockato, non l’avete ancora capita. Tutto cio’ che chiamiamo reale è fatto di cose che non possono essere considerate come tali” – NielsBohr, Premio Nobel, fisico danese che, con altri scienziati nel mondo, ci ha dato significativi contributi per comprendere la struttura atomica e la teoria quantica

Percepiamo il nostro mondo come solido e fisico, ma la fisica quantistica ci dice che non è cosi in realtà. All’inizio del 20° secolo, i fisici iniziarono a fare ricerca sulla relazione tra l’energia e la struttura della materia. Ne consegui’ la comprensione che la materia non è che una illusione e che l’energia è la sostanza primaria dell’Universo.

La fisica quantistica ha scoperto che gli atomi sono composti di vortici di energia e non di materia solida. Se osservassimo al microscopio la composizione di un atomo, vedremmo un vortice, che si muove come un tornado, con un numero di vortici di energia infinitamente piccoli, i quarks e i fotoni, che costituiscono la sua struttura .

L’atomo, ci dicono questi scienziati quantistici, non ha una struttura fisica. Anche noi siamo fatti di atomi e quindi, in realtà non abbiamo una struttura “solida”.

scio quantum device

E’ utile ricordare queste premesse sulla materia, per comprendere i trattamenti di riequilibrio energetico (nessun “lavoro” sul corpo fisico in sè) con dispositivi quantici come la SCIO di cui qui parlo e che utilizzo da tempo, trattamenti che eseguo nella maggioranza dei casi in “subspazio” (a distanza) e che non sostituiscono cure e interventi medici e clinici, né hanno valore diagnostico. Non sono diretti al corpo “fisico-denso” della persona (con cui non ho contatto), ma operano sulla realtà energetica informazionale.

Per info e modalità sui miei trattamenti SCIO, richiedere QUI

Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013

DISCLAIMER
I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l’esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali.  

VEDI ANCHE:

https://www.thelivingspirits.net/category/corsi-e-consulenze/scio-trattamenti/

Lascia un commento