Energia e frequenze di guarigione Nuovasalute

Oltre la materia densa: rimedi e tecnologie vibrazionali e campi morfogenetici

Scritto da Cristina Bassi

I 5 sensi ci consentono di decodifiare solo una parte infinitesimale della Realtà in cui siamo immersi, cosi i rimedi  e tecnologie vibrazionali e la conoscenza dei campi morfogenetici possono aprirci le porte o accompagnarci a riconoscere ed esperire una realtà piu’ sottile, che pre-esiste alla materia densa.  

Ogni elemento vivente ha un proprio campo di energia, un’impronta, sulla quale agiscono i rimedi e le tecnologie vibrazionali. La loro frequenza riequilibra e “guarisce” il sistema energetico, attraverso il corpo fisico.

 Rupert Sheldrake, scoprì che tra i diversi esseri viventi esistono rapporti che sfuggono a qualsiasi spiegazione logica. Li definì campi morfogenetici, ossia campi che consentono questi collegamenti senza bisogno di materia e di trasmissione di informazioni.

Chiunque puo’ fare esperienza di questi campi indipendenti da tempo e spazio e che diventano una sola realtà e agiscono come fossero uno solo: per esempio in una sala da concerto dove regna un’inspiegabile armonia, dove si sviluppa una sinfonia, un accordo.

Anche la meditazione rende possibile tali esperienze in campi non percepibili con la logica e non visibili ma tuttavia intuibili.

Il mondo della fisica moderna dimostra che regna un sincronismo inspiegabile. I fenomeni che si presentano nei campi morfogenetici avvengono sincronicamente. Anche la dottrina dell’analogia si trova in perfetta armonia con l’idea dei campi morfogenetici.

Paracelso - Libro

Ma anche Paracelso, nel nostro mondo Occidentale sosteneva che uomo e mondo sono una cosa sola.

I metodi e rimedi vibrazionali lavorano con la “causa” del problema, non combattono contro il disagio o disturbo ma allineano l’individuo a ciò che “positivamente e naturalmente” pre-esiste al suo problema.

Fanno parte dei rimedi vibrazionali anche quelli che provengono da fiori, gemme, minerali. Per la loro caratteristica vibrazionale, essi non contengono normalmente delle parti fisiche della sostanza da cui derivano, ma ne sono “impregnati” energeticamente.

La Floriterapia con i Fiori Australiani  Floriterapia Australiana per i Nostri Animali  Australian Bush Flower Essences

Le qualità energetiche di rimedi vibrazionali ricavati da fiori e pietra sono catturate dalle forze di natura (la luce del sole, della luna, il vento, la pioggia etc) e infuse in acqua pura, che grazie alla sua alta capacità memorizzatrice, consente di immagazzinare la frequenza d’origine.

Entrare nell’ottica vibrazionale significa anche valorizzare al massimo l’individuo e la sua soggettività. Esiste così “il ” rimedio (o “i rimedi”) specifico per ognuno ed una posologia soggettiva, che consente una maggiore efficacia, rispettando la realtà energetica individuale.

La si puo’ individuare con la radiestesia, per esempio, che personalmente uso da anni e nello specifico proprio il biotensore  Vitalation, quello professionale golden plated. Solido, maneggevole, preciso, fatto di materiale di qualità.

In teoria è una metodologia usabile da tutti,  dato che il mezzo è “solo” un’antenna e “registra”, rende visibili, le oscillazioni che esistono in ogni corpo o oggetto e manifesta la risposta di risonanza di un corpo/forma con l’altro.

In pratica…servono delle caratteristiche, perché il metodo e lo strumento, non diventino…intrattenimento o fantasia.  Occorre che l’operatore sia centrato, concentrato e non proietti le risposte desiderate o stia pensando ad altro mentre testa o speculi troppo nella sua testa su quel che sta testando. Il pensiero rende molto sensibile lo strumento, poiché anche il pensiero è una frequenza.

Questi sono metodi “deduttivi”, anziché induttivi . Ovvero l’informazione viene dedotta dalla risposta della esperienza con il biotensor e non indotta sulla base di una teoria .

La razionalità non è da buttare ma è il passaggio successivo alla esperienza non precedente o inibente l’esperienza stessa.

E’ noto che  la scienza ufficiale non riconosce la misurazione con questi strumenti, nè l’esistenza delle stesse energie sottili. Sappiamo tuttavia che tali strumenti hanno fatto parte della esperienza umana da sempre

Vero è anche che un dato rimedio solo perché proviene dalla natura, non è  detto sia in assoluto utile, efficace, tollerabile, innocuo e soprattutto in risonanza con il soggetto in questione.

TESLAPLATTEN SET  Le piastre di Tesla TeslaVital® 

Le piastre di TESLA TeslaVital® , sono conduttrici di energia libera, cosmica e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono “antenne” che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico.

grosse orange

Questa grande piastra tonda è ottimale per l’applicazione in casa o in cucina per cibi, acqua, bevande Può essere messa per esempio sotto del cibo prima che venga cucinato e/o lavato. Migliorerà la sua condizione energetica, sempre che non sia irrimediabilmente compresso alla sua origine…

quantum 41

Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici