Molti di coloro che sono attenti alla propria salute con elementi naturali, già conoscono l’argento colloidale ed anche ciò che si dice scientificamente sulle sue proprietà antibatteriche e germicide. Meno compreso e meno famoso è invece l’oro colloidale, liquido insapore formato da minuscole particelle di oro, mischiate all’acqua distillata E i suoi benefici salutistici sono diversi da quelli dell’argento.
Proprietà benefiche dell’oro colloidale
Proprietà antiinfiammatorie.
La ricerca indica che il l’oro colloidale può alleviare il gonfiore associato a condizioni infiammatorie come borsite, artrite, reumatismo, tendinite.
Per esempio, uno studio condotto dal dr Peter Himmel, e dal Dr Guy Abraham nella edizione del 1997 del Journal of Nutritional and Enviromental Medicine, aveva riscontrato che pazienti trattati con l’oro colloidale, per il dolore, avevano riportato minore sofferenza di quelli che avevano ricevuto il placebo.
Migliora l’umore
Dal momento che l’oro ha un effetto armonizzante sui nostri corpi, esso può aiutare coloro che soffrono di stati mentali o emozionali in squilibrio, come stati ansiosi, depressivi, frustrazione e tristezza. Quindi se soffrite di stati di bassa vibrazione e rimedi per esempio come l’iperico non vi hanno migliorato la condizione, potreste considerare l’assunzione di oro colloidale per almeno un mese e vedere se il vostro umore migliora.
Migliora la funzione cognitiva
Uno studio condotto da Souhaila Mc Reynolds e dal dr Joel Dill per il Journal of Frontier Sciences, ha mostrato che soggetti che ingeriscono 30mg/al giorno di oro colloidale, per almeno un mese, hanno mostrato considerevoli miglioramenti nel quoziente intellettivo (IQ) rispetto a prima che venisse somministrato l’oro. Sfortunatamente, lo studio ha anche indicato che il livello del quoziente intellettivo dei soggetti, ritorna a livelli precedenti in un lasso di tempo di 1-3 mesi, dal momento in cui smettono di assumere l’oro. Quindi coloro che desiderano usare l’oro colloidale per migliorare il funzionamento cerebrale, devono considerare di assumerlo per un tempo più lungo.
Proprietà Anti-age
Probabilmente il beneficio salutistico più celebrato dell’oro colloidale, è il suo effetto positivo sulle funzioni biologiche più importanti del corpo. Esso è noto prima di tutto per avere un potere di ringiovanimento sulle ghiandole e un effetto positivo sui meccanismi legati al calore nel corpo, come per esempio le vampate, i brividi e il sudore notturno. In secondo luogo, esso stimola i nervi e così diminuisce la pressione nervosa. In ultimo rinvigorisce gli organi sessuali, alleviando impotenza e funzionando come afrodisiaco. Non sorprende quindi che un’assunzione regolare di oro colloidale, sia anche collegata ad un aumento della longevità.
Assumere oro colloidale con argento colloidale
Alcuni scelgono di prenderli entrambi regolarmente: l’argento per gestire condizioni batteriche esistenti e l’oro per rafforzare il corpo e migliorare le facoltà mentali. Questa modalità è accettabile, perché l’oro colloidale e l’argento non confliggono tra loro ed entrambi non sono tossici. Tuttavia bisognerebbe evitare di assumere l’argento con un cucchiaio di metallo, dato che il metallo fa si che gli ioni d’argento perdano la loro carica positiva, rendendoli cosi insignificanti per scopi olistici.
fonte: http://www.naturalnews.com/038560_colloidal_gold_rejuvenation_brain_function.html
traduzione Cristina Bassi
GENERATORE DI ARGENTO COLLOIDALE, made in Germany!
NOVITA’:
ora si possono collegare allo stesso generatore anche le bacchette di ORO 99,99% e ZINCO 99,99% per produrre oro e zinco colloidale .
Queste bacchette sono adattate, appositamente, per il generatore di argento colloidale. Il costo delle bacchette è impegnativo ma si ricorda che sono di alta qualità e che non bisogna incorrere nell’errore ed equivoco di acquistarne di falsificate o con oro 333 (33,33%), SOPRATTUTTO ,perchè vengono usate per scopi salutistici
Note dal produttore tedesco:
Rispetto all’argento, l’oro rilascia decisamente meno materiale nell’acqua. E‘ un metallo nobile di massimo livello. Non sono quindi consigliabili le stesse concentrazioni dell’argento colloidale! Piuttosto, la concentrazione ottimale per l’oro colloidale dovrebbe essere come quella di una D6 omeopatica (al di sotto o di 1ppm)
L’effetto dell’oro colloidale è decisamente diverso da quello dell’argento, quindi al meglio dovrebbe essere paragonato ad una diluizione omeopatica, quindi sotto 1ppm. In linea di massima, si puo’ assumere che servano 10 ore per produrre in 200ml di acqua bidistillata (nel kit del generatore di argento colloidale è incluso 1 litro di questa alta di ottima qualità) una concentrazione < 1ppm, o meglio tale concentrazione corrisponde a circa una potenza omeopatica in D6.
Con queste bacchette d’oro citate, usabili con l’apparecchio qui presentato, si possono produrre ca 1000 litri di oro colloidale con la diluzione succitata
per info e acquisto qui:
Disclaimer:
Per coloro che acquistano il generatore di argento colloidale by VitaLation®:l’utiIlizzatore si assume ogni responsabilità legata all’utilizzo del prodotto .Non si forniscono indicazioni terapeutiche. Cio’ che il produttore (VitaLation®) garantisce è il rispetto delle specifiche dei dispositivi.
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti e delle traduzioni proposte, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso.