Societa’ orwelliana Inganni

Pascal Najadi, ex banchiere: Ginevra sede di Enti del male. Appello alle autorità svizzere per togliere immunità diplomatica e arrestare i coinvolti

Scritto da Cristina Bassi

Pascal Najadi, ( https://twitter.com/Najadi4Justice) di discendenza persiana, è un banchiere d’investimento svizzero in pensione. E’ regista, autore e figlio di Hussain Najadi, il fondatore del gruppo AmBank in Malesia, assassinato a Kuala Lumpur, Malesia, nel 2013.

Come Pascal Najadi stesso ci dice nel suo filmato, che trascrivo nel seguito in traduzione, il padre Hussain Najadi fu co-fondatore, insieme a Klaus Schwab, di quello che oggi è il World Economic Forum (WEF) a metà degli anni ’70 e che originariamente venne chiamato “European Management Forum” (EMF). (fonte). 

Pascal Najadi riferisce che il padre, tuttavia, restò molto deluso da Klaus Schwab e all’inizio degli anni ’80, lasciò il WEFA questo link, si può vedere un video di una intervista di Pascal Najadi con il prof Sucharit Bhakdi e quello con una giornalista giapponese di Okinawa, in cui Najadi parla di suo padre e del suo rapporto con Klaus Schwab.

Pascal Najadi vede l‘Agenda 2030 come una grande minaccia per la democrazia e la sovranità nazionale

La notizia andò un po’ in sordina almeno da noi, ma Pascal Najadi, nel 2022 fece causa al Presidente della Svizzera e Ministro degli Interni svizzero, Mr Berset, sulla questione iniezioni covid.

“Nella denuncia penale ….come il ministro della Sanità avesse dichiarato alla televisione svizzera SRF il 27 ottobre 2021 – un mese prima del referendum sull’estensione dell’obbligo del certificato COVID – che “con il certificato si può dimostrare di non essere contagiosi”.

Il consigliere federale Berset ha poi fatto questa dichiarazione, anche se il suo UFSP (uff federale sanità pubblica) ha riferito lo stesso giorno che dieci persone vaccinate erano state ricoverate a causa della COVID” (fonte).

Berset, il 23 giugno 2023 diede le dimissioni e a fine 2023 lascerà la carica di presidente della Confederazione Svizzera (fonte).

Ma ecco la mia traduzione e trascrizione del  filmato, in cui alla fine appare la dedica:

Per coloro che sono stati uccisi o danneggiati dalle iniezioni COVID-19

Ginevra, sembra bellissima e lo è. Ha un lago, ha il suo Jet d’Eau (getto d’acqua nel lago), ha una atmosfera molto pacifica. Ma ha anche un lato oscuro.

Tutto ciò che è male nel mondo e che fa riferimento a un democidio**, purtroppo arriva da Ginevra. [Il democidio si riferisce a “l’uccisione intenzionale di una persona disarmata da parte di agenti governativi che agiscono nella loro capacità autoritaria e in conformità alla politica del governo o all’alto comando”. Wikipedia (inglese), ndt ]

A Ginevra c’è l’OMS, GAVI poi il WEF (World Economic Forum), di cui mio padre fu un co-fondatore e disgustato, nei primi anni ’80, si separò da Klaus Schwab. Il WEF ha immunità diplomatica. Io come cittadino svizzero, qui ed ora, dichiaro che il WEF non è più idoneo ad avere immunità diplomatica.

Faccio appello alle autorità svizzere e alla Sicurezza per arrestare queste persone. Perchè?

Il WEF, l’OMS, GAVI, Big Pharma, Big Tech, Bill Gates, hanno raccomandato una iniezione per l’umanità tutta, che come arma biologica inietta nanolipidi in 5,7 miliardi di persone. E noi Svizzeri li stiamo ospitando? Tutto ciò è terribile. Non possiamo tollerare alcuna entità che promuova l’iniezione di un veleno nella umanità.

Ma lo avete fatto. Io sono una vittima e sto morendo per questo. Ed anche mia madre. E’ un democidio e sarete giudicati. Ciò verrà corretto in nome della umanità.


Segue quindi un intervento della
Dr.sa Astrid Stueckelberger PD PhD, (www.astridstuckelberger.com), whistleblower OMS e convinta sostenitrice della presenza di nanotecnologie negli iniettabili Covid-19. E’ scienziata internazionale della salute che da 30 anni conduce e dirige ricerche da studi clinici a quelli epidemiologici. E’ stata nella OMS, Mental Health Division. Ha continuato la collaborazione con la OMS alla University Hospital di Ginevra . (QUI i dettagli sulla sua biografia ) :

Dr.sa Astrid Stueckelberger

Il Movimento We The People

Forse cè una sindrome svizzera di Ginevra, ma di certo c’è una sindrome ONU. Le persone infatti sono cosi spaventate per ciò che sta accadendo, dato che l’ONU è sotto occupazione: lì le persone non comprendono, mentre quelle che comprendono stanno zitte oppure cercano di parlare in modi diversi per aiutare le persone a svegliarsi.

Dunque se comprendete questo, saprete che è stato molto facile modellare un governo mondiale, in mancanza di una forza che lo fermi e dica “noi la la gente”, siamo più importanti .

Ed è quel che stiamo facendo ora. Stiamo cercando di costruire un movimento “We the People” (“Noi la gente”), che è molto globale, qualcosa di completamente diverso.

Ciò che sta accadendo a Ginevra, però, è al momento l’opposto. L’OMS non ha nessun diritto di dare ordini, per dettare legge a tutto il mondo, come invece hanno fatto.

E GAVI, Global Alliance for Vaccine Immunization, ha ricevuto totale immunità dal governo svizzero, lo potete vedere in admin.lex del database svizzero. Andate a vedere. Questo è chiaramente un colpo di stato! E’ una scena di crimine globale.

Stiamo portando alla gente piccoli pezzi di evidenze. Con umiltà. Perchè nella scienza si ha sempre un dubbio. Ed è un dubbio salutare. Penso che questa sia una attitudine molto importante

Il Dr. Pascal Najadi conclude poi il filmato:

Personalmente credo che Ginevra abbia un futuro migliore e che la neutralità svizzera deve essere ristabilita.

Non abbiamo un futuro nel non essere neutrali, e i giovani che sopravviveranno a questo, saranno auspicabilmente i garanti del fatto che tali istituzioni non potranno mai più trovare un appiglio nel nostro paese benedetto.

Mai più. La testa del serpente è a Ginevra. Lo chiamo un pericolo diretto e chiaro, in questo presente, per la popolazione svizzera.

Ma posso dirvi che è stato tagliato. Se avete una casa di carte, di un criminale, quando una carta di questa casa viene tolta dalla giustizia, ciò farà cadere tutta la casa di carte.

Ma non si fa tutto questo solo con la speranza. Tutti devono cambiare la loro mente e spirito. A tutti vaccinati, a coloro che hanno ricevuto le iniezioni, sapendo di essere stati avvelenati … dico siamo le masse, siamo miliardi di persone, alziamoci e diciamo BASTA

Non saremo più complici perchè siamo i guardiani della umanità, e la nostra luce distrugge l’oscurità del male. Sempre

fonte del filmato tradotto: https://rumble.com/v3qf7ig-breaking-documentary-short-cutting-off-the-head-of-the-snake-geneva-switzer.html

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net