Prodotti

Porta più energia nella tua vita con le Piastre Tesla – TeslaVital®

Scritto da Cristina Bassi

Se vuoi portare piu’ energia nella tua vita, prova le Piastre Tesla – TeslaVital®!
Grazie alla alta qualità della materia prima utilizzata da TeslaVital® unitamente alla tecnica di lavorazione, sviluppata dall’azienda tedesca, queste Piastre sono veicoli di armonia e maggiore benessere per  il tuo corpo fisico, i tuoi animali e bambini, il cibo e il tuo spazio

Le Piastre Tesla-TeslaVital®, presentate da anni su questo sito, non hanno scadenza, non necessitano di essere ricaricate, né di una manutenzione speciale. Vanno indossate, oppure lasciate (bastano pochissimi minuti) sotto le sostanze che si intende energeticamente migliorare,  o nello spazio intorno o sulla tavola da pranzo, per arricchire di armonia l’atmosfera dei commensali e cibi.

Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenze, vibrazioni”  Nikola Tesla

Cosi recitava Nikola Tesla, il grande ispiratore di TeslaVital®. Già nel XIX secolo, Tesla lavorò con diverse forme di energia ed utilizzò piastre metalliche quali ricettori. Le Piastre Tesla -TeslaVital® sono fatte di alluminio.


E’ muovendo dai suoi brevetti ed idee, che TeslaVital® ha sviluppato le sue Piastre Tesla a cui ha aggiunto la dottrina dei colori legati ai chakra, ruote di energia nel nostro corpo, secondo la tradizione orientale indiana ed è per questo che le Piastre Tesla- TeslaVital® sono colorate e non solo viola/purpuree.

In questo modo ogni Piastra Tesla – TeslaVital® è un pezzo unico di valore olistico, che viene utilizzata in molti ambiti per aumentare il benessere, collegandosi alla forza dell’Universo!

Abbiamo cosi 3 principi in una sola Piastra Tesla- TeslaVital®:

–        iI sistema dei chakra, i sette (principali) centri di energia nell’essere umano che esercitano la loro influenza sul benessere generale e sulla spiritualità

–        il colore, che come tutto è frequenza e che come insegna la terapia del colore utilizza l’affetto che i vari colori hanno sull’essere umano

–        l’energia dell’Universo. Nikola Tesla, come detto, utilizzò piastre metalliche come mezzo di ricezione dell’energia cosmica

Alcuni clienti riportano…

Rilassamento, armonia, benessere, riequilibrio energetico, vitalità…ricarica di condizioni vitali ottimali per rimedi e sostanze: alcuni clienti riportano che la piastra Tesla diventa “calda” addosso, soprattutto se indossata in situazioni di stress fisico o dolori o post traumi: è un esempio di come possono interagire.

Oppure qualcuno riporta di averla usata durante la meditazione, sotto il cuscino di meditazione, la piastra  grande viola o quella con il fiore della vita impresso a laser e di aver sentito piu’ intensità e “presenza”

C’è chi ne tiene piu’ di una anche la notte sotto il cuscino o addosso, per mantenere un buon sonno o rilassamento soprattutto in stati di insonnia.

Non esistono controindicazioni poiché le Piastre non sono invasive e non trasferiscono nulla di fisico-solido dentro il sistema del corpo. Quindi vanno bene anche per i bimbi in culla e i vostri animali, che anzi ne saranno felici, poiché questi ultimi, a differenza dell’umano hanno un accesso piu’ diretto alla realtà delle vibrazioni e frequenze
Le Piastre Tesla formato carta di credito sono quelle che piu’ comodamente si possono tenere addosso tutto il giorno, oppure nel portafoglio o in borsa: NON sono magnetiche quindi non possono scaricare carte di credito.

TESLA IN PORTAFOGLIOOppure formati piu’ grandi 21×21 cm (ottime per metterci sopra piu’ oggetti alla volta) o tonde 20 cm di diametro, molto indicate per cibi e bevande o vasi di fiori.


Anche le piastre tonde di 10cm di diametro, ottime anche come sottobicchiere di classe ed esclusivo per vitalizzare i vostri cibi e bevande o per essere messe addosso, in condizione distesa ovviamente, durante un rilassamento profondo, per armonizzare i 7 chakra (che corrispondono anche a centri di produzione ormonale nel corpo).

Ma anche i pendenti, leggeri e quindi adatti anche a bambini e animali, da portare al collo. Particolarmente gradito in questo caso risulta essere il pendente nero, colore extra-chakra ma che è stato creato proprio per andare incontro alle esigenze moderne per avere una protezione del proprio campo energetico (aura) da disturbi da elettrosmog.

Anzi su questo tema, a fine 2017 TeslaVital® ha presentato una new entry :  le Harmony chips proprio ed esclusivamente per sostenere il campo energetico umano contro i danni da elettrosmog da cellulari, computer, laptop, tablet, wifi, tv, router…

Il piano energetico e non fisico solido…

Poiché stiamo parlando di piano energetico e non del corpo fisico materico, gli effetti e benefici di queste Piastre non sono visibili con il senso ordinario della vista, ma se misurate con mezzi in grado di registrare i flussi energetici, come chinesiologia o radiestesia, potreste osservare degli effetti e stupirvi.

Proprio perchè rispecchiano la realta’ energetica (vibrazioni e movimenti) non possiamo dire che esista un unico effetto uguale per tutti, ma certamente di uguale per tutti c’è il fatto di poter beneficiare della loro bellezza e piacevolezza ad averle intorno o addosso e del flusso di sottile energia che esse convogliano.

Personalmente ne tengo una grande anche in cucina, per migliorare lo stato energetico dell’acqua del rubinetto che raccolgo per cucinare o lavare i cibi ed una piu’ grande nel cesto della frutta, sulla quale metto spesso i prodotti della spesa: bastano massimo 2 minuti, per una “pulizia e ricarica” energetica, per dirla in modo semplice.

Un cliente anni fa mi scrisse apposta per dirmi che l’ananas che ci aveva messo sopra aveva migliorato persino il sapore… non saprei, personalmente non ho mai avuto questa esperienza, ma una piuttosto curiosa si: avevo dell’olio cosmetico bio che però dopo un po’ di tempo, emanava un pessimo odore e non mi invogliava l’uso. Dato il costo, mi dispiaceva buttarlo, anche se era la scelta che ormai avevo in mente di fare… Cosi pensai di provare con una Piastra Tesla- TeslaVital®: al massimo nulla di peggio sarebbe accaduto. Cosi feci: lo misi un paio di minuti sopra una Piastra Tesla… incredibile anche per me… ma la “puzza” scomparve e non lo buttai.

Si chiamano testimonianze ed esperienze e non sono né teorie nè leggi “di scienza accademica occidentale”, che sappiamo non riconoscere questa realtà di energia e corpi sottili , mentre sappiamo anche esistono tradizioni anche di medicina e millenarie (agopuntura e ayurveda per esempio) che la considerano da millenni…

Per l’acquisto di queste Piastre Tesla – TeslaVital®, mandare qui una richiesta

 

DISCLAIMER
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostituisce il parere medico  e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. 
La scienza accademica non riconosce l’esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, l’efficacia di questi strumenti non risulta dimostrabile.

Lascia un commento