Energia e frequenze di guarigione Nuovasalute

Riequilibrare la propria Matrix energetica rafforzando la salute con SCIO, Piastre TeslaVital® e Trasmettitore Orgonico

Scritto da Cristina Bassi

Quando ci osserviamo allo specchio con gli occhi solo fisici …vediamo solo il nostro corpo di materia densa. Tuttavia gli insegnamenti spirituali del passato e di altre culture (quella yogica per esempio) ci hanno raccontato che il nostro corpo è ben piu’ grande della sua parte visibile ai sensi ordinari.

Ora grazie alla scienza moderna di avanguardia, che si occupa di indagare le onde e non piu’ solo le particelle (Vedi  Bruce Lipton: il corpo è una illusione), possiamo comprendere che i “corpi di energia” di cui si parla negli insegnamenti antichi, sono una realtà, anche se non dimostrabile con i criteri della scienza ortodossa, o meglio all’interno del suo paradigma materialistico.

Abbiamo vari livelli vibrazionali (corpi energetici).

Sostanzialmente la realtà (quindi anche noi e il nostro corpo) è fatta di onde e frequenze, quindi forme di energia in continuo movimento; un malessere o una disfunzione è un disequilibrio/interferenza nei flussi di energia interni, negli organi interni, che sono armonizzati con frequenze specifiche per stare in salute ed equilibrio.

Oggigiorno siamo in tanti, anche se purtroppo non la maggioranza, ad essere molto preoccupati per l’alterazione degli equilibri delle nostre frequenze “umane”, del nostro DNA,  soprattutto attraverso gli effetti distruttivi del 5G (David Icke sul 5G: l’ Armageddon per mente e corpo. I rischi per la razza umana).

Adoperarci per la nostra Matrix energetica, il nostro miglioramento e riequilibrio energetico, è ben piu’ che una eccentrica teoria da salotto e non un depistaggio del mercato moderno della distrazione… è invece una decisione importante, se non un punto di svolta, per rispettarci e mantenerci in salute e benessere.

Nel seguito accenno a mezzi e modalità di riequilibrio energetico che uso e di cui mi occupo (e che non sono ovviamente gli unici esistenti). Ovviamente non sono intesi come una “cura”, nella accezione della medicina e clinica soprattutto convenzionali, né vi si sostituiscono o con essa confliggono.

SCIO: Interfaccia Operativa con la Coscienza: uno specchio del Sé

Con il dispositivo quantico SCIO, (Scientific Consciousness Interface Operation), si  può intervenire energeticamente su molte realtà che ci compongono: il piano fisico, psichico, mentale, nervoso, emozionale, del sangue, linfatico, osseo, dei meridiani (agopuntura), dei chakra (centrali energetiche nel nostro corpo in corrispondenza di ghiandole ormonali), della nutrizione, dei neurotrasmettitori, ed anche su un piano piu’ spirituale: progettualità/progetti di vita e senso del proprio esistere.

dai miei trattamenti SCIO, un caso di aura di una persona con molte risonanze a infiammazioni e infezioni

Si tratta fisicamente di un dispositivo, uno strumento collegato via cavo ad un pc  quindi ad un software specifico (molto complesso e vasto ed in inglese) che funziona con criterio olografico e si interfaccia con il campo quantico, dove c’è la nostra impronta energetica.

Da un lato l’aspetto concettuale relativo a SCIO puo’ risultare ostico e complesso per molti, poichè non tutti conoscono il tema realtà olografica e/o sono condizionati spesso da influenze ideologiche, religiose e culturali ancora molto materialistiche e logico-razionali. Tuttavia dall’altro lato, quello piu’ pratico, invece, tutti possono ricevere e percepire riequilibri che portano ad un miglior stato  sul piano  mentale, emozionale, di vitalità fisica.

Da un trattamento SCIO: il grafico emozionale della persona in trattamento… picchi da riequilibrare

Mi sono sorpresa piu’ di una volta nel vedere come anche persone molto chiuse e rigide culturalmente, alla fine si sentissero meglio, anche fisicamente, piu’ rilassate, fluide, “cambiate dentro, con se stesse”, anche se… “non ho capito come è successo”.

Con questo voglio dire che certamente i riequilibri SCIO sono adatti a tutti (io faccio tuttavia eccezioni per alcuni casi) , ma qualcuno ha schemi e barriere piu’ di altri, spesso per interferenze di religione o educazione molto logico-materialistica. Di fatto, come per tutte le cose, serve piu’ una risonanza adeguata, che non una spiegazione logica e razionale. Ecco perché è bene che ci siano varie vie e metodi e mezzi.

Eseguo da tempo i trattamenti SCIO, dal vivo o a distanza. Per info scrivere qui specificando l’oggetto e non semplicemente dicendomi “vorrei saperne di piu… QUI c’è la sessione sul sito dedicata a SCIO e da qui attingete informazioni.

I trattamenti sono adatti anche a bambini, animali, anziani, lettizzati, convalescenti o coloro che sono in severe condizioni di salute per cui desiderano un sostegno anche su altri piani.

Piastre Tesla TeslaVital®, formato 10cm di diametro, 7 colori di chakra

Benessere e Armonia con le Piastre Tesla TeslaVital ®

Le Piastre Tesla TeslaVital ®, che presento da anni sul sito e che sono made in Germany,  sono fatte di alluminio anodizzato e sono state concepite dal produttore (che fa riferimento agli studi e ai lasciti di Nikola Tesla), per armonizzare la nostra energia interna, fungendo da ricetrasmittenti con l’energia vitale, o free energy come la chiamò Tesla (che equivale a parlare di energia orgonica, prana, energia vitale etc…)

Questi sono ottenibili nei 7 colori dei chakra: ogni colore ha propria frequenza ed ogni chakra è in relazione ad un centro ormonale.

Il piccolo formato, quello carta di credito, sono ben indossabili. Possono essere portate in tasca o a diretto contatto con la pelle. Quelli piu’ grandi ottimi per rivitalizzare cibo, bevande, trattarsi parti del corpo stando sdraiati o lasciati come  oggetti di arredo per armonizzare l’ambiente.

Stress, tensione, ansia, possono inibire il nostro flusso di energia interna, necessario al nostro equilibrio e buon funzionamento generale… ecco che le Piastre Tesla TeslaVital® possono aiutarci a frenare la perdita di energia che questi stati spesso determinano.

Certamente non stiamo parlando, anche in questo caso, di qualche fenomeno che i sensi fisici possono intercettare: la vista non mostrerà cose diverse portando le Piastre TeslaVital ®, è la struttura energetica (invisibile agli occhi fisici ma percepibile sviluppando altri ascolti di sé e attenzioni interne) che ne beneficerà, senza disturbare il menage ordinario e le abitudini e cure

Di che colore usarle? Una domanda frequente. Potete scegliere quello verso cui piu sentite attrazione (e non con la logica…) oppure potete conoscere qualche dettaglio in piu qui, che trae spunto dall’insegnamento dei chakra dal mondo dello yoga.

Per chi si dedica allo yoga o meditazione, tra l’altro, sono un ulteriore sostegno e amplificatore nella pratica. Il benessere veicolato dalle Piastre Tesla TeslaVital®, non beneficia solo gli umani ma anche le piante e i vostri animali

Certamente per stare in buon equilibrio e salute occorre anche scegliere uno stile di vita che sia tale, non basta certo prendere un oggetto esterno se poi ci si disfa in malsane abitudini di pensiero, alimentazione, ritmi etc.

Il piano fisico richiede cibo e acqua di buone e alte vibrazioni (anche il cibo è frequenza…) e li potete migliorare usando le piastre TeslaVital su cui metterli per pochi minuti (ne bastano 2 in genere), ma certamente se il cibo è OGM, pieno di pesticidi o avariato… non si trasforma in sana meraviglia prima di assumerlo. Quindi avere sempre una attenzione consapevole di cio’ di cui ci si nutre.

Ma il corpo subisce anche l’influenza negativa di radiazioni invisibili, campi elettromagnetici (cellulari-wifi…), quindi proteggere/schermare il vostro cellulare (anche se non vedete queste onde) è sempre piu’ indispensabile e …responsabile: vuol dire capire dove siamo ora in questo presente  e sapere che cio’ che non si vede con gli occhi fisici puo’ avere tuttavia gravi conseguenze sulla salute.

Harmony Chips autoadesive by TeslaVital®, Utile difesa contro elettrosmog

Qui vedete tutte le misure e colori delle Piastre TeslaVital®, che potete ordinare attraverso questo sito (scrivere qui specificando l’oggetto nella mail) e che vi saranno recapitate direttamente dal produttore in Germania.

Molto utile e di ultima generazione, per cercare protezione dalle onde piu’ estreme che stanno testando intorno a noi e su di noi… (il 5G per esempio…) è la piastra TeslaVital®  NERA con impressa a laser l’antenna Lakhovsky .

Piastra Tesla TeslaVital® con Antenna Lakhowsky

Un cliente a Londra di recente, me ne ha ordinate due e se le tiene addosso notte e giorno, perché si sente molto disturbato da queste nuove “onde millimetriche” che il suo corpo, mente e sistema nervoso, sentono all’opera… dato che vede “parecchie “scatolette sui lampioni dove prima non c’erano” .Di notte le tiene sotto il cuscino o addosso

IL TRASMETTITORE ORGONICO: energia vitale e trasferimento di informazioni (frequenze) in acqua

Un altro strumento piu’ impegnativo, anche se – come le TeslaVital® –  è di gestione autonoma, è questo ottimo ed efficace trasmettitore orgonico, made in Germany (che potete acquistare tramite questo sito ,scrivere qui specificando l’oggetto nella mail)

Qui trovate una serie di articoli già scritti sul sito (ed altri che periodicamente pubblicherò) dalla fonte tedesca da cui traduco e attingo, il dr Harnisch.

Trasmettitore Orgonico made by VitalAtion.  Per info acquisto scrivere qui specificando l’oggetto nella mail)

Diciamo che con questi mezzi sopracitati, la mente si allena piu’ facilmente all’effetto “placebo” (etichetta con giudizio sminuente,  molto amata dalla “scienza”), che Bruce Lipton  definisce però sinonimo di pensiero positivo”, contrapposto al nocebo (pensiero negativo…spesso delle varie etichette diagnostiche).

Con essi, in misura e possibilità diverse, proiettiamo, trasferiamo, trasmettiamo frequenze positive al nostro corpo e sue parti costituenti energetiche, ovvero diamo informazioni sane-vitali…

Sono mezzi preposti ad aumentare il livello di energia vitale sui vari piani e corpi (che pre-esistono e co-esistono al corpo fisico) che è esattamente cio’ che ci è utile in questo tempo molto difficile e ricco di insidie per la vita e la vitalità delle nostre cellule.

Si puo’ quindi direzionare la punta orgonica su un punto del corpo e lasciarla agire per un po’ di minuti. Se si è sufficientemente sensibili e si punta lo strumento su una parte che effettivamente necessita di riequilibrio, sblocco, vitalizzazione… allora si potrà avvertire come una leggerissima corrente che puo’ irradiarsi nel corpo anche in altri punti.

Trasmettitore Orgonico by VitalAtion. Per info acquisto scrivere qui (specificando l’oggetto nella mail)

Una cliente è rimasta entusiasta anche perchè ha migliorato la sue prestazioni fisiche in palestra, ha diminuito i dolori e caricato di vitalità e leggerezza il corpo.

Puo’ essere anche proiettato nello spazio (punta in verticale verso l’alto) di una stanza (ovviamente non grandissima), per esempio accanto ad una postazione di lavoro o dove si riposa: lo spazio sarà inondato di frequenze vitali e quelle piu’ basse e bloccate verranno trasformate  neutralizzate

by M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013,

I trattamenti di riequilibrio energetico e dispositivi e strumenti benessere qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure  e diagnosi mediche.   La scienza accademica non riconosce l’esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali.

Lascia un commento