Rimedi naturali

Soluzioni di Nanosilver contro Ebola. Riscontri dalla ricerca, ma fornitura in Africa respinta

Ebola
Scritto da Cristina Bassi

Ebola

La Organizzazione Mondiale Sanità (WHO) di recente ha impedito a  molte spedizioni di soluzione di nanoparticelle di argento, di arrivare a destinazione in Africa…

La Organizzazione Mondiale Sanità (WHO) di recente ha impedito a  molte spedizioni di soluzione di nanoparticelle di argento, di arrivare a destinazione in Africa…

(NaturalNews) Gli sforzi per portare trattamenti naturali  a coloro che soffrono nell’Africa Occidentale, per fronteggiare  Ebola,  sono stati calpestati dall’OMS, la  the World Health Organization (WHO), che di recente ha impedito a  molte spedizioni di soluzione di nanoparticelle di argento, nano silver alla 10ppm (10 parti per milione- (ppm), di entrare nella regione, lasciando migliaia di persone a soffrire inutilmente.

I funzionari della WHO hanno annullato un esperimento in un reparto di isolamento di Ebola, dove le autorità sanitarie locali  erano predisposte a somministrare dell’argento, che precedentemente il governo americano aveva dimostrato essere altamente efficace contro Ebola. La WHO ha ordinato che non si procedesse con l’esperimento, nonostante il fatto che in precedenza avesse espresso sostegno ai trattamenti sperimentali.

Sia la WHO che l’americano CDC,  Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno dato le loro benedizioni per terapie sperimentali per Ebola. Ma quando si tratta di somministrare argento terapeutico, tutte le scommesse son finite… pare.
Secondo la Natural Solutions Foundation (NSF), sono falliti tutti i tentativi per inviare una fornitura  di  nanosilver in Sierra Leone . L’organizzazione ha cercato di consegnare una 200 bottiglie di nanosilver alla 10 ppm e 100 tubi di gel nanosilver, ma senza successo. A questo punto, la fornitura  è tornato in USA per la terza volta.
 
“Il pacco spedito via  Air Express ad un costo di $3400 verso la Sierra Leone, il 20 agosto, non è mai uscito da Parigi ,” si legge nella notifica della NSF . “L’ Air France deve ancora trovare una ragione per questo. E’ ritornatoin USA, pare per la 3a volta, senza essere consegnato in Africa”
argento-colloidale

La gente muore mentre i burocrati giocano alla politica con l’argento

Documenti precedentemente classificati ed ottenuti dal Dipartimento della Difesa Americano  (DOD) rivelano che le soluzion di argento antimicrobico, come quello che la  NSF sta cercando di consegnare in Africa, hanno mostrato di essere benefiche per combattere Ebola ed altre forme di febbre emoraggica. Una ricerca condotta dal DOD e molte altre agenzie federali nel 2008, confermano tutto cio’ , sebbene i legislatori sanitari ampiamente lo ignorino. 

Una presentazione intitolata  “Silver Nanoparticles Neutralize Hemorrhagic Fever Viruses,” (nanoparticelle di argento neutralizzano i virus di febbre emoraggica) , che rivelava esattamente cio’ che il nome dice, è stata tenuta sepolta e segreta per anni. Sostanzialmente, i ricercatori determinarono che semplici soluzioni di  argento neutralizzano virus come l’   Arenavirus  e il  Filovirus, entrami in relazione ad Ebola.

Fatto interessante è che la ricerca fu condotta con il sostegno della Defense Threat Reduction Agency (DTRA)  del DOD e del Strategic Command Center USA per le armi di combattimento di distruzione di massa. La presentazione fu fatta da ricercatori dall’  Applied Biotechnology Branch, 711th Human Performance Wing del Laboratorio di Ricerca dell’Aeronautica.

Ma su questa presentazione, non un rigo dal mondo del mainstream. Ad oggi, quelle scoperte sono di gran lunga ignorate  dalle autorità sanitarie dell’establishment. Tristemente, questo  pantano politio, finisce con significare migliaia di morti inutili in Africa occidentale, senza che di ciò si veda la fine.  il nanosilver è stato marginalizzato; le nanoparticelle di argento,  sono una minaccia ovvia per gli interessi della farmaceutica, 

La NSF sta chiedendo a 10 milioni di persone, di scrivere ai loro rappresentanti e chiedere chein Africa vengano fatti dei  test clinici vcon le nanoparticelle di argento.

Il gruppo dice che i medici e le infermiere hanno bisogno di nanosilvder per proteggersi, mentre i pazienti ne hanno bisogno per superare la malattia.
Si veda il corso FREE online sul “preparasi alla pandemia” (in inglese) :  www.BioDefense.com

fonte:http://www.naturalnews.com/047101_ebola_colloidal_silver_government_seizure.html?noredirect=1

traduzione: Cristina Bassi

 ionic silver generetorIONIC SILVER GENERATOR, generatoredi argento colloidale ionico

Disclaimer:

Per coloro che acquistano il generatore di argento colloidale by VitaLation®:l’utiIlizzatore si assume ogni responsabilità legata all’utilizzo del prodotto .Non si forniscono indicazioni terapeutiche. Cio’ che il produttore (VitaLation®) garantisce è il rispetto delle specifiche dei dispositivi.
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti e delle traduzioni proposte, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso.