Chi controlla l’umanita’? Inganni

Trump annuncia di congelare i fondi per la OMS (WHO)

Scritto da Cristina Bassi

Grande notizia che sentiamo oggi, 8 aprile 2020, correre in rete: il Presidente Trump congela le sovvenzioni alla OMS . Nel seguito la traduzione da un articolo di Townhall.com :
——————————-

Parlando ai giornalisti alla Casa Bianca martedì sera  [7.4.20] , il Presidente Trump ha annunciato il congelamento dei finanziamenti americani all’Organizzazione Mondiale della Sanità. Durante la lunga lotta contro il coronavirus a Wuhan, l’organizzazione ha ripetutamente pubblicato informazioni false sulla malattia.

L’OMS,  l’Organizzazione Mondiale della Sanità, riceve ingenti somme di denaro dagli Stati Uniti e noi paghiamo per la maggioranza, la maggior parte dei loro soldi, ma poi di fatto hanno criticato e dissentito sul mio divieto di viaggiare, nel momento in cui l’ho proclamato e si sono sbagliati. Si sono sbagliati su molte cose. Avevano molte informazioni in anticipo e non volevano… sembrano essere molto “China centric”, quindi ci occuperemo della questione. Paghiamo la maggior parte dei soldi che riceviamo”, ha detto Trump.

Per Trump  l’OMS avrebbe proprio “perso la chiamata”. “Avrebbero dovuto saperlo e probabilmente lo sapevano, quindi ci occuperemo della cosa con molta attenzione“, ha continuato. Metteremo un freno al denaro che inviamo all’OMS. Metteremo una forte pressione su di esso e vedremo. E’ una grande cosa se funziona, del resto quando prendono ogni volta una decisione sbagliata, non va bene”.

L‘Organizzazione Mondiale della Sanità ha mentito a nome della Cina per mesi e le conseguenze sono state letali.

Il 29 dicembre 2019 i funzionari di Taiwan, che hanno combattuto con successo la malattia, hanno dichiarato all’OMS che il virus era trasmissibile da uomo a uomo. Su ordine della Cina, l’OMS ha insabbiato l’informazione e ha detto, quasi tre settimane dopo, che non era trasmissibile da uomo a uomo.

I dirigenti dell’OMS hanno anche criticato il presidente Trump per aver interrotto i viaggi da e per la Cina alla fine di gennaio.

Preliminary investigations conducted by the Chinese authorities have found no clear evidence of human-to-human transmission of the novel #coronavirus (2019-nCoV) identified in #Wuhan, #China
Indagini preliminari condotte dalle autorità cinesi, non hanno trovato chiara evidenza di trasmisisone da umano ad umano  del nuovo coronavirus
Quanto meno l’OMS è corrotta e dovrebbe essere indagata.