Societa’ orwelliana Manipolazione- controllo mentale Pericoli

Washington Times sui non eletti distruttori della libertà: Fauci e Bill Gates

Scritto da Cristina Bassi

Sorprende leggere sul mainstream certe note critiche, dubbi e basso consenso su Gates e Fauci. Eppur succede. Sul Washington Times dell’11.4.2020, a firma C.K. Chumley

Onde evitare complicazioni eventuali con la fonte… non riporto la traduzione dell’articolo parola per parola, ma ne riassumo i concetti base. Per intero lo potete vedere qui alla fonte originale.

 Il Punto

Nelle ultime settimane, a Bill Gates, filantropo miliardario, e Anthony Fauci, colui da cui la Casa Bianca va, per plasmare la risposta del pubblico al coronavirus, sono stati dati alcuni potenti poteri, in particolare quelli di poter influenzare. Questo ha portato alla chiusura delle imprese, alla chiusura dei cittadini nelle loro case, alla chiusura delle scuole in tutta la nazione, allo stallo dell’economia nazionale

Ma non solo, dice l’autore del pezzo: “hanno anche portato migliaia di americani ad indossare stupide mascherine ovunque vadano”.

E si fa una domanda: “Chi ha eletto questi personaggi perchè possano affondare così tante libertà dell’America?” . Nessuno è la risposta.

Coronavirus - Il Nemico Invisibile — Libro

I due fattori della importanza nazionale di Fauci e Gate

L’articolo prosegue considerando che ci sono due aspetti nel dare a Gates e Fauci tanta importanza nazionale.

Il primo: “(…) le previsioni del coronavirus sono confuse. Anche la mappa del coronavirus del Johns Hopkins, che è considerato il posto in cui andare per avere i dati in tempo reale sui casi di coronavirus e sui decessi, afferma sul proprio sito web: “Il sito web si basa su dati disponibili pubblicamente, provenienti da molteplici fonti che non sono d’accordo.”

Una perifrasi, dice l’autore, per significare  in codice che il tutto è “impreciso”. Questo deriva da due fattori:
“A) un modello informatico fallace e
B) il fatto che alcuni medici e ospedali contino come decessi coronavirus, semplicemente quelli di quei pazienti che alla morte risultavano positivi al coronavirus, ma senza correlazione con le condizioni preesistenti”.

Il secondo fattore del problema è che “Gates e Fauci hanno fatto alcune osservazioni curiose nei loro passati, riguardanti queste previsioni errate del coronavirus – e non sono stati spinti a spiegare, chiarire o giustificare”.

A metà marzo Forbes scriveva che: “Bill Gates chiede un sistema di tracciamento nazionale per il coronavirus (National Tracking System For Coronavirus) “

Ma lo stesso Gate a marzo scriveva sul suo blog GatesNotes, che:  “la questione su quali aziende dovrebbero continuare ad andare avanti è difficile, in questo ambito sociale in continuo cambiamento a causa del distanziamento per il coronavirus. Ma non preoccupatevi, in realtà avremo alcuni certificati digitali per mostrare chi si è ripreso o è stato testato di recente o quando riceve il vaccino”.

Vaccini Si o No? - Nuova edizione — Libro

Un certificato digitale…  di che si tratta?

“Ovviamente, un qualche tipo di meccanismo di registrazione e tracciamento che si basa sulla tecnologia “alert”, per identificare “chi si è ripreso,” contro chi è stato “testato”, contro chi ha ricevuto un vaccino, “quando ne abbiamo [uno]”, scriveva Gates.

Nel gennaio 2019, di nuovo sul suo blog, GatesNotes, lo stesso scriveva: “Un ID può aiutare a migliorare la vita delle persone più povere e vulnerabili del mondo”. Stava scrivendo specificatamente di un sistema di identificazione e tracciamento biometrico.

Gates, sul suo blog, proseguiva: “Come dimostri di essere davvero chi dici di essere? … Nell’ultimo decennio, Nandan Nilikani … uno dei principali imprenditori tecnologici indiani … si è unito al governo indiano per guidare il lancio del sistema nazionale indiano di identificazione biometrica, che utilizza le impronte digitali e altri tratti biologici per verificare l’identità degli oltre 1,3 miliardi di residenti del Paese.

Questo sistema ID è il più grande sistema di identificazione biometrica del mondo ed è diventato una piattaforma preziosa per la fornitura di programmi di assistenza sociale e altri servizi governativi”.

Gates ha impacchettato il suo post con questo: “Grazie al lavoro che Nandan sta facendo, il mondo si sta avvicinando al giorno in cui tutti avranno accesso a un documento ID ufficiale. Quanto prima riusciremo a raggiungere questo obiettivo, tanto prima i residenti più poveri del mondo non solo potranno dimostrare chi sono, ma anche realizzare le loro aspirazioni per una vita migliore”.

Fin qui il “filantropo” Gates.

Vaccini - Dominio Assoluto — Libro

Ma ecco Fauci

“membro del Leadership Council for the Global Vaccine Action Plan sviluppato dalla Bill & Melinda Gates Foundation, dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dall’UNICEP e dal NIAID di proprietà di Fauci: il piano che prevede un “Decade of Vaccines” , un decennio di vaccini,  da diffondere in lungo e in largo, in tutto il mondo”.

Ora arriva Fauci con questo tema, come riportato dal Politico: “sono “in discussione per gli americani, le carte di immunità al Coronavirus “

Di che si tratta? “Sono documenti di identificazione per dimostrare la vaccinazione. Sono abbastanza popolari, a quanto pare, nella Cina comunista.”

“In alcune parti della Cina – riferisce il Politico – i cittadini sono tenuti a mostrare sui loro smartphone codici colorati che indicano il rischio di contagio”. E la controversa misura di sorveglianza ha “facilitato” la fine del lockdown a Wuhan.

“Voglio dire, è una di quelle cose di cui parliamo quando vogliamo essere sicuri di sapere chi sono o meno le persone vulnerabili”, ha detto Fauci, come il Politico riporta.

Con persone vulnerabili, Fauci intende coloro che sono a rischio di coronavirus.

Ma le persone veramente vulnerabili qui sono gli americani liberi. I veri vulnerabili sono tutti gli americani che amano la libertà e che guardano con costernazione la loro America libera, che viene distrutta da specialisti non eletti: non eletti, non responsabili per il popolo, e apparentemente, per nulla preoccupati per i diritti che Dio ha dato agli individui costituzionalmente protetti”.

[“Per nulla preoccupati per i diritti degli individui”… Mi ricorda uno scenario analogo, molto più vicino, Ndt.
PS: aggiornamento dal maintream italiano, del 5.5.2020: Trump silura Fauci: la task force anti-coronavirus smantellata entro fine maggio]

 

fonte: https://m.washingtontimes.com/news/2020/apr/11/bill-gates-anthony-fauci-unelected-destroyers-free/

klein-Tachyon-Power-Kugel

Sfera tachionica, 10 cm di diametro. Energia rivitalizzante e rigenerante, per lo spazio intorno s sè e per le proprie mani. Per info acquisto (citare tachioni i oggetto)