Dal mainstream... “Gli esperti hanno scoperto che la medicina Zmapp ha avuto il 100% di successo nel trattare le scimmie infettate dal virus, che si è diffuso dall”Africa Occidentale
Persino quando questi animali hanno avuto sintomi gravi, dopo essere stati infettati, la cura sperimentale assunta per 5 giorni li ha guariti da Ebola.
Il farmaco ZMapp è stato dato anche a due medici americani che hanno contratto la malattia, mentre stavano lavorando in Liberia ed anche loro dopo la sua assunzione, si sono ristabiliti.
Non si sa se è il farmaco ad aver creto il miglioramento, oppure se hanno avuto fortuna. Circa il 45 percento di coloro che sono stati infettati da Ebola, infatti, sono sopravvissuti senza trattamento.
Lo studio è stato condotto dal Dr Gary Kobinger, che ha detto:
“ZMapp supera in efficacia ogni altro rimedio terapeutico fino ad ora descritto e quindi è una garanzia per lo sviluppo futuro di questo cocktail per uso clinico “.
“Speriamo che la sperimentazione iniziale, relativa alla sua sicurezza su esseri umani, venga presto intrapresa, preferibilmente entro i prossimi mesi, per consentire di usare lo Zmapp il prima possibile e intervenire sulla sofferenza. “
La ricerca del dr Mr Kobinger e il suo team sul farmaco Zmapp, è stata pubblicata in un articolo speciale, sul sito internet della rivista Nature .
Circa 18 scimmie infettate di Ebola e trattate con lo ZMapp si sono totalmente ristabilite, mentre 3 altre non tratatte, si sono gravemente ammalate e sono morte.
Il farmaco usa tre anticorpi prodotti in laboratorio, progettati per neutralizzare il virus e lo studio mosra notevole evidenza che funziona e puo’ essere efficace.,
Lo sviluppo di questa ricerca giunge dopo che il World Health Organisation (WHO) ha messo in guardia sulla epidemia di Ebola in Africa Occidentale, poichè potrebbe uccidere piu’ di 20.000 persone.
Le ultime cifre indicano 1.552 morti tra i 3.069 casi riportati ad ora.
Ebola uccide poichè il sistema immunitario viene sopraffatto e manda il shock in corpo, poichè la pressione sanguigna scende a livelli pericolosi.
Attualmente non esiste un vaccino che sia approvato nè esiste un trattamento dopo che si è stati esposti al virus
fonte: http://www.express.co.uk/news/world/504882/Ebola-cure-ZMapp-experimental-drug
traduzione Cristina Bassi
AGGIORNAMENTO DEL 30 AGOSTO 2014,
DA http://www.naturalnews.com/046669_Ebola_ZMapp_experimental_drug.html
la vittima di ebola che ha ricevuto la cura sperimentale con Zmapp, è morta.
Il farmaco sperimentale per Ebola, noto come ZMapp, non ha funzionato. Questo secondo quanto recentemente riportato, dopo che un medico liberiano a cui è stato dato un farmaco non testato, è morto di recente.
Secondo Lewis Brown, Ministro della Informazione Liberiano, il Dr. Abraham Borbor sembrava migliorare dopo aver preso lo ZMapp , ma improvvisamente la cosa ha preso una brutta piega, e questo ha messo in discussione l’efficacia della medicina sperimentale.
SI VEDANO ANCHE:
Ente governativo USA, possiede un brevetto per Ebola. Perchè?
Ebola arriva in USA…e sara’ sfruttato dai governi
L’epidemia di Ebola, Soros, il laboratorio di armi biologiche e...