Nel seguito un altro contributo, “fuori dal mainstream”, sul tema che in queste ultime ore ha scosso e sta scuotendo il mondo, ovvero la “pandemia” di coronavirus in Cina.
(QUI già un contributo che ho tradotto da Jon Rappoport )
Si tratta di una mia sintesi di traduzione del video del 24 gennaio 2020 della dr.sa Claudia Albers , un fisico nonchè autrice e ricercatrice sul Pianeta X (Nibiru); non la conoscevo prima d’ora. La Albers vede in questa “pandemia” (falsa) una mossa del Governo Ombra Mondiale
Anche questo nell’ottica di un contributo per una comprensione più ampia e più disincantata (o realistica) di quanto sta accadendo, oltre la favola che il coronavirus sia stato diffuso da animali selvatici venduti vivi al mercato per essere mangiati, come appare in talune versioni della stampa.
Ad onor del vero, occorre ricordare che il giornalista mainstream, Liguori, ha osato dare un’altra versione da subito, ossia che il virus sia nato in laboratorio…
——————————–
Salve a tutti, sono la dottoressa Claudia Albers, di professione fisico e ricercatrice del Pianeta X (Nibiru). Dalle notizie che potete vedere postate nel video si evince che la Cina ha cominciato a limitare la connessione internet, per la città di Wuhan, che è già stata “sigillata” per alcune ore (in entrata ed uscita).
La Cina ha cominciato a limitare internet a Wuhan e quindi anche le informazioni che riguardano la pandemia coronavirus. Non è l’unica città ad essere “sigillata” (non c’è nemmeno il trasporto pubblico), sembra ce ne siano altre 15.
Ora, chiudere la città in entrata ed uscita, non è per bloccare le informazioni sulla diffusione del virus, poichè è già chiaro che sia nel loro interesse che queste notizie si diffondano. Piuttosto, questa azione può solo significare che stanno prendendo le persone meno desiderabili della popolazione della città, per portarle nei campi di concentramento ed ucciderle.
E’ evidente che c’è una mossa, come ho scritto in un precedente articolo: quella del Governo Ombra Mondiale di usare il virus per diffondere paura nel mondo. E stanno cominciando tutto questo dalla Cina.
Il CORONAVIRUS non è altro che un tipico virus influenzale. I suoi effetti mortali sono stati gonfiati oltre ogni proporzione. Vogliono che le persone siano molto spaventate (l’ho già detto nel mio articolo 1475).
Hanno diffuso l’informazione che il virus aveva ucciso 17 persone e che volevano chiudere la città ma nel frattempo hanno permesso a chi lo voleva, di lasciare la città. Quindi chi eventualmente fosse stato infetto, è stato in grado di andare ovunque. Ammesso sia questo il modo in cui il virus si è diffuso (per contagio).
Pare evidente che non abbiano cercato di limitare l’infezione del virus, piuttosto gli stanno consentendo di diffondersi, cosi possono usarlo come scusa per fare ciò che hanno cominciato a fare.
Sembra perciò una mossa per epurare coloro che non accettano il Nuovo Ordine Mondiale. Se il Governo Ombra Mondiale ha raggiunto il livello per cui è stato in grado di programmare tutto questo nel mondo, significa che sta iniziando l’ultima parte della tribolazione, quella che si riferisce alla Grande Tribolazione nella Bibbia. Significa quindi che l’estasi sarà imminente.
A seguito di questo evento, la polizia di Londra sta usando anche la tecnologia del riconoscimento facciale, cosa che ha allarmato per la privacy, ma questo è ciò che è già successo in Cina, dove già da 4 mesi c’è il riconoscimento facciale ovunque.
Questa modalità è probabilmente il modo in cui identificano gli indesiderabili e cosi sembra che la stessa preparazione la stiano attuando per Londra.
Dal New York Times: ultime notizie sul coronavirus in Francia, il primo paese in Europa a riportare infezioni ( si veda anche https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/virus-dalla-cina-il-governo-francese-conferma-due-casi_13914491-202002a.shtml?fbclid=IwAR3UER3UqyuFaVx-AgEwyXdnnuMpUUQWZ-I1P5HCkT5muk4L0zWG_uy3oBM).
Le autorità confermano un caso a Bordeaux ed un altro a Parigi.
Penso perciò che anche queste città seguiranno la stessa routine: chiuderanno la città, taglieranno i collegamenti internet ed epureranno…
Sembra che ci sia una mossa mondiale in corso, che è partita dalla Cina, che indica che è iniziata la Grande Tribolazione.
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=mfyszCsxSRY&feature=youtu.be
traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
La dr.sa Albers ha un suo sito: https://www.drclaudiaalbers.com/