Prodotti

Benessere con l’energia orgonica

Scritto da Cristina Bassi

Franz Anton Mesmer lo chiamava magnetismo animale, Henri Bergson parlava dell’ elan vital, la “forza vitale“, per citare solo alcuni scienziati e ricercatori che hanno trovato definizioni che riconoscessero la presenza di questa “forza” e ne descrivessero le sue proprietà. Per questa energia Wilhelm Reich trovò il nome di “orgone”, intendendo il substrato da cui viene creata tutta la natura:
“L’energia orgonica è la forza creativa in natura”.

L’energia orgonica, non è una forma di elettromagnetismo nè di materia ma è fondamentale ad entrambe. E’ la specifica energia vitale, ma la vita è solo una delle sue manifestazioni particolari. La nostra conoscenza in merito è parziale e frammentaria per la maggior parte degli aspetti. (Qui informazioni interessanti: (http://www.orgone.org/articles/ax9kelley1a.htm)

Ci sono dei piccoli apparecchi orgonici di Vitalation che consentono di migliorare la condizione energetica di cibi, caricare e purificare rimedi e spazi, punti del corpo, come nel caso della PUNTA ORGONICA e ancor più’ la new generation di  TRASMETTITORE ORGONICO (vedi foto) , piu’ grande e con un solido  e maneggevole piedistallo, che consente di orientare il dispositivo nel punto desiderato (ad una distanza di max 50 cm dal punto che si desidera riequilibrare ed energizzare)

La versione piu’ piccola, si può tenere in tasca o in mano, al ristorante o in viaggio: in ogni momento si può energizzare cibo e bevande ed aumentare il loro valore vibrazionale. Questo dispositivo raddensa o rafforza l’energia e la diffonde dalla punta grazie alla sua forma e al materiale di cui è costituita. L’energia può essere proiettata in tutta la materia organica ed inorganica.



Cosa fanno la Punta/Trasmettitore Orgonici :

la punta/ freccia orgonica rafforza l’energia e la rilascia sia attraverso i materiali di cui è composta che la sua struttura. L’energia puo’ proiettarsi in tutte le sostanze organiche o inorganiche .

La punta/freccia /trasmettitore orgonica è svitabile ed è fornita con ampolla di cristallo di rocca in cui poter mettere rimedi o sostanze da trasferire energeticamente , è fatta di acciaio speciale levigato e anti allergico, per alimenti

Gli utilizzi:

– per armonizzare e caricare energeticamente cibi e bevande
– per una agopuntura energetica (da passare sui punti dei meridiani)
– per trasmettere rimedi omeopatici
– per trasferire informazioni sottili come le frequenze dei sali di Schuessler, fiori di Bach, rimedi omeopatici  in alcuni punti del corpo
– per trasferire  e alimentare bioenergia mancante
– per un trattamento a distanza, in cui la persona non viene direttamente irradiata, ma è sufficiente una foto o un campione di capelli
–  per trasferire informazioni su se stessi
– per armonizzare i chakra
– per purificare da frequenze negative di disturbo
– per una irradiazione positiva su organi o zone problematiche
– per energizzare o riequilibrare i vostri animali domestici
– per la produzione di trasmettitori individuali

 Orgonpfeil mit 4mm Anschluss  Punta ORGONICA VitaLation®
99 euro + spedizione

DIMENSIONI: 16,5cm lunghezza; 1,5 cm diametro; foro di connessione: 4mm a cui è possibile collegare un filo con elettrodi (extra). Si puo’ aggiungere extra un cavetto (perchè alla base della punta/freccia c’è un foro) con un elettrodo inseribile in un contenitore in cui mettere qualcosa da ricaricare.

 

TRASMETTITORE ORGONICO, new generation VitaLation®
349 euro

DIMENSIONI: 23 cm lunghezza; 17 cm altezza del piedistallo ;  2,2 cm di diametro; foro di connessione: 4mm a cui è possibile collegare un filo con elettrodi (extra). Si puo’ aggiungere extra un cavetto (perchè alla base della punta/freccia c’è un foro) con un elettrodo inseribile in un contenitore in cui mettere qualcosa da ricaricare.


PER ACQUISTO inviare una richiesta QUI

DISCLAIMER:
secondo i criteri della scienza ufficiale, ad ora vigenti, l’energia orgonica non si puo’ dimostrare.

Il cliente/utiilizzatore si assume ogni responsabilità legata all’utilizzo del prodotto. Non si forniscono indicazioni terapeutiche. Cio’ che il produttore (VitaLation®) garantisce è il rispetto delle specifiche dei dispositivi. I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti e delle traduzioni proposte, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. 

Lascia un commento