Prodotti

Zapper Beck, lo zapper per il sangue

Scritto da Cristina Bassi

Lo zapper sviluppato dal dr Beck, è un dispositivo per la elettrificazione del sangue e si basa sul brevetto USA nr. 5139684 del dr Kaali e del dr. Lyman della Università Albert Einstein. Il procedimento della elettrificazione del sangue con questo zapper risulta innocuo, è semplice, comodo e molto efficace.

 ZAPPER dr BECK
Dispositivo a frequenze per la elettrificazione del sangue

189 EURO + spedizione

Le cellule del sangue elettrificato, vivono piu’ a lungo.
Il Dr Beck e il suo zapper per il sangue  

CARATTERISTICHE
Il dispositivo è Made in Germany by VitaLation® ed è secondo le regole vigenti per quersta classe di apparecchi
– Indici CE
– Direttive 89/336/EWG
– Direttive EG 2002/95/EG
– Frequenza secondo il dr. Beck 3,92Hz
– frequenza stabile anche in caso di batteria debole
– funziona con una batteria da 9Volt, non serve presa elettrica
– controllo della batteria
– gestito da microprocessore
– forza elettrica regolabile
– ottimizzazione tecnica per lunga durata
– il dispositivo occupa poco spazio (6x8cm)

COSA VIENE FORNITO:

1 Zapper Beck Pro
2 Elettrodi gel con il cavetto di collegamento
1 custodia di plastica rigida di trasporto
1 batteria a 9 Volt Batterie per lo zapper Beck

ACCESSORI
9 Volt Duracell® Batterie batteria 9Volt di ricambio (una già inserita): 3,50 euro

Kabel mit 4 Ersatzelektroden set EXTRA (uno già inserito) cavetto+ 4 elettrodi: 21,90 euroErsatzelektroden (4 Stück)EXTRA elettrodi (senza cavetto) : 12,99 EURO

COSTI SPEDIZIONE VIA CORRIERE GLS :

  • 13,50 euro Italia centro-nord
    13,90 euro sud  Italia
    14,90 euro isole

PER ACQUISTO inviare qui la richiesta

ATTENTION PLEASE

INFO:
A differenza  dello zapper di Hulda Clark , questo non è ad alta frequenza, infatti funziona a 3,92 Hertz. Il primo si basa su una frequenza quadra positiva compresa tra 32 e 34kHz, mentre lo zapper Beck per il sangue agisce attraverso la corrente (elettrificazione del sangue) ed ha una frequenza di 3,92Hz.

Secondo il dr Beck l’applicazione deve essere fatta ogni giorno, NON oltre le due ore massimo per una durata che va dai 45 giorni a 90 giorni. La durata complessiva della applicazione, nel tempo suddetto o maggiore, dovrebbe essere complessivamente di 90 ore.

IMPORTANTE:
Attenzione: questo zapper non va impiegato con i portatori di pacemaker o altri impianti elettrici e donne incinta o che allattano. Per chi soffre di epilessia e chi ha problemi seri di pelle, consulti prima il suo specialista.

Lo zapper Beck  puo’ essere impiegato molto facilmente, al meglio con consulenza/supervisione medica o di un naturopata, che possano dare precise istruzioni sulla applicazione e dosaggio, dopodichè è possibile farne un uso in autonomia.

Due note sullo zapper (in generale) , da:
http://www.mednat.org/bioelettr/zapper.htm

Zapper: Apparecchiatura elettronica che emette a basse tensioni (circa 7-9 volt) delle frequenze (microbicide) adatte a aiutare la distruzione dei parassiti  (circa 170 varietà) che circolano nell’organismo, che sono creati nell’intestino od introdotti attraverso ciò che entra dalla bocca (acque, cibi e con il concorso di farmaci, vaccini).
I parassiti passando dalla barriera osmotica intestinale, per mezzo del sangue vengono veicolati in tutto l’organismo andando ad annidarsi a seconda della specie, nei punti deboli del corpo ove il “Terreno” e’ loro propizio.
Il brevetto è stato messo a punto dalla dott.ssa Americana (medico/ microbiologo) Clark (qui lo zapper Clark VitaLation) la quale nelle sue ricerche ha dimostrato le scoperte e le intuizioni di uno studioso della fine del secolo scorso di nome Lakowsky.

eBook - Il Segreto della Vita  Il Grande Problema

Georges Lakhovsky nacque nel 1870 a Illia, in Russia, si laureò in Ingegneria nel 1894: recatosi a Parigi per perfezionare gli studi universitari, non rientrò più in patria e visse in Francia sino alla morte. Con i suoi esperimenti, che iniziarono nel 1924 presso l’ospedale della Salpetriére a Parigi, prese l’avvio la sua ricerca in campo medico. I suoi “Circuiti Oscillanti” lo portarono alla ribalta internazionale per quanto riguarda la battaglia contro il cancro, facendolo conoscere in tutto il mondo. Dal 1926 al 1938 scrisse 21 libri, tradotti in diverse lingue. Morì nel novembre 1942, lasciando alla medicina una porta aperta verso le nuove cure cosmo-vibrazionali.

George Lakhovsky indica che tutti gli esseri viventi sono simili a circuiti oscillanti ad altissima frequenza, poiché sono costituiti da cellule che sono a loro volta oscillatori elementari. Poiché i rapporti che intercorrono tra le cellule e le radiazioni cosmiche determinano le condizioni di vita e di morte, Lakhovsky ha quindi sperimentato e applicato i circuiti oscillanti al campo clinico.

(…) La MATERIA è VIBRAZIONE. I nostri corpi, prima ancora di essere costituiti da cellule e organi biologici di vario tipo, sono costituiti da ATOMI, e ciò vale a dire che tra VOI e il VOSTRO PC praticamente non esiste alcuna differenza in campo sub-atomico.

Nel mondo dell’infinitamente piccolo, gli ATOMI interagiscono PER VIBRAZIONE (frequenze di oscillazione) e simpatia attraverso delle armoniche specifiche. Scoprendo la “frequenza” di un oggetto in particolare, in questo caso parassiti, è possibile modularla in positivo ed eliderne in controfase la struttura sub-atomica che costituisce la tessitura molecolare.

DISCLAIMER:
I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti, sostituisce il parere medico  e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. La scienza accademica non riconosce l’efficacia di questi sistemi, pertanto essa, con criteri scientifici convenzionali, ad oggi non risulta dimostrabile.

Lascia un commento