Questo stato puo’ derivare da una serie di traumi, incluso un intenso lavaggio del cervello subito da qualche setta o similare. Ma puo’ anche avere origine in assenza di trauma, come processo naturale della persona
Il rimedio omeopatico Anhalonium deriva da una specie di cactus che produce il peyote, che come noto è usato in alcuni rituali di nativi americani. Nella sua forma grezza è uno del gruppo delle droghe allucinogene
Mentre la CANNABIS (Canapa) ritrae il tema della scissione tra la mente e il corpo, l’ Anhalonium si riferisce di piu’ alla scissione tra sè e il mondo. Il senso di non avere confini del sè, sentirsi fusi con tutto il mondo e il cosmo, è uno degli effetti principali di questa droga.
Lo stato d’animo opposto, di essere separato, tagliato fuori dall’umanità , puo’ essere parte dell’origine di questo disturbo mentale. Lo stato di paura che deriva dal senso di separazione dell’io e la mortalità del sè, sono alle origini dello stato mentale dell’Anhalonium.
Questa è l’esperienza o lo stato d’animo di essere senza radici, identità, famiglia o persino di storia personale. Similmente ci può essere uno stato d’animo, nello spazio-tempo, di sentirsi andare alla deriva ed essere senza scopo.
C’è una volontà molto debole per fare delle azioni verso l’esterno , ma un mondo interiore molto ricco di visioni ed autoesplorazioni interiori. Lo stato d’animo puo’ mostrare una totale solitudine, senza collegamento con nessuno o niente nel mondo.
Questo stato puo’ derivare da una serie di traumi, incluso un intenso lavaggio del cervello subito da qualche setta o similare. Ma puo’ anche avere origine in assenza di trauma, come processo naturale della persona, per il suo sviluppo e la difficoltà a confrontarsi con le istanze fondamentali di identità e senso, scopo della propria vita.
L’obbiettivo e la direzione del trattamento di guarigione porta sempre piu’ il paziente ad una connessione completa con il suo sè e lo stato dell’Anhalonium a volte emergerà fortemente durante il suo percorso volto a completare questo suo collegamento.
Guardato in modo leggermente diverso, in molti possono essere in una leggera forma di questo stato, su una base cronica, prima di cominciare il trattamento e mostreranno una costante incapacità di conoscersi in termini di chiara identità o scopo. Potrebbero non comprendere consciamente che quesro stato è cio’ che impedisce loro di di avere un senso di soddsfazione nella loro vita.
FONTE: http://arcanum.ca/2012/05/25/the-ideogenic-realm-anhalonium/
Traduzione Cristina Bassi
Qxci- Scio: trattamenti e benefici con frequenze riequilibratrici
Cosa è la QXCI -Scio, cosa fa e alcuni commenti di chi ha fatto i trattamenti.