Pericoli Ambiente minacciato

Washington 2016: il grande business del 5G. Una enorme opportunità economica. E noi?

Scritto da Cristina Bassi

Traduco  il video che segue,  relativo ad una  Conferenza stampa del 20 giugno 2016 a Washington, a tema 5 G, tenuta da Tom Wheeler: Presidente FCC (Federal Communications Commission, la Commissione federale per le comunicazioni, un’agenzia governativa) ed ex Dirigente Lobbista CTIA, che è l’Associazione Commerciale che rappresenta in USA l’industria delle comunicazioni wireless.

Il potente personaggio esulta per il mega-business: i 10 miliardi di dollari che rende, sono “dannatamente importanti”. Conseguenze e implicazioni del tutto irrilevanti.  Non serve nemmeno farci sopra degli studi, dice. Gli innovatori e la “cornucopia” ricca di affari… sono cio’ che conta.

Questo pianeta  è popolato da varie entità, di cui i bipedi definiti “umani” sono insignificante minoranza…

——————————-

Tom Wheeler:

L’elemento rivoluzionario è che il 5 G userà bande di frequenza molto maggiori, di quelle che prima si ritenevano fattibili per le trasmissioni da mobile ed altre applicazioni

Tali segnali a onde millimetriche, hanno delle proprietà fisiche, che sono allo stesso tempo limitazione e forza. Tendono a viaggiare al meglio in linee strette e dritte, e non attraversano oggetti fisici.

Ma degli ingegneri eccezionali, hanno sviluppato delle nuove antenne, che possono puntare e amplificare i segnali . Per poter far funzionare tutto questo lo sviluppo del 5 G sarà molto intenso come infrastruttura e richiederà enorme impiego di piccole cellule.

Sono certo che il vantaggio sarà una cornucopia di usi innovativi e senza precedenti e genererà decine di miliardi di dollari  in attività economica e questo è dannatamente importante, perché significa che le aziende americane, saranno le prime da subito. Ecco perché il 5G è una priorità nazionale.

A differenza di altri Paesi, non crediamo di dover spendere i prossimi 2 anni a studiare cosa dovrebbe essere il 5G o come dovrebbe funzionare. Il futuro ha un suo modo di inventare se stesso.

Dare via libera agli innovatori, è di gran lunga preferibile che attendersi delle commissioni e regolatori che definiscano il futuro.

Non attenderemo gli standard. Vediamo già l’industria prepararsi alacremente per afferrare questa opportunità. Verizon e AT&T ci dicono che inizieranno a fare prove di 5G nel 2017.

I primi impieghi commerciali di cui parlano, sono attesi per il 2020. E non abbiamo finito. E’ nel nostro piano anche commentare sulla apertura di altre bande di frequenze. Molte di quelle che renderemo disponibili per il 5 G, hanno attualmente degli utilizzatori satellitari ed anche alcune applicazioni del Dipartimento della Difesa. O almeno la possibilità di futuri utilizzatori satellitari e della Difesa.

Significa che si renderà necessario condividere tra wireless terrestre e satellitare.

HARMONY CHIPS by TeslaVital® : autoadesive,  pratiche e leggere. Aiutano a schermare il proprio campo energetico dalle interferenze nocive da elettrosmog. Per cellulari, wifi, laptop, pc, iphone, tablets, tv.

 

(…) ma se qualcuno vi dicesse di conoscere i dettagli di cosa diventerà il 5G, cambiate strada. Se qualcosa puo’ essere collegato, bene,  sarà collegato. Centinaia di miliardi di microchip, connessi in prodotti: dai flaconi di  pillole agli irrigatori.

HARMONY CHIPS by TeslaVital® : autoadesive , pratiche e leggere. Aiutano a schermare il proprio campo energetico dalle interferenze nocive da elettrosmog. Per cellulari, wifi, laptop, pc, iphone, tablets, tv.Dobbiamo respingere il concetto che il 5G in futuro sarà provvidenza solo per le aree urbane, perché la rivoluzione del 5 G toccherà tutti gli angoli del nostro Paese.

(…) i governi locali dell’America svolgeranno un ruolo importante nel determinare come adempiremo a questa priorità nazionale.

Potete restare certi di una sola cosa:  l‘applicazione del piu’ grande Internet delle Cose che si possa ora immaginare, …10 miliardi di dollari  in attività economica, e questo è maledettamente importante

FONTE: https://www.youtube.com/watch?v=rt_63bfmCEE&fbclid=IwAR1HQF5Mp6UWPW4BPkEGdYlklQEgCOUE7AHAQYp6yfSVKez62Q9FjYqslb8

traduzione e sintesi M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE:

Il 5G-2a parte: danni al DNA e nessun indennizzo assicurativo contro effetti da EMF

Il 5G, l’esperimento wireless sulla umanità. 1a parte

5G : Otto rischi per la salute

USA: la dr.sa Sharon Goldberg sul 5G. I rischi della esposizione a campi elettromagnetici

Jon Rappoport: l’Internet delle Cose, il 5G, un gioco per cretini e controllori ossessivi

Elettrosmog e onde elettromagnetiche: effetti e accorgimenti per la salute

Lascia un commento