David Icke in ITA Societa’ orwelliana

A David Icke vietato l’ingresso in NL e in tutti i Paese EU, per due anni. Cosi il Ministero Olandese Di Giustizia e Sicurezza

Scritto da Cristina Bassi

Come ormai noto da qualche giorno, il Ministero Olandese per i “Servizi di immigrazione e naturalizzazione, Ministero della Giustizia e della Sicurezza” (Immigratie- en Naturalisatiediens Ministerie van Justitie en Veiligheid) ha proibito a David Icke l’ingresso nel Paese per la manifestazione (per la Pace!) di Amsterdam, che era prevista per il 6.11.2022, organizzata da Samen voor Nederland”.

Tale divieto apprendiamo che non si limita all’Olanda, ma a TUTTI i Paesi della EU , per la durata di 2 anni.

Nel seguito traduco dall’inglese il documento ufficiale del Ministero olandese, che è stato recapitato in olandese ad Icke, poche ore prima della sua partenza da UK per raggiungere Amsterdam.

Tra le righe, si evince tra l’altro molta preoccupazione, che “le teorie cospirative” di Icke minimo l’autorità dei politici e creino disordine sociale e minino la “sicurezza” anche in funzione di ciò che sta avvenendo in Olanda con le proteste degli agricoltori…

Viene anche comunicato che è possibile fare ricorso. INTANTO oggi 6.11.2022, ad Amsterdam  in Dam Square, la gente si riunisce per prendere un “caffè” in segno di protesta contro il trattamento riservato a David Icke

—————————–
Il Risveglio del Leone — Libro La Risposta - The Answer — Libro L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione — Libro Schiavi di un Sé Fantasma — Libro

Egregio signor Icke,

con la presente lettera La informo che Lei è stato immediatamente segnalato nel Sistema d’Informazione Schengen (SIS II) per un periodo di due anni e non Le è consentito l’ingresso nello spazio Schengen.

Il motivo di questa segnalazione è il seguente.

Il 31 ottobre 2022, la Polizia di Amsterdam ha inviato all’IND [Servizio Immigrazione e Naturalizzazione, ndt] un rapporto informativo datato quel giorno dall’Organizzazione regionale di informazione (DRIO).

Da questo rapporto emergono, tra l’altro, le seguenti conclusioni e constatazioni.

Viste le reazioni della società, non è impensabile che l’arrivo di David Icke alla manifestazione “Samen voor Nederland” porti a un disturbo dell’ordine pubblico. In base all’attenzione dei media e alle reazioni di entrambe le parti, il suo arrivo è al centro dell’attenzione sia dei sostenitori che degli oppositori.

In un livestream, l’organizzatore ha parlato con Icke e ha dichiarato: “Spero di vedervi il 6 novembre, non importa come. In digitale o dal vivo”. Se ne deduce che l’intenzione è quella di far parlare Icke in ogni caso.

Non è chiaro se i contro-manifestanti sarebbero soddisfatti se Icke non parlasse fisicamente in Piazza Dam, ma in diretta streaming. Dati i rapporti tesi, permane un rischio di scontro tra i manifestanti e i contro-manifestanti.

Di conseguenza, è improbabile che uno scenario, come quello della manifestazione United We Stand Europe del 24 luglio 2021, con la sua presenza digitale, non possa condurre a tensioni. Inoltre, fu prestata poca o nessuna attenzione alla sua presenza prima, durante e dopo la manifestazione.

È ipotizzabile che la sua presenza fisica possa suscitare reazioni più forti da parte della contro-manifestazione. Ma anche che la sua assenza fisica possa generare sentimenti di malcontento tra i manifestanti che già nutrono un sentimento antigovernativo.

Il britannico David Icke è noto da anni a livello internazionale come propagatore di teorie cospirative. Tra le altre cose, sostiene che il mondo sia governato dai cosiddetti rettili, un gruppo di potenti alieni che fingono di essere umani.

Secondo i critici, i rettili sono una metafora di un’élite (in parte ebraica) che forma un governo mondiale segreto onnipotente ed è attiva in tutti i ranghi della società. Egli sostiene che gli ebrei hanno finanziato Hitler e che sono responsabili dell’organizzazione della crisi finanziaria del 2008 e degli attacchi terroristici dell’11 settembre.

Il CIDI [Centrum Informatie en Documentatie Israel, ndt] ha reagito al previsto arrivo di Icke e ha annunciato nei media tradizionali che ritiene inaccettabile che venga concesso un palco ad Icke. Di conseguenza, alla Municipalità sono state registrate tre contro-manifestazioni .

La divisione all’interno della società non risulta tale solo dalle contro-reazioni alla manifestazione stessa. Per esempio, la teoria rettiliana di Icke è stata recentemente proclamata più volte dal leader del Forum per la Democrazia Thierry Baudet [ un politico olandese, leader del Forum per la Democrazia da quando lo ha fondato nel 2016. Dal 2017 è membro della Camera dei Rappresentanti, ndt] .

Nei notiziari, Icke viene citato come “l’uomo dietro la teoria rettiliana di Baudet”. Fonte NOS.

Inoltre, Baudet ha diffuso teorie cospirative durante il dibattito sulla Giornata del bilancio 2022, sostenendo che il vice primo ministro Sigrid Kaag ha studiato in un’università dove si reclutano spie. In risposta a ciò, il dibattito è stato interrotto e il gabinetto ha lasciato brevemente la Camera dei Rappresentanti. Fonte AD

Questi recenti sviluppi dimostrano che si può concludere che l’arrivo di David Icke è rilevante non solo per l’ordine pubblico all’interno del comune di Amsterdam. Fornire a Icke un podio o meno avrà un effetto maggiore o minore sulla polarizzazione all’interno della società olandese.

In un comunicato stampa, Samen voor Nederland ha dichiarato che intende comunque far parlare Icke. L’organizzazione indica che Icke non nega l’Olocausto in un’intervista a Samen voor Nederland’. In quell’intervista, l’organizzatore K. afferma: “Spero di vedervi il 6 novembre, non importa come. Digitale o dal vivo. Il 6 novembre saremo ad Amsterdam”.

Dopo che si è saputo che David Icke avrebbe parlato alla manifestazione “Samen voor Nederland”, sui social media si è visto che gli attivisti di sinistra hanno scritto al sindaco Halsema, tra gli altri, per impedire il suo arrivo. Questo accade più spesso, ad esempio quando un oratore di (estrema) destra viene ad Amsterdam.

In passato ci sono state anche contro-manifestazioni non annunciate, di attivisti di sinistra alle manifestazioni “Samen voor Nederland”. Queste contro-manifestazioni hanno ricevuto poca o nessuna attenzione da parte dei media tradizionali.

Rispetto alle edizioni precedenti e recenti del “Samen voor Nederland”, l’attenzione dei media è molto maggiore. Ciò è dovuto principalmente all’arrivo di David Icke come oratore. Oltre ai soliti attivisti, anche il CIDI ha parlato del suo arrivo. Questo differisce da precedenti comparabili contro-dimostrazioni.

Nel periodo che precede la manifestazione, è visibile online che c’è una relazione consolidata tra i manifestanti e i contromanifestanti. I contromanifestanti vogliono disturbare il discorso di Icke con una manifestazione rumorosa.

Ci sono stati segnali dal network della polizia ebraica di Amsterdam, che il CIDI sta ricevendo commenti negativi in merito al suo annuncio di organizzare una contro-voce il 6 novembre, in cui i simpatizzanti si sarebbero registrati alla contromanifestazione, per proteggere la controinformazione

Sono state osservate anche dichiarazioni online che si spingono oltre. In un podcast con Lale Gül, un certo Ömer U. ha dichiarato: “Ci sono persone che sono un po’ confuse. La vita non ha più senso. Fate del bene all’umanità e compratevi un’arma. Sto scherzando. Mi piace molto l’idea che sia morto, non ho problemi a dirlo”.

Non è da escludere che le persone organizzate a sinistra, vogliano esprimere il loro disappunto in modo più provocatorio. Ad esempio lanciando uova o commettendo atti di vandalismo. Tuttavia, al momento non ci sono segnali concreti in tal senso.

I sostenitori di “Samen voor Nederland” hanno reagito con shock ai messaggi ostili nei confronti di Icke. Anche online è visibile una risposta alla contro-manifestazione. L’organizzazione di “Samen voor Nederland” ha dichiarato online di aver acquistato dei fischietti per controbattere. L’organizzazione ha dichiarato online che “vedremo chi fischierà e chi sarà fischiato”.

Questo rapporto informativo dimostra che Lei ha intenzione di partecipare fisicamente o digitalmente a una manifestazione ad Amsterdam il 6 novembre 2022 e vuole rivolgersi ai manifestanti.

Il rapporto informativo indica inoltre che le informazioni su di Lei note alla Polizia, giustificano la preoccupazione e che la Sua candidatura nel contesto olandese possa causare tensioni tra gruppi di popolazione e quindi turbare l’ordine pubblico e la pace pubblica.

Va notato che, sulla base del contenuto del suddetto messaggio informativo, si può giudicare che vi siano indizi concreti che il Suo arrivo nei Paesi Bassi rappresenti un pericolo per l’ordine pubblico e la pace pubblica.

A tale proposito si rimanda al paragrafo A2/12 delle Aliens Act Implementation Guidelines (Vc) (Linee guida per l’attuazione della legge sugli stranieri (Vc). Si ritiene inoltre che, sulla base di questa segnalazione, il soggiorno nei Paesi Bassi non sia consentito e che decade il suo “free period”, in qualità di cittadino di un Paese terzo , non soggetto all’obbligo di visto

È emerso che da anni lei è noto a livello internazionale come propagatore di teorie cospirative. Per esempio, lei afferma che il mondo è governato dai cosiddetti rettili, che sarebbero un gruppo di potenti alieni che fingono di essere umani. Secondo i critici, i rettili sono una metafora di un’élite (in parte ebraica) che forma un governo mondiale segreto onnipotente ed è attiva in tutti i ranghi della società.

Il 56° Terrorism Threat Assessment Netherlands del 21 aprile 2022 descrive un movimento nei Paesi Bassi alimentato da teorie cospirative intransigenti, in cui personaggi di spicco, amministratori e funzionari vengono disumanizzati e i principi democratici vengono rifiutati.

Ad esempio online, attraverso descrizioni come “rettili”, “pedofili che bevono sangue”, “nemici della libertà” e “difensori della dittatura”. Questo movimento afferma che nei Paesi Bassi c’è un’élite al potere che porta avanti un’agenda oppressiva, che è in guerra e contro la quale è necessario resistere. Il movimento è caratterizzato da profonda ostilità, fanatismo e fantasie di allerta violenta; l’élite dovrebbe infine rispondere ai tribunali.

Le teorie del complotto, l’antisemitismo e la negazione dell’Olocausto possono danneggiare lo Stato costituzionale democratico. Da un lato perché viene minata la legittimità di chi detiene l’autorità, dall’altro perché la legislazione nazionale e i trattati internazionali vietano l’incitamento all’odio.

Lei è citato nelle cronache come “l’uomo dietro la teoria del rettile di Baudet” e la sua intenzione di partecipare alla manifestazione del 6 novembre 2022 lo sottolinea. (…) esiste un collegamento diretto, tra le sue teorie e il paragone dei politici con le lucertole o altri rettili, le persone di spicco, gli amministratori e i funzionari che vengono disumanizzati e i principi democratici che vengono rifiutati.

Questo mina i principi democratici e la legittimità dell’autorità. Questo aumenta il rischio in un clima in cui la violenza contro o le minacce ai politici sono in aumento, come le recenti proteste degli agricoltori.

C’è ragione di credere che propagare le sue idee possa istigare più violenza contro i politici, se non sono più visti come persone. Questo minaccia lo stato di diritto/democrazia e la politica se questo impedisse ai politici di svolgere il loro lavoro.

Garantendole accesso nei Paesi Bassi, le viene data una piattaforma per pubblicizzare le sue teorie di persona, il che significa che può portare a un disturbo dell’ordine pubblico o al fatto di commettere atti di violenza nei Paesi Bassi, anche se non lo chiedete esplicitamente lei stesso.

In sintesi, si ritiene che il messaggio informativo della Polizia di Amsterdam mostri che la Sua partecipazione alla manifestazione ha suscitato l’indignazione di varie organizzazioni, tra cui organizzazioni ebraiche e gruppi di sinistra, e che sono state annunciate diverse contro-dimostrazioni, per cui non è inverosimile che Lei porti a un disturbo dell’ordine pubblico.

Si fa riferimento ai rapporti tesi tra i manifestanti e i contro-manifestanti e al rischio di scontri. La vostra presenza fisica potrebbe scatenare reazioni più forti da parte della contro-dimostrazione. Nel periodo che precede la manifestazione, possiamo vedere online una relazione diventata piu dura, grazie alla sua partecipazione annunciata, compreso un appello alla violenza con armi da fuoco contro di lei.

Si può concludere che le informazioni su di lei note alla Polizia di Amsterdam giustificano la preoccupazione che la sua candidatura nel contesto olandese possa causare tensioni così forti tra i gruppi di popolazione, o aggravare ulteriormente le tensioni esistenti, da compromettere l’ordine pubblico e che la pace pubblica venga turbata.

In questo caso si è ritenuto che gli interessi dell’ordine pubblico e della tutela della sicurezza pubblica, debbano prevalere sui suoi interessi, che vengono tutelati da un soggiorno (temporaneo) nei Paesi Bassi. L’importanza della tutela dell’ordine pubblico e della tranquillità pubblica ha la precedenza sulla libertà di espressione di cui lei gode.

Per questi motivi, si è giunti alla conclusione che la Sua presenza qui rappresenti una minaccia attuale, reale e sufficientemente grave a un interesse fondamentale della società.

Dalle informazioni disponibili non risulta che la segnalazione costituisca una violazione ingiustificata della Sua vita privata o familiare, come previsto dall’articolo 8 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo (CEDU).

Non è emerso neppure che vi siano fatti e circostanze particolari sulla base dei quali, si dovrebbe omettere l’identificazione o che l’identificazione comporterebbe conseguenze sproporzionate per lei. Si è inoltre tenuto conto del fatto che la segnalazione non vi impedirà di diffondere le vostre lezioni online e di avvalervi così della vostra libertà di espressione.

Se non è d’accordo con la segnalazione che la riguarda, può opporsi alla segnalazione o presentare una richiesta di revoca della stessa.

Per presentare un’obiezione, lei o il suo rappresentante legale, il suo rappresentante autorizzato o il suo avvocato, se quest’ultimo dichiara specificamente di essere autorizzato a farlo, può inviare una comunicazione di obiezione indirizzata al Segretario di Stato al numero di casella postale indicato nella carta intestata, oppure all’indirizzo e-mail indicato nel logo.

L’obiezione motivata deve essere presentata per iscritto entro quattro settimane dalla data odierna. È consigliabile allegare una copia di questa lettera alla comunicazione di obiezione.

Direzione Asilo e Protezione

A&B L’Aia Rijnstraat Team 1

Data

3 novembre 2022

Numero V

2921816989

Numero cliente

K1-164944614383

È importante che, ai sensi dell’articolo 6:9 della legge generale sul diritto amministrativo -General Administrative Law Act- , una notifica di obiezione o di ricorso venga presentata in tempo utile, ovvero prima della fine del suddetto periodo di quattro settimane, o se viene spedita per posta, prima della fine di tale periodo. Se consegnata, a condizione che venga ricevuta non più tardi di una settimana dopo la scadenza del termine.

Può inviare all’IND una richiesta di cancellazione di una segnalazione intrapresa dai Paesi Bassi utilizzando l’indirizzo postale riportato nell’intestazione. Entro quattro settimane dal ricevimento di tale richiesta, l’IND prenderà una decisione scritta sulla richiesta di cancellazione della segnalazione.

Cordiali saluti,

Il Segretario di Stato per la Giustizia e la Sicurezza, a nome di quest’ultimo,

Questa lettera è stata prodotta con un processo automatizzato e pertanto non è firmata.

Impiegato di alto livello

fonte: https://davidicke.com/2022/11/03/david-icke-banned-from-european-union-countries-for-two-years-thats-how-terrified-the-cult-is-of-him-this-is-the-letter-we-just-received-from-netherlands-immigration-please-share-every/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net