David Icke fa sulle rive del mare il suo discorso per Amsterdam, che non gli è stato possibile fare in presenza. Lo fa urlando tra il vento delle scogliere inglesi, del mare della Manica: “il limite della sua libertà di movimento, dopo essere stato bandito da 26 stati EU, per aver commesso il crimine di esortare alla pace e alla libertà”. Traduco nel seguito il suo video . Un dono avere ancora tra noi un’anima cosi vasta, che solo la piccola mente e l’oscurità della dittatura globalista, stravolgono nella sua essenza e mistificano nelle sue parole.
——————————–
Helloo, ahaha
è stato forse qualcosa che ho detto? Lo spero. Mio Dio… questo mondo è maledettamente pazzo. Se nelle ultime due settimane vi siete scaricati nel cervello la versione dello stato [olandese] sul mio conto, beh allora non c’è proprio speranza per voi.
Almeno finché non decidete, ed è vostra scelta, di riprendervi la vostra mente. Tutto ciò che è accaduto è patetico ed è la ragione per cui tutto sta precipitando velocemente nel fascismo globale. Siete voi che state dando le vostre menti ai fascisti ed acconsentite che tutto ciò accada.
Dove eravate [riferendosi agli Olandesi, ndt] quando è stato imposto il fascismo nei lockdown del covid? Imposto da una brutale e sgarbata polizia, “oh yes Mr Rutte [il PM olandese, ndt]”, Mio dio è come vivere in un asilo…
Allora se c’è qui qualcuno con questa mentalità..beh non sto parlando a voi, perché non ha assolutamente senso. Mi rivolgo quindi per il resto che devo dire a tutti coloro tra voi [olandesi] con una mente propria, che sono preparati ad usare. A coloro che possono vedere quello che cretini e svampiti hanno posto in essere in questa ridicola situazione, che mi ha fatto bannare da 26 paesi.
E questo solo perché mi era stato chiesto di parlare per mezz’ora in una manifestazione per la Pace! Mio dio…Voi antiodiatori e antifascisti…con l’odio al posto del cuore, mentre affermate di essere contro l’odio.
Dunque basta, ho sprecato le mie corde vocali con voi. Mi rivolgo invece a quelli che hanno una mente funzionante, quelli che hanno preso posizione contro il fascismo di Rutte nei lockdown del covid, e hanno pagato il prezzo delle brutalità.
Quelli che possono vedere, come gli agricoltori olandesi. Che possono vedere le imposizione e la distruzione delle loro esistenze. Non dobbiamo solo parlare di libertà, ma viverla, cessando di collaborare con cio che ora ora dopo ora sta distruggendo la libertà.
Contestualizzare gli eventi, perchè tutto questo sta accadendo?
Devo parlare di come i co-eventi sono arrivati a questo punto e perchè stanno accadendo. Bisogna contestualizzare perchè gli agricoltori sono diventati un obbiettivo perseguito con tale spietatezza da parte di questo Rutte, parte del “cult globalista”.
Negli ultimi 32 anni ho lavorato full time viaggiando per 60 Paesi, dipanando questa realtà e ponendo la domanda e dando una risposta su chi e come ha in mano il nostro mondo e a quale fine.
Mi resi conto che si doveva andare indietro alla antica Babilonia e Sumeria, che oggi noi chiamiamo Iraq, perchè da li si può vedere l’emergere di ciò che io oggi chiamo il “global cult” (la setta globale)
Allora non era globale come lo è ora. Questo “cult” si spostò poi dall’antica Babilonia per diventare l’Impero Romano. L’espansione proseguì fino all’Europa del Nord e pose le sue radici operative in Gran Bretagna, soprattutto a Londra ma anche in altri Paesi europei . Questa è la ragione per cui l‘Impero Britannico divenne cosi vasto per cui si diceva che il sole non tramontava mai.
Poi ci fu l’Impero Olandese, Spagnolo, Francese e Belga che erano tutti sostanzialmente imperi “del cult” (della setta). In tutto questo tempo, l’obbiettivo è stato di espandere il potere di questa setta, centralizzando il potere e le decisioni, al punto in cui diventi il padrone di ogni uomo, donna e bambino in ogni comunità sul pianeta Terra.
Cosi abbiamo avuto la colonizzazione di massa del mondo, partita dall’Europa e Gran Bretagna. E Poi abbiamo questa truffa, in cui appare che i poteri europei si ritirano e liberano cosi le loro colonie. Ma questo non è ciò che accadde.
Invece quella “setta” creò il network delle società segrete, e le famiglie di lignaggio, attraverso le quali controllare e manipolare. E questo continua da allora.
Abbiamo poi avuto questo fenomeno chiamato globalizzazione. E che cosa è? La centralizzazione del potere, globalmente, in ogni ambito della nostra vita. Tutto questa è continuato fin al punto in cui siamo ora. Questa è una setta globale con letterale operatività.
E’ una semplice equazione: tanto piu centralizzi potere, tanto più velocemente devi centralizzarlo. La velocità di centralizzazione deve perciò andare sempre più velocemente. Oggigiorno questa setta ha i suoi rappresentanti nei governi in paesi dell’Europa e del mondo .
Una delle espressioni di questa setta, è quello che chiamiamo il World Economic Forum (WEF), di Klaus Schwab e altri membri di questa orda mafiosa. Mark Rutte, Primo Ministro dell’Olanda è un asset del WEF. Governa il vostro Paese, per l’agenda di Klaus Schwab, il quale governa il WEF per l’agenda della setta globale.
E la vostra famiglia reale, la Casa d’Orange, è dentro fino la collo in tutto questo. Dobbiamo venire determinati da famiglie di lignaggio nel 2022? Lo stesso accade nel mio paese. Tutto questo è folle.
Democrazia? Ma per favore! Dunque Rutte non governa l’Olanda per il popolo di quel paese ma per il WEF. Schwab ha istituito una operazione definita “The young Leaders”, dove sceglie leader potenziali , ovvero altamente corruttibili, perché siano leader dei vari Paesi, al fine di imporre questo Great Reset globale, ovvero trasformare la società umana in una dittatura globale e fascista.
E ora… chi ha fatto quella scuola (Young Leaders)? J Trudeau, il leader del Canada ora fascista. Macron, in Francia. La Ardern in Nuova Zelanda. Newson, Governatore della California, diventata fascista nell’era covid.
Queste persone sono state messe in queste posizioni per dettare un’agenda globalista a tutto il mondo. Quale agenda? Quella di creare una struttura della società, in cui i pochissimi al vertice della piramide, che le persone chiamano anche l’1% – ma sono anche meno- hanno controllo totale sulla popolazione del mondo, ovvero la base della piramide.
E tra la base della piramide e l’elite, ci sono persone vestite in certi modi… che mostrano ciò che è stato pianificato in Olanda, ovvero uno stato di polizia militare, di totale brutalità e spietata imposizione.
La dipendenza come controllo dei pochi sui molti
E’ nel progetto che la popolazione venga controllata dai pochi, attraverso la dipendenza. Una dipendenza dai pochi per poter sopravvivere. E come fare per realizzarlo? Ciò che si deve fare è distruggere l’accesso ad un reddito indipendente della popolazione.
Ecco di cosa si trattava veramente con il lockdown. Non aveva nulla a che fare con la salute ma con lo smantellare le piccole imprese e danneggiare l’economia globalmente.
Ora stanno spingendo tutto questo con una guerra fabbricata, in Ucraina, che in realtà è una guerra per procura tra l’Occidente e la Russia. La usano per alzare i prezzi della energia.
Cosi come stanno usando una fesseria non scientifica: quella del cambiamento climatico a mano umana, per trasformare i costi dell’energia e facendo questo si trasforma il costo di tutto, perché tutto necessita di energia.
Quindi saranno distrutte altre imprese. Dopo il lockdown, ora i prezzi della energia. E stanno forzando le persone sempre di più nella dipendenza dallo stato. Cos’altro si deve controllare per controllare la gente? Il cibo!
Ecco perché durante il periodo del fascismo covid, è stata smantellata la catena dell’approvvigionamento alimentare e la sua produzione. Perchè mai Mr Covid, alias Bill Gates, Mr Siringa, ha distrutto la vita di cosi tanti, perché mai Gates è ora il proprietario di terreni piu grande che esista in America?
E perchè mai il frontman del WEF, Mark Rutte, prende di mira gli agricoltori e la loro attività? Quando l’Olanda è il secondo paese per esportazione di cibo nel mondo?
Non ha nulla a che fare con il climate change… lo sanno che è una bufala. La usano come scusa per smantellare l’attività agricola e la produzione di cibo.
Quindi agricoltori e popolo olandesi, non si tratta solo di prendere di mira voi. Si tratta di una agenda globale che vuole tuta la popolazione dipendente, per la sua sopravvivenza, dai “pochi” (l’elite/setta).
E’ cosi che i molti diventano dipendenti e sotto il controllo dei pochi. Ecco di cosa si tratta. Il vostro Primo Ministro non è il vostro amico, ma il vostro nemico “par excellence”.
I cretini hanno dato la loro mente allo stato e alla autorità e stanno andando verso tutto ciò che ho detto. Sono impegnati a fermare quelli che stanno cercando di fermarli [da questa agenda in corso] .
Ci sono 3 gruppi di persone…
Che succede invece per il resto di noi? Ci sono 3 tipi di persone. Due di questi sono responsabili per ogni tirannide nella storia. Il terzo invece ha la responsabilità di porvi fine.
Il primo gruppo: quelli che superficialmente accettano tutto ciò che l’autorità dice loro, senza fare una domanda. E fanno e pensano tutto ciò che viene loro detto.
Il secondo gruppo: quelli che non vogliono fare quel che l’autorità dice loro di fare, ma sono terrorizzati dalle conseguenze
Il fascismo non è imposto dai fascisti, non ce ne sono mai abbastanza di loro, viene invece imposto dalla popolazione che gli offre complicità (vedi la Germania nazista).
Se qualcuno quindi mi chiede cosa deve fare , rispondo: raddrizza la spina dorsale e alza il tuo posteriore! Guarda negli occhi i tuoi figli e i tuoi nipoti e di loro cosa stavi facendo quando veniva introdotto il fascismo
“Ah ma io tengo la bocca chiusa”. Oppure pure peggio “stavo cercando di far bannare quel tizio, David Icke, che mi preoccupava.
E poi c’è il terzo gruppo: i veri rinnegati, quelli della famiglia umana. Quelli che vedono di essere stati ingannati, che vedono dove tutto questo sta andando e si rifiutano di collaborare in questo. Sono le persone che conoscono la parola piu potente nella lingua inglese: NO. NO. NO. In inglese o in ogni altra lingua.
Se diciamo di no e non cooperiamo, queste persone non hanno potere. Hanno solo quello che la popolazione da a loro, attraverso la complicità.
Che possiamo fare allora? “Non possiamo fare nulla”, no: possiamo fare tutto. Smettete di dare potere alla autorità e vedrete che non ne ha mai avuto dall’inizio, perché è stato sempre il vostro potere.
Spero che quelli a cui è rimasto ancora un neurone in servizio, possano vedere cosa è capitato a me: per andare a parlare ad una manifestazione per la Pace, per dire ciò che penso, ha portato 26 paesi, tutti in concerto, a bannarmi.
Ma no, no… solo pochi non possono controllare il mondo… vero? ma non è possibile, che dici? Ciò che è accaduto è un passo successivo, sulla strada che corre sempre piu veloce, verso il controllo totale, globale.
Quando tiriamo una riga su tutto questo? E diciamo basta, non si va oltre? Lo facciamo ora, con un ban di 26 Paesi accaduto solo per la mia opinione? O meglio perchè mentono sulla mia opinione!
La spiritualità vera è avere una spina dorsale e il rispetto di sè
Ora le persone devono rendersi conto che quando parlano di spiritualità, che la vera spiritualità c’è quando c’è una spina dorsale. La vera spiritualità non ne è mai priva.
Un cuore aperto è il luogo dove andiamo oltre la paura, dove fai ciò che sai essere giusto, semplicemente perché sai che è giusto. Non fa la lista delle conseguenze. Un cuore aperto non si preoccupa di conseguenze perché non considererebbe mai di fare qualcosa che non sapesse essere giusto.
E ora li siamo. Se ora non c’è un rifiuto di massa di cooperare, con questo fascismo che si sta sviluppando, ci muoveremo ancor piu velocemente verso un fascismo globale e le persone faranno fatica a comprendere quanto è estesa la sua malvagità
Signori e Signore dell’Olanda e del mondo, quello è l’incubo in cui lasceremo i nostri figli e nipoti a soffrire. Libertà non è solo una parola, non solo uno stereotipo, è qualcosa che deve essere vissuto. Perché se non viviamo la libertà, come possiamo essere liberi?
Ora siamo ad un punto in cui stiamo permettendo a 8 miliardi di persone di essere controllati, di ricevere ordini e di farsi portare via le vite, da parte del nucleo del nucleo di questo “cult” di questa setta, formato da un numero cosi esiguo, che potrebbe stare in una sola stanza.
Fino a questo punto è crollato il rispetto di se stessi in questa umanità! E questo è il punto. Il rispetto verso se stessi. Non avete nessun rispetto di voi stessi se credete superficialmente a ciò che vi viene detto dalla autorità. Non lo avete quando non agite per paura di fare.
Avete rispetto di voi stessi quando prendete posizione per i vostri diritti, ed i diritti dei vostri compagni umani. Tutti i paesi in cui siamo sono diventati fascisti e questo è possibile perché lo permettiamo.
Un tempo passai molto tempo con un mio grande amico in Sud Africa, Credo Mutwa, lo shamano Zulu. Un uomo meraviglioso che vide quel che stava accadendo nel mondo. E ne sapeva la storia.
Un giorno mi disse: “Mr David lei è un leone. Il mondo ha bisogno di leoni”. Si è vero, come mai prima d’ora. E’ tempo di essere un leone e non una pecora! E’ tempo che l’umanita faccia un ruggito!
Basta con la dittatura fascista. Basta con la sottomissione a Rutte e quelli che lo controllano. ORA o MAI più.
fonte su BANNED: https://banned.video/watch?id=636784575831801740f05b9c
fonte sul sito di Icke: https://davidicke.com/2022/11/06/david-icke-speech-for-amsterdam-peace-rally-that-he-was-banned-from-26-countries-for-trying-to-make-please-share-far-and-wide/
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net