David Icke in ITA Risvegli

David Icke: la tecnologia sta cambiando i circuiti elettrici del cervello umano. Crescono corna alla nuca

Scritto da Cristina Bassi

Traduco e sintetizzo nel seguito il breve audio di David Icke postato il 3 luglio 2019 sul suo sito, in cui dice …. “sto vagliando le informazioni e notizie del giorno per postarle sul sito”…. e si è shockato (ma non troppo…) scoprendo questa notizia: “Ai teenagers stanno crescendo “corna” sulla nuca”

Sul tema si trova notizia e foto anche su questo sito australiano: https://www.news.com.au/technology/science/human-body/younger-generations-are-growing-horns-in-the-back-of-their-head/news-story/246c5dfb45d39c8200c9052b4a841c6e

Ma è un titolo anche del Washington Post:
https://www.washingtonpost.com/gdpr-consent/?destination=%2fnation%2f2019%2f06%2f20%2fhorns-are-growing-young-peoples-skulls-phone-use-is-blame-research-suggests%2f%3f&utm_term=.a7e808ded9f0

E qui un articolo che nega il nesso tra l’uso della tecnologia telefonica e il fenomeno:
https://time.com/5611036/teenagers-skull-horns/

 ————————–

Ai teenagers stanno crescendo “corna” alla nuca… 

l’uso intenso e costante del cellulare particolarmente nelle giovani generazioni, fa si che i muscoli del collo si indeboliscano e il corpo produce piu’ ossa, cosi si producono protuberanze dal cranio.

Arriviamo quindi alla epigenetica. Il corpo umano viene mutato e non solo in questo modo ma anche da altre fonti; non ultimo anche il cervello viene mutato attraverso gli stimoli elettronici dell’era telefonica tecnologica.

Medicina Epigenetica — Libro

L’epigenetica dice che non devi cambiare il dna ma solo il codice genetico

In questo caso delle “corna” sulla testa… il corpo sta cambiando a causa di eventi, ma questo cambiamento non necessariamente deve arrivare dal “disco fisso” del DNA puo’ arrivare da come i geni e la struttura genetica del corpo vengono “accesi o spenti”.

Il nostro corpo funziona con una serie di sequenze, (acceso/spento) nella struttura genetica, Quando qualcosa viene attivato (acceso) ha una influenza sul corpo.  Quando non lo è, allora è dormente e non affligge il corpo.
Con l’uso del telefonino…aree della struttura genetica vengono “accese”, laddove formalmente non lo sarebbero e questo condiziona il funzionamento del corpo.

Per esempio per chi è obeso: l’obesità ha “acceso” una serie di codici che invece sono “spenti” in quelli che non lo sono. Quei codici vengono poi trasmessi alle generazioni future. La codifica epigenetica poi farà si che le generazioni successive di queste persone obese avranno piu’ possibilità di esserlo.

Questo è quel che stanno dicendo ora con le “corna”… queste “corna” verranno trasmesse. La coscienza del corpo, diciamo cosi, ha visto che c’è un problema con il collo e che questo ha bisogno di sostegno e quindi produce piu’ ossa e in questo sta cambiando il codice epigenetico. Sta attivando dei codici che normalmente sarebbero spenti.

Con le corna il corpo ha risposto epigeneticamente alla situazione. Quindi queste “corna” saranno trasmesse alle future generazioni

Evoluzione Spontanea — Libro

Questo è solo uno degli esempi che indica come la tecnologia stia trasformando i corpi umani e per certo trasformando la mente umana, di cui il corpo è una espressione.  [ sul tema cervello modificabile anche questo articolo di qualche anno fa Human Brains Can Be “Modified” Using Lasers: Scientists, ndt]

Ho scritto un sacco di libri in questi anni in merito a come l’epigenetica, la tecnologia ed altri fenomeni ambientali stanno cambiando questo codice dell’ “accendi/spegni”, e come viene passato alle future generazioni.

Nulla accade in isolamento, nulla in tutta l’eternità accade in modo isolato: tutto è collegato

fonte: https://www.davidicke.com/video/544631/technology-rewiring-human-race-david-icke

traduzione e sintesi: MCristina Bassi, per www.thelivingspirits.net

Atoms-Mind-Consciousness

Trattamenti riequilibrio energetico con SCIO: anche per un progetto della propria vita

 

Lascia un commento