David Icke in ITA

David Icke: Spazio e Tempo una illusione. L’intelligenza del cuore e la Intuizione

icke- olografico
Scritto da Cristina Bassi

 icke- olografico

Da David Icke, Wembley Arena 2014:  Spazio e tempo sono due Grandi creatori di illusione. C’è solo ORA, che è tutto.

Da David Icke, Wembley Arena 2014:  Spazio e tempo sono due Grandi creatori di illusione. C’è solo ORA, che è tutto.

 

Nel seguito la mia trascrizione e traduzione del video che potete vedere  qui,  relativo ad uno spezzone dello spettacolo di David Icke, AWAKEN,  Wembley 2014, che è avvenuto a Londra nell’ottobre 2014.

Spazio e tempo sono due grandi creatori di illusione.

Vediamo stelle e universi molto lontani da noi anni, ma esistono in quella forma, poichè li decodifichiamo qui nella mente. Lo spazio è una illusione. Si può decodificare qualcosa lontanissimo proprio perché è una illusione. Come in un computer, dove  tutta la informazione è contemporaneamente sullo stesso disco, che poi mettete nel computer e vedete scena dopo scena e questo lo percepite come il passaggio del tempo. E mentre guardate il video nella sua prospettiva e profondità, vedete quello che chiamate spazio ma tutto quel che esso è in realtà, è informazione decodificata dal computer in quella onda di forma

La vostra percezione del tempo quando state guardando un DVD dipende da dove siete nel DVD, da quale campo di informazione state decodificando. C’è solo l’ORA che è tutto. Non c’è spazio e tempo in tutta quella  oscurità accecante: è solo una illusione. Quella che abbiamo, è  una percezione del tempo.

icke time and space illusion

“Il momento presente , è l’unico momento che abbiamo a disposizione, ed è la porta che apre tutti gli altri momenti”,
Thich Nhat Hanh

L’ORA è l’unico momento. E tanto piu’ siamo spinti nel futuro=paura o nel passato=rimpianto, siamo strappati dall’ORA in qualche illusorio passato o futuro. Il cervello sinistro prende informazioni in quell’ORA e li mette in sequenza e quella sequenza a noi pare essere il passare del tempo.
Einstein:

” quando state corteggiando una bella ragazza,un’ora sembra un secondo,, ma quando sedete su un mattone infuocato un secondo sembra un’ora”, questa è la relatività.

La relatività è la percezione con cui decodificate la realtà. 

Non esiste il tempo, esistono gli orologi. Il tempo è un  accordo su un concetto teorico. Abbiamo una linea che non esiste nell’oceano. [fusi orari] che dice questo è oggi e questo è ieri…

Tuttavia il tempo ci controlla.

Un gruppo di scienziati ha detto che i prigionieri potrebbero scontare una pena di mille anni in otto ore, poichè una tecnologia potrebbe manipolare la loro mente e far loro percepire questo passaggio di tempo.  Perchè questo? perchè è tutto una illusione. 

Una università a Londra ha fatto uno studio sul tempo ed ha trovato che quando degli sportivi professionisti stanno facendo la loro prestazione, entrano in un’altra relazione con il tempo e lo decodificano piu’ lentamente di come lo fa il resto di noi. 

Si dice che persone come Giordano Bruno e Leonardo da Vinci, che  aveva proposto invenzioni 500 anni prima che si dimostrassero funzionanti,  fossero molto piu’ avanti del loro tempo. No: erano OLTRE il tempo. Erano in grado di accedere a quel livello di consapevolezza, oltre il “programma” e quindi oltre lo spazio e il tempo. Ed è da lì che poterono ottenere la loro conoscenza.

Non è importante se è l’epoca della pietra o ora: se accedete a quella consapevolezza, potete avere quella ispirazione. 

Il potere del cuore: amore, intuizione, intelligenza.

Abbiamo questo sistema chakra, questo sistema di vortici, in cui il chakra cardiaco è il maestro e si riferisce al cuore fisico; in tutte le epoche si è detto che il CUORE è il CENTRO DEL POTERE delll’essere umano e infatti lo è.

L’Heart Math Institute in USA ha fatto una enorme ricerca sulla natura del cuore sia fisico che energetico: il cuore è il campo magnetico piu’ importante, il cervello obbedisce al cuore, ci sono piu’ nervi che vanno dal cuore al cervello che viceversa. Il cuore è una enorme forma di intelligenza.

CERVELLO  = intelligenza pensante, intelligenza del “programma”

CUORE=  intelligenza innata, vede oltre il programma

Ecco cosa dicono in quell’Istituto: ci sono nuovi dati che suggeriscono che il campo del cuore è direttamente coinvolto nella percezione intuitiva,  perchè si combina con il campo di informazione energetica, OLTRE il vincolo dello spazio-tempo.

Ecco perchè dal cuore nasce la intuizione che conosce molto di piu’ che il pensare del cervello, perchè nel primo caso accedete ad un livello di consapevolezza di gran lunga maggiore. 

David Icke
tutti i libri in italiano di David Icke

Apri il tuo cuore e collegati a tutto cio’ che esiste. Pensare (cervello) e conoscere (cuore)… ecco la differenza!

Ecco perchè  [il sistema di controllo, i nostri controllori ] vogliono chiudere il cuore con la paura, l’ansia, la depressione, la preoccupazione, per impedirci di accedere a quella Grandezza, per sempre.

La COERENZA CARDIACA: quando cuore, cervello e sistema nervoso centrale sono in armonia, la persona si sposta su un livello superiore di consapevolezza.

da davidicke.com

sintesi e traduzione Cristina Bassi per wwww.thelivingspirits.net

VEDI ANCHE: David Icke, Wembley 2014: Matrix, Arconti, Emozioni

SCIO-aura-picture
FREQUENZE RIEQUILIBRATRICI 

trattamenti di riequilibrio energetico frequenziale–informazionale.