“Rifiutate i va cci ni genetici!”, ha esortato l’ex dirigente scienziato di Pfizer, Mike Yeadon, parlando agli ascoltatori della 66a Assemblea Generale del “World Counsil for Health” (Consiglio Mondiale della Salute)”, che come si legge sul suo sito alla voce “mission” , è:
“ un‘iniziativa no-profit per la gente, che viene informata e finanziata dalla gente. La nostra coalizione globale di iniziative, incentrate sulla salute e di gruppi della società civile, cerca di ampliare la conoscenza e il senso della salute pubblica attraverso la scienza e la saggezza condivisa. Ci impegniamo a salvaguardare i diritti umani e il libero arbitrio, consentendo alle persone di assumere il controllo della propria salute e del proprio benessere”
Nel seguito traduco riassumendo e sintetizzando il lungo intervento accorato e sinceramente preoccupato, del dr Yeadon .
————
“Sicuramente, quando ero nell’industria [farmaceutica], ero a favore dei vaccini. Ora direi che al meglio mi astengo. E mi vergogno di essere stato favorevole al vaccino perché non ho fatto i compiti a casa
Ho lavorato nel campo delle piccole molecole, dei prodotti farmaceutici. Non ho mai lavorato nel campo dei prodotti biologici, dove vengono prodotti quei farmaci terapeutici che sono i vaccini. Non ho mai guardato i dati. Non ho mai riflettuto a fondo.
Ho semplicemente accettato ciò che mi era stato insegnato a scuola e all’università. E una volta che inizi a guardare, ti rendi conto di quanto sia straordinariamente discutibile quello che è successo per decenni.”
Tuttavia, ciò che Yeadon condanna inequivocabilmente sono le iniezioni di Covid-19. Non solo sono pericolose, ma anche inutili, perché “le persone più vulnerabili non sono in grado di trarre beneficio da questo trattamento”.
“Le persone che ne trarrebbero beneficio sono quelle che muoiono senza trattamento – tendenzialmente anziani e fragili. Queste persone, per motivi legati all’invecchiamento del loro sistema immunitario, non beneficiano di queste iniezioni”, ha dichiarato Yeadon. Ciò è dovuto a un fenomeno naturale noto come immunosenescenza, il graduale deterioramento del sistema immunitario.
In breve, i vaccini sono simili a un set di allenamento che consente al sistema immunitario di imparare a sviluppare una risposta efficace all’agente patogeno introdotto. Ma poiché il loro sistema immunitario è già decaduto e fragile, è come cercare di insegnare a un vecchio cane nuovi trabocchetti.
L’’intera operazione è stata fraudolenta!”
Quello che avrebbero dovuto fare, secondo Yeadon, è ciò che i medici Peter McCullough, Pierre Kory e altri hanno sempre sostenuto: un trattamento precoce.
“Quindi, rifiutate i vaccini digitali e, di fatto, tutti. Ora non mi fido di nessun prodotto di questa industria, che sia stato approvato di recente. E questo perché, temo, gli enti regolatori dei farmaci siano ovunque corrotti e non facciano più il loro lavoro”.
L’agenda di depopolazione è vera, cosa possiamo fare
“Mi piacerebbe sempre essere ottimista e non sono cinico… penso sia possibile resistere a ciò che sta accadendo, ma sono molto preoccupato che non lo faremo
Il mio approccio, che ha funzionato sempre fino al 2020, è sempre stato: cosa potrebbe accadere di peggio? Ok se è possibile sopravvivere alla cosa, alloraandiamo verso ciò che è meglio.
Ma ora a questa domanda è che il peggio che possa accadere è che finiremo con l’essere schiavi. Possiamo vincere questo solo se acchiappiamo piu gente su questa verità
Darò le miei ragioni per cui penso che la tirannia totalitaria è nelle menti dei malvagi che stanno governando l’imbroglio chiamato pandemia covid-19.
1.
Mi spiace ma nessuno verrà a salvarci. non aspettiamocelo nemmeno da istituzioni (tribunali e parlamenti). Come strategia non conterei sul fatto che i nostri nemici cadranno. Sono intelligenti ed hanno una serie di opzioni dietro le spalle.
2.
Se vi siete convinti che sta accadendo qualcosa di orrendo, allora dovete persuadere altri di questo: il mainstream non dirà mai loro la verità. Solo voi che state ascoltando potete raggiungerli. Anche se pensate di averlo già fatto, riprovateci. Vi imploro a farlo perchè è la sola cosa individuale che potete fare.
3 .
Tenetevi aggiornati sulla conoscenza delle cose, in modo da poter dimostrare le menzogne.
4.
Rifiutate l’obbligatorietà della identità digitale. Possono riuscirci solo con la nostra complicità. Se la gente si rifiuta non saranno in grado di avere successo. Se seguite la narrativa del governo perchè siete terrorizzati… cosa è il peggio che potrebbe accadere? perderete la vostra libertà e forse la vostra vita.
Se invece vi attenete a ciò che dico…che potrebbe succedere di peggio? Beh, probabilmente perderete il lavoro, ma lo perderete comunque. Alcuni potrebbero ridervi dietro.
Non ci sono simmetrie qui, se siete spaventati e volete attenervi alla narrativa governativa, non ci sarà un punto di ritorno, quindi per favore ascoltatemi
Sono molto sincero, ho molta esperienza, non ricevo donazioni, la ragione per cui dico quel che dico è che sinceramente credo che sia vero. Sono stato un lavoratore assiduo, molto ponderato, e penso ora di avere ragione su cose che a me paiono cosi ovvie.
Per me è terribile che tutto ciò che ci hanno detto non sia assolutamente vero. Ci stanno mentendo terribilmente. Rifiutate l’ID digitale anche se è sconveniente per voi (perchè magari non andate in vacanza per uno o due anni)
5.
Rifiutate i va cci ni genetici. Non è un vaccino convenzionale. I componenti sono intrinsecamente dannosi. Non sono per altro necessari. Anche se ci fosse una pandemia virale, e non lo credo, le persone molto vulnerabili non potrebbero beneficiare di questo trattamento [si veda la prima parte di questo articolo, ndt] .
6.
Rifiutate la valuta digitale di una banca centrale. Quando ora pagate usando la carta di credito o debito, questa operazione non manda i vostri dettagli ad un computer centrale per autorizzazione. Semplicemente chiede se avete il denaro per pagare quel che dovete pagare.
Ma se invece vi danno una CDC (central digital card) , non si limiteranno a controllare se avete il denaro richiesto per l’acquisto, controllano un sacco di altri dati sulla vostra persona... siete troppo lontani da casa, avete mangiato 3 wuerstel questa settimana, avete detto qualcosa di male sul governo?
E questo sarà in tempo reale, con l’ausilio del 5G. Quindi quando la gente dice “ma stiamo già usando la valuta digitale, che sarà mai?” Non è affatto la stessa cosa
7.
Combattete contro la rimozione del contante. Secondo me non ci sono ragioni per rimuoverlo. Garantisce anche la vostra libertà. Con una banconota non hanno il potere di controllare cosa viene fatto con essa, ma con la valuta digitale si.
Sono cazzate che si abolisca per bloccare il terrorismo e la frode.
8.
Costruite il vostro network, tra simili per conoscervi. Non c’è una emergenza sanitaria [parla di UK] . Stanno parlando della nuova pandemia: vergognoso!
Ora, non sono convinto che sia possibile avere una pandemia, Facile avere una pandemia del raffreddore comune, perchè questo non rende disabili i più, ma con qualcosa come ebola – e proveranno probabilmente con qualcosa di spaventoso la prossima volta- penso che sia logicamente impossibile.
Fanno affidamento sui copioni di Hollywood…io non credo che possa accadere. Se mi sbagliassi, credo ci sarebbero state numerose pandemie nel tempo, mentre l’ultima forse l’abbiamo avuta nel Medio Evo.
9.
No alla centralizzazione delle risposte pandemiche. Se è una “nuova” pandemia, nessuno conosce le risposte… La miglior cosa possibile è fare il maggior numero di esperimenti in un tempo breve.
La centralizzazione è una tirannide perché non da scelte. In tutto il mondo c’è stato un piano di terrore ben coordinato, per persuadere la gente che c’era un’emergenza di salute pubblica.
Le misure adottate a mio avviso sono state solo per indebolire le economie e le società. Ciò che è stato fatto alle persone è stato fatto deliberatamente. Non sono stupidi, non hanno fatto errori, sanno quel che fanno.
Mettendo insieme tutti i fattori non posso pensare che si tratti solo di denaro, certamente ha un ruolo ma non è tutto. Non può essere solo per controllo, perché lo hanno già sulla più parete degli aspetti della nostra vita.
Ora non è una questione se io credo o meno ai virus o se credo in questo, e anche se mi sono sbagliato e ci fosse stata una pandemia da questo virus, il sistema di salute pubblica non è mai stato sufficientemente serio
Lo è stata invece la stampa con la psy-op e la paura. Ogni singola misura adottata, il lockdown, la mascherina il distanziamento, test di massa e infine la vaccinazione era assolutamente inefficace per prevenire la supposta diffusione della malattia
Anche la WHO (OMS) lo sapeva perché i suoi scienziati avevano visionato tutte le pubblicazioni consegnando a tutti gli stati -membri della WHO le loro considerazioni che arrivavano alla conclusione che nessuna di queste misure funzionava in caso di pandemia.
Ci sono pubblicazioni che dicono che il lockdown non aveva alcun effetto sul quel qualcosa che doveva esserci. Inoltre abbiamo avuto la menzogna della trasmissione asintomatica, questa idea assurda che ancora gira, che si possa trasferire a qualcuno qualcosa che non hai.
Se si è stati infettati, si hanno sintomi. Impossibile non avere sintomi. Quindi tutti, ogni singola misura è stata una menzogna. E anche questa gente lo sapeva.
Perchè gli ospedali imposero quei trattamenti medici ai pazienti, inclusa la sedazione e la ventilazione? Non penso che fosse appropriato mettere nessuno sotto ventilazione. Cosi le persone sono state lese e sono morte.
Se avete avuto un parente finito i ospedale sotto ventilazione e poi morto, quell’ospedale ha ucciso il vostro parente. So di medici qui in Florida che hanno dato le dimissioni perché hanno detto che i “colleghi” avevano ammazzato le persone.
Per non parlare del midazolam, della morfina, degli antidolore …tutti inappropriati. Perchè dunque darli? Per ucciderli.
10
Arriviamo quindi ai va cci ni. Io stesso non sono un vacci nato contro il covid-19. Gli anziani fragili che erano a rischio di morte non potevano essere salvati da una iniezione intramuscolo di vacci no, anche influenzale, e questo perché chi puo rispondere rapidamente ad un vacci no, ha un buon sistema immunitario
Quindi tutta la strategia è stata sbagliata, quindi questo è stato un genocidio. Senza dubbio, buona parte del mondo ha ricevuto iniezioni con del materiale tossico, in alcuni casi letale, avvolto in un veicolo di nanoparticelle lipidiche, che gli permette di viaggiare in tutto il corpo, incluso cervello e organi di riproduzione.
Almeno 10 anni fa erano già ben note le pubblicazioni scientifiche che dicevano questo. Non sta in piedi quindi l’idea che qualcuno abbia fatto errori o tutto è stato a causa di pressioni. Esperti in farmaceutica lo sapevano come me.
Io sono stato shockato da questo fatto, perché le nanoparticelle lipidiche sappiamo bypassano le normali barriere nel corpo. Questo spiega anche la varietà degli effetti collaterali che abbiamo visto.
La FDA non ha un ruolo legale
Grazie ad una giornalista americana [ non capisco il nome] ho di recente scoperto che negli ultimi 15 anni circa è stata applicate una legge in USA, una legge federale, che è stata gradualmente inserita e modificata per poter gestire situazioni di emergenza, originariamente relative a vulcani, uragani, terremoti etc…ma che poi sono state applicate anche per una pandemia da malattia infettiva.
Intorno al 2005, accade che anzichè essere la FDA a decidere se un farmaco è potenzialmente autorizzabile o meno, un individuo , il segretario per la salute umana (Human Health Secretary), nel caso sia dichiarata l’emergenza, può autorizzare l’uso di tutto ciò che possa essere “efficace”.
Certo inizialmente pensavano ad evacuazioni della gente, per l’esplosione del vulcano a Yellowstone o altri eventi simili, Cosi fino ad una settimana fa pensavo che fosse stata la FDA a fornire una autorizzazione per uso emergenziale, perché queste iniezioni potessero essere distribuite
Ma di fatto si capisce [ora] che non aveva alcun ruolo legale. Questo spiega anche perché i test non sono stati fatti propriamente, perché la tossicologia è stata fatta in modo incompleto, sapevano che la FDA (ed altri enti) non avrebbero fatto il loro compito a casa, ma sarebbe stato comunque approvato.
Quindi io non credo a nessuna narrativa. Quasi tutto se non tutto è stato una menzogna, tutto è stato pianificato e si trova orma ampia evidenza. Almeno 25 anni di programmazione per una pandemia o pandemie virali e misure di controllo
E ora corrono sul cambiamento climatico e la sovrapopolazione… Mi fermo qui ma i punti che vi ho introdotto pensano possano essere abbastanza per andare in giro ad ispirare i vostri vicini e NON dobbiamo mollare perché costoro possono avere successo in tutto questo solo se noi acconsentiamo”
Yeadon termina con una condivisione con i suoi intervistatori e chiarisce che a suo avviso non c’è un posto dove “migrare” per togliersi da questa situazione di controllo e minaccia. Ovunque andiamo…ci “prenderanno”
“Non sono inoltre tra quelli che affermano che dopo due anni dalla iniezione la persona morirà. Io non so cosa potrebbe succedere, perché di solito la tossicità accade velocemente (quindi potrebbe non accadere niente per quella data), ma in ogni caso oggi è un buon momento per decidere di non fare la iniezione comunque.
Font: https://worldcouncilforhealth.org/multimedia/dr-mike-yeadon-depopulation/
sintesi e traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net