Chi controlla l’umanita’?

Dal Times of Israel: bombe atomiche su Germania e Iran, per evitare la distruzione di Israele

Scritto da Cristina Bassi

nuke

solo con una distruzione nucleare dell’Iran e della Germania, con 20 o 30 bombe nucleari a testa, gli israeliani possono evitare la distruzione dello Stato”, ha scritto l’autore ebreo Chen Ben-Eliyahu, sul Times of Israel

L’articolo sulla rivista israeliana è dell‘11.3.2015. “Solo con una distruzione nucleare dell’Iran e della Germania, con 20 o 30 bombe nucleari a testa, gli israeliani possono evitare la distruzione dello Stato”, ha scritto l’autore ebreo Chen Ben-Eliyahu, sul Times of Israel.
Traduzione nel seguito
———————-

Nell’articolo di opinione, pubblicato martedì (10 marzo), l’autore afferma che solo con una distruzione nucleare dell’Iran e della Germania, con 20 o 30 bombe nucleari a testa, gli israeliani possono evitare la distruzione dello Stato.

“Se Israele non procede nei modi del Dio della Bibbia”, ha scritto in ebraico l’autore Chen Ben-Eliyahu, “riceverà una pesante punizione di quasi totale distruzione e sventura e solo alcuni saranno salvati “

Una delle emissioni di Israele è ricordare i crimini di Amalek, nella Bibbia un rappresentante della tribù di pura malvagità, che gli Ebrei hanno l’ordine di annientare. Tra i discendenti di quella banda, scrive l’autore, ci sono i leader iraniani, Ayatollah Ali Khamenei, l’ex presidente Mahmoud Ahmadinejad e l’attuale Presidente l’Hassan Rouhan

“Costoro non perdono mai occasione per discutere la necessità di annientare Israele ”, ha scritto. Per combattere questo Israele deve rispondere in modo simile, ha dichiarato Ben-Eliyahu. 

“Ad una minaccia esistenziale dobbiamo rispondere con una minaccia  esistenziale”, ha scritto, “non con discorsi al Congresso. Dobbiamo chiarire agli Iraniani che Israele spazzerà via il loro programma nucleare così come Tehran e Isfahan.”

“Se avanza un nemico per distruggerti, avanza prima di lui per distruggerlo: 20, 30 bombe nucleari assicureranno che il lavoro sia eseguito”, ha continuato. 

BOMB IRAN AND GRMANY

Bombe nucleari su Iran e Germania – un giornale israeliano.
La follia ha un arsenale militare. Dormi bene... www.davidicke.com

Ha anche fatto appello sul popolo ebreo perché ricordi la sua recente distruzione per mano dei Nazisti ed ha preteso vendetta sulla Germania,  ora una fedele alleata di Israele.

Quando arriverà il Messia, ha scritto Ben-Eliyahu, Israele invertirà la rotta della Soluzione Finale”.

20, 30bombe atomiche su Berlino, Monaco, Amburgo, Norimberga, Colonia, Francoforte Stoccarda, Dresda, Dortmund etc , per assicurarsi che il lavoro venga compiuto. E la terra sarà così quieta per un migliaio di anni “, ha scritto.

Israel National News, si è rifiutata di commentare la decisione del sito di pubblicare l’articolo di opinione.

Domenica l’organo di stampa è stato bersagliato per aver pubblicato un pezzo di Hagai Huberman , in cui ha sferzato Michal Kastan Kedar, il cui marito fu ucciso durante l’operazione Protective Edge a Gaza, la scorsa estate e che si è rivolto alla folla della manifestazione della sinistra a Tel Aviv, sabato notte :

“Lei ha perso suo marito, ha perso la speranza per una vita diversa e migliore, solo perché 10 anni fa ci sono state persone che hanno ascoltato opinioni come la sua, hanno ascoltato generali che invecchiavano come [l’ex capo Mossad] Meir Dagan, che era accanto a lei su quel palcoscenico”, ha scritto nel pezzo intitolato “uccide suo marito e piange perché è vedova”.

Lunedì Huberman ha poi detto di considerare di scusarsi con Kedar.

fonte: http://www.timesofisrael.com/op-ed-calls-on-israel-to-nuke-germany-iran/#ixzz3UUUMF7pW