Albert Pike (29 dicembre 1809- 2 aprile 1891), massone americano di alto grado, è personaggio controverso. Tuttavia alla luce degli eventi bellici storici del nostro presente (ottobre 2023), è interessante ricordare la sua lettera del 1871 a Giuseppe Mazzini, i cui si “predicono” 3 Guerre Mondiali…
Estratti anche da una vecchia intervista di Jeff Rense a David Icke, nel 2011
———–
Da miei appunti riprendo alcuni passaggi della intervista che Rense.com, fece a David Icke, del 2011, dal titolo “La Satanica Terza Guerra Mondiale di Albert Pike”, intervista che ora – 2023- non è più reperibile.
Albert Pike fu un avvocato-procuratore, un funzionario della Confederazione (Americana), uno scrittore ed un massone. Pike è il solo funzionario militare confederale, nonchè personaggio, ad aver ricevuto l’onore di una statua autorappresentativa, posta all’esterno in Washigton D.C (in Judiciary Square); questo particolarmente grazie ai suoi contatti massonici con il Presidente Andrew Johnson, che lo graziò dal tradimento dopo la Guerra Civile Americana
La lettera di Albert Pike del 1871
In questa lettera si dice che:
” La Prima Guerra Mondiale deve essere provocata per permettere agli Illuminati di sovvertire il potere dello Zar in Russia e rendere quel paese una fortezza per il comunismo ateo. Le divergenze causate dagli “agenti” degli Illuminati tra gli Imperi Britannico e Germanico, sarebbero state usate per fomentare questa guerra. Alla fine della Guerra si sarebbe costruito il Comunismo e lo si sarebbe usato per distruggere gli altri governi e per indebolire le religioni.
La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata avantaggiandosi delle differenze tra i fascisti e i sionisti politici. Bisognava fare questa guerra, perchè il Nazismo venisse distrutto e il Sionismo politico fosse abbastanza forte per istituire uno stato sovrano in Palestina. Nella Seconda Guerra Mondiale il Comunismo Internazionale doveva diventare abbastanza forte per bilanciare la Cristianità, che sarebbe cosi stata contenuta e tenuta sotto controllo, fino al tempo in cui ci sarebbe servita per il cataclisma sociale definitivo
La terza Guerra Mondiale deve essere fomentata avantaggiandosi delle differenze, causate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti politici e i leader del mondo islamico. La Guerra deve essere condotta in modo tale che l’Islam (il Mondo Arabo Musulmano) e i sionisti politici (lo Stato di Israele) si distruggano reciprocamente.
Nel mentre, le altre nazioni, divise ancora una volta su questa questione, saranno costrette a combattere fino ad esaurirsi completamente, fisicamente, moralmente, spiritualmente ed economicamente. Daremo libero sfogo ai nichilisti e agli ateisti, e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che, in tutto il suo orrore, mostrerà chiaramente alle nazioni, quale effetto abbiano l’ateismo assoluto, l’origine della ferocia e i disordini (le rivoluzioni) altamente sanguinari .
Ovunque, quindi, i cittadini obbligati a difendersi dalla minoranza mondiale di rivoluzionari, stermineranno quei distruttori della civiltà e la moltitudine sarà disillusa dalla Cristianità, i cui spiriti deistici da quel momento saranno senza bussola nè direzione. Saranno ansiosi di un ideale, ma senza sapere a chi rendere questa adorazione, riceveranno cosi la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, portato finalmente alla vista di tutti.
Questa manifestazione deriverà dal movimento reazionario generale, che seguirà la distruzione della Cristianità ed ateismo, entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo”. (lettera Scritta nel 1871)
Cosa è la Realtà?
Rense: Cosa è la realtà? Penso sia la più grande domanda.
Icke: Dipende da quanto aperti siamo e quante informazioni abbiamo. Se le persone restano chiuse non possono avere molte informazioni, si aggirano in una bolla…
Rense: si in una bolla di zombie
Icke: ecco perchè il progetto dei cospirazionisti è chiudere le persone dentro una bolla di non consapevolezza.
Ma il risveglio sta accadendo, non c’è dubbio. Ero in Ucraina nei giorni scorsi e me ne sono reso conto. Mi è stato detto 20 anni fa che ci sarebbe arrivato cambio vibrazionale di informazione, che avrebbe portato fuori le persona da questo stato di coma.
Ma deve essere un risveglio della strada. Per esempio quel che vediamo nel Medio Oriente, questa “rivoluzione” è una reazione alla oppressione ma se non è fatta comprendendo come funzionano i giochi, non va bene.
Nel 2004 in Ucraina ci fu una “rivoluzione arancione”, bene quando di recente sono sceso dal’aereo a Kiev (capitale Ucraina), indovina un po’ chi è presidente? Lo stesso Viktor Yushchenko che era in questione all’ora. [L’intervista è del 2011]
L’11 febbraio (2011), dopo 18 giorni di violente proteste, Hosni Mubarak si è dimesso da presidente dell’Egitto, lasciando il potere ai militari. Il ruolo dei militari “sarebbe” solo temporaneo, e ci si attende che guidino il Paese fino alle elezioni del prossimo settembre. Tuttavia alcuni credono che il regime militare sia un piccolo cambiamento rispetto al regno di Mubarak, poichè ora il controllo lo esercitano molti dei suoi vecchi sostenitori.
Icke: …(dobbiamo) liberare la mente dai preconcetti. Non si tratta di razzismo ma di verità di questo cabalismo rotschildiano. Quando stavo facendo le ricerche per il mio libro Human race get off your knees, qui in italiano, mi imbattei nel materiale che viene definito “i protocolli dei savi di Sion”.
Si suppone sia una minuta o un resoconto del primo congresso sionista dei Rothshild nel 1897, che doveva essere originariamente tenuto in Germania ma che dovettero spostare a Basilea, Svizzera, a causa della opposizione dei tedeschi che dissentivano nello spostare gli Ebrei in Israele secondo i piani sionisti.
Cosa accadde dunque dopo queste gesta? La cabala rothschildiana manipolò la prima Guerra Mondiale, quindi la Seconda Guerra Mondiale. In quest’ultima, chi era sotto tiro in Germania? Gli Ebrei.
Un altra cosa in cui mi imbattei nelle mie ricerche fu il mantra ripetuto dalle persone “oh no questi protocolli sono falsi, lo aveva detto a suo tempo la stampa”. Ma, un momento: avete visto come questi protocolli di alcuni decenni fa, dicono cosa accade nel mondo e cosa sta succedendo ora?” .
sintesi e traduzione M.Cristina Bassi