Societa’ orwelliana Inganni

Colpito alle spalle? Arrestato l’avv.Reiner Fuellmich per le accuse del Comitato Corona.

Scritto da Cristina Bassi

Dal blog svizzero tedesco uncutnews.ch , traduco quanto segue sull’arresto e detenzione del dr Fuellmich, arresto avvenuto il 13 ottobre 2023, dopo essere stato prelevato in Messico da 6 agenti della polizia tedesca. Ora è detenuto nel carcere tedesco di Rosdorf. Su di lui pendevano due mandati d’arresto: uno tedesco ed uno europeo

Ho seguito negli anni Fuellmich
nelle sue interviste (alcune le ho tradotte qui). Non ho dettagli di ordine tecnico giuridico sulla sua questione legale, ma resta il fatto che lo ringrazio per l’opera compiuta, che ho trovato di grandissimo valore; soprattutto il suo impegno mi pare essere stato fondamentale nella creazione di un network internazionale, di esperti e competenti in materie varie, che ci hanno via via relazionato sullo staus quo nel mondo, nel tempo più buio della nostra storia umana.

La foto di apertura non è la stessa della fonte dell’articolo perché non dispongo dei permessi ad usarla, che l’autore svizzero cita di avere. Suggerisco pertanto di andare a vederla alla fonte
Io
ho usato uno foto da screenshot di un video tutt’ora pubblico, del tempo del Gran Jury (2022)
Opening Session of the Grand Jury Proceeding the Court of Public Opinion Day 1

———————-

L’avvocato Reiner Fuellmich, iniziatore e figura di spicco del “Comitato Corona” fondato con altri tre avvocati e uno dei principali critici delle misure totalitarie dello Stato, è stato arrestato sulla base di una denuncia penale presentata da ex dipendenti per una presunta appropriazione indebita.

Invece di risolvere le controversie finanziarie internamente, hanno strumentalizzato il diritto penale dello Stato [tedesco] contro la cui ingiustizia stavano combattendo, consegnando così il loro più accanito combattente nelle mani di quello stesso Stato.

Così facendo, stanno infliggendo un danno immenso non solo al dottor Fuellmich, ma all’intero movimento per la libertà, indipendentemente dal fatto che le accuse siano fondate o meno.

Gli eventi pregressi

Dagmar Schön, avvocato di Monaco di Baviera amico di Fuellmich e incaricato di difenderlo, ha riferito domenica 15.10.2023 sul canale svizzero bittel.tv 1:

I coniugi Fuellmich ultimamente erano stati in Messico. Avevano perso i loro passaporti con i visti per entrare negli Stati Uniti, dove hanno una casa in California, quindi hanno dovuto richiedere nuovi passaporti e visti al consolato.

Quando sono andati a ritirarli, solo alla signora Fuellmich è stato consegnato il documento, mentre Fuellmich è stato deportato in Germania da sei agenti di polizia e arrestato venerdì scorso, 13 ottobre 2023, all’arrivo a Francoforte sul Meno sulla base di un mandato d’arresto tedesco del 15 marzo 2023 e di un mandato d’arresto europeo del 24 maggio 2023.

Ora si trova in custodia cautelare nel carcere di 37124 Rosdorf, vicino a Gottinga (Göttingen).

I mandati d’arresto sono stati emessi nell’ambito di un procedimento istruttorio per patrocinio infedele ai sensi del § 266 StGB (Codice Penale Tedesco), che era stato supportato da una denuncia penale di 30 pagine, presentata da ex membri del Comitato Corona, che fu iniziato dal Dr. Fuellmich, già datato 2 settembre 2022.

L’avvocato Schön spiega che questo dimostra che Reiner Fuellmich è circondato solo da traditori. Di questo da lui non ne aveva mai sentito parlare, perché è una persona assolutamente leale. Non sapeva quindi nulla dei mandati d’arresto.

Per Schön, Reiner Fuellmich è molto in buona fede ed ingenuo e da sempre per scontato il meglio. A volte aveva la sensazione che fosse come un piccolo Parsifal, che marciava per il mondo fischiettando e incappando nelle sue disgrazie.

Se non si conoscono tutti i dettagli, non si può discutere pubblicamente di cose interne. Il 2 settembre 2022 tutti avrebbero potuto constatare che l’unica persona veramente responsabile era l’avvocato Viviane Fischer. Perché si era seduta davanti alla telecamera il giorno delle controversie interne e aveva detto che il dottor Fuellmich non era più lì, a causa di irregolarità finanziarie.

Fischer e Fuellmich erano soci alla pari. E il Signor Cibis di Ovalmedia, che aveva sempre filmato tutto, davanti a sè aveva sempre avuto due soci alla pari. E tutti si sono chiesti perché il signor Cibis stesse filmando un programma in cui era presente solo la signora Fischer, quando per due anni si era potuto osservare che il 90% del lavoro veniva svolto dal dottor Fuellmich.

Dunque, presente da sola ha poi sparato a zero questi sospetti senza filtri. Tutti avrebbero dovuto notare immediatamente che la cosa puzzava. Il dottor Wodarg, senza il quale la signora Fischer non avrebbe potuto continuare, è stato membro del Bundestag per decenni e ha pluriesperienza di come le persone pubbliche, possano venire eliminate con un pettegolezzo, se poi si tratta principalmente di denaro, basta un’allusione.

Perché tali sospetti trovano porte aperte nella psiche di tutti noi. Anche questo fa parte del lavaggio del cervello. Quello che bisognerebbe sapere, secondo l’avvocato Schön, è che migliaia di spettatori delle trasmissioni di Corona-Auschuss [Comitato Corona] hanno scritto al dottor Fuellmich: “Senza di lei, signor Fuellmich, non sarei sopravvissuto in quel periodo”.

Bisognerebbe vedere come un solo uomo, con il suo impegno, abbia davvero salvato migliaia di vite in quel periodo, impedendo a persone di uccidersi. Nelle lettere di ringraziamento si legge ripetutamente: “Il venerdì con il Comitato Corona – lei, signor Fuellmich, era sempre l’unico punto luminoso della settimana. È così che sono sopravvissuto a quel periodo”.

Viviane Fischer non è mai stata menzionata (min. 00:38). L’avvocato Schön ha chiesto di inviare lettere e biglietti di solidarietà al dottor Reiner Fuellmich per un sostegno emotivo presso la prigione di Rosdorf, Am Grossen Sieke 8, 37124 Rosdorf.

Una voce dall’esterno

Il 15.10.2023, il noto avvocato del movimento “Querdenken”, Ralf Ludwig (nessun rapporto di parentela con l’autore di questo articolo, ndr), in qualità di parte completamente estranea, ha fatto un’eccellente dichiarazione sul suo canale Telegram , che riporto nel seguito:

Qual è la falla nel sistema?

Il Dr. Reiner Füllmich è un semplice criminale che ha frodato i suoi soci d’affari e ora (da un punto di vista immanente) è giustamente in custodia? Non lo so. Non conosco i documenti e non ho parlato con nessuna delle persone coinvolte nella controversia.

Quello che però so, è che coloro che hanno fatto conto sullo Stato, ai fine della persecuzione del dr Füllmich, hanno reso un cattivo servizio a se stessi e alla causa del movimento per la libertà e i diritti fondamentali.

Chi si lamenta sempre più spesso della distruzione dello Stato di diritto, in particolare della strumentalizzazione del diritto penale per perseguitare persone scomode, dovrebbe evitare questo “Stato di diritto”, fino a quando non saranno ripristinate le giuste condizioni.

Julian Assange è stato accusato anche di crimini “normali” per permettere a chi voleva sbarazzarsi di lui di catturarlo. Ora è in “detenzione preventiva” da dieci anni senza una sentenza.

Il dottor Reiner Füllmich ha dato luce e speranza a molte persone nelle ore più buie della loro vita. La speranza di una vita futura migliore e più giusta. Chi ha fatto una donazione voleva innanzitutto sostenere lui e il suo lavoro.

Se ci fosse stato un “contratto per provvigioni”, sarebbe stato lui il preferito come procacciatore di denaro. È stato il suo lavoro, i suoi contatti, a costruire in modo decisivo il Comitato Corona. Questo non significa sminuire i risultati ottenuti da altri.

Aveva molte buone idee e forse in un modo o nell’altro era troppo ottimista e precursore dei tempi. Forse è stato anche troppo ingenuo in un modo o nell’altro. Su questo eravamo per lo più in disaccordo.

Tuttavia, avrei voluto che le controversie fossero state risolte tra di loro e non in modo contrapposto. Il danno che è stato fatto e continua a essere fatto è immenso.

Ora che Reiner Füllmich è in carcere, è successo qualcosa che non era ancora stato raggiunto con l’incarcerazione di Michael Ballweg: la spaccatura del movimento critico.

Se coloro che hanno avuto un ruolo di primo piano in questa vicenda hanno davvero a cuore lo Stato di diritto e i cittadini di questa società, non saranno contenti di questo sviluppo.

Avrei voluto che fossimo più avanti nel nostro sviluppo civile. L’incarcerazione e persino la punizione di Reiner Füllmich non renderanno più felici i denuncianti, ma arrecheranno un ulteriore danno alla tutela dei diritti fondamentali.

Perché con il fango che viene gettato ora, non solo la persona Reiner Füllmich, ma soprattutto il lavoro del Comitato Corona sarà colpito.

Invito tutte le persone coinvolte a non prendere parte ad accuse e campagne diffamatorie. Invito i denuncianti a risolvere la questione tra di loro, in modo da non dare allo Stato il potere di disporre della questione.

Usiamo le nostre energie per un futuro migliore e non metterci gli uni contro gli altri. Non facciamo il gioco dei nemici di una società libera”.

Fonte: https://uncutnews.ch/schuss-von-hinten-verhaftung-dr-reiner-fuellmichs-aufgrund-anzeige-aus-corona-ausschuss/

traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net