PARESSSIA, USA, è una “Produzione per l’Alleanza della Libertà Americana”, la cui presidente Karen Siegemund il 27 giugno 2022, ha intervistato l’avv Reiner Fuellmich. L’intervista è molta lunga e tocca vari aspetti e come sempre Fuellmich, è molto chiaro e molto diretto nelle sue affermazioni. Senza paura e con visione chiara
L’intervista originale è su Rumble: https://rumble.com/v1aocgf-reiner-fuellmich-crimes-against-humanity-and-holding-the-criminals-responsi.html
Nel seguito traduco e sintetizzo una prima parte di questo video particolarmente sui pilastri fasulli della plandemia: i test PCR
—————–

Grand Jury per crimini contro l’umanità Covid-19: “Il tribunale è aperto”. Avv Fuellmich e colleghi.
Il Comitato Investigativo Corona che fondammo, non partì con l’idea di fare delle cause legali, piuttosto con quella di avere delle risposte che pensammo altri avrebbero voluto avere come noi.
Nel frattempo, ben oltre quel che pensavo, abbiamo intervistato oltre 400 esperti in tutto il mondo, da vari percorsi di scienza. Inclusi per esempio il Prof Montaigner, il dr Yeadon, ex vicepresidente Pfizer ed ora amico, Catherine Austin Fitts, ex assistente segretaria federale (USA) dello Sviluppo Abitazioni e Urbanistica ma anche una banchiera di investimenti e molti molti altri
Ben presto, ciò che imparammo divenne una evidenza, evidenza che però può essere usata in una corte di giustizia. Con nostra sorpresa il nostro Comitato non fu seguito e visto solo da persone in Germania, ma da persone in tutto il mondo.
Cosi cominciammo a ricevere telefonate da avvocati internazionali che volevano che li mettessimo in contatto con gli esperti, perché volevano procedere con una causa.
Quini ci rendemmo conto che non era qualcosa che poteva interessare solo alla gente ma che poteva costituire delle prove, che potevano essere usate in una corte di giustizia.
Per esempio il fatto che il test PCR in nessun modo può dirci qualcosa sulle infezioni. Importansissimo questo perché è il fondamento di tutte le misure “covid. Tutto dipende dai “casi”, che poi abbiamo visto non essere casi ma falsi positivi.
Il Presidente della Tanzania per esempio, che nel frattempo è morto in circostanze misteriose, era un chimico, usò il test PCR e trovò che risultava positivo a tutto.
Il test PCR non può rivelare nulla sulle infezioni per questa due ragioni, ovvero ce ne sono altre ma queste sono quelle che io comprendo e che credo comprenderebbero le corti di giustizia:
a) non può distinguere tra materia viva e morta. Quindi qualsiasi sia la cosa per cui si risulta positivi quanto si fa il tampone, può trattarsi di un frammento del nostro sistema immunitario che sta combattendo contro un raffreddore comune o influenza. Questo perché la maggior parte delle influenze contengono il virus corona.
Ma se è solo un frammento di qualcosa accaduto mesi prima…. i frammenti morti non danneggiano nessuno. Si risulta positivi ma non significa ancora che ci sia un virus vivo.
Per essere contagiosi, infettivi per altri, c’è bisogno di un virus vivo. Per essere infettivi bisogna avere un virus vivo che entra nelle cellule e comincia a replicarsi ed è anche quando si hanno sintomi.
Quindi non ci sono infezioni asintomatiche. Lo studio condotto a Wuhan, comprese 10 milioni di persone, mi pare nell’ottobre 2020, e non risultarono infezioni asintomatiche.
b) il test non può dire nulla sulle infezioni, perché serve un intero virus che entri nella cellula e si replichi, mentre ciò che viene prelevato dal tampone si distrugge prima di entrare nella macchina del test.
Per queste due ragione è totalmente impossibile, dedurre da un test positivo che la persona sia contagiosa.
Inoltre questo tipo di test può essere manomesso. E questo è ciò che avvenne. Si stava progettando tutto questo da almeno 20 anni, può darsi che progetti più concreti partirono nel 2017.
Conosciamo il Progetto Dark Winter, nel 2001, che fu una esercitazione militare, che implicava virus che sarebbero stati usati come armi biologiche.
Per essere chiari: non pensiamo che l’arma biologica sia il virus, ma il vacci no.
Poi ci fu una esercitazione dei Rockefeller, Operation Lockstep. Poi ciò che fu fatto nell’ottobre del 2019, in cui si sospetta di Bil l& Melinda Gates Foundation, John Hopkins, Health Security ( i servizi di sicurezza sulla salute) …questo per dire che è un’agenda di lunga data, una lunga pianificazione.
E’ nell’agosto del 2019 tuttavia che sentirono la pressione di dover fare qualcosa, quando si verificò la seconda parte della crisi Lehman . Nel settembre 2019 ci fu un meeting dei banchieri centrali, in USA cosa che accade annualmente. Una delle entità che vi partecipò, fu BLACKROCK .
Fecero un riassunto di ciò che videro e si resero conto che il mondo era sulle loro tracce e dovettero prendere misure drastiche.
Ma per far partire la “pandemia corona”, avevano bisogno di casi. Si appellarono quindi a questo virologo in Germania, il Dr Drosten, ora totalmente screditato, chiedendogli aiuto. Fu lui che inventò le due menzogne centrali:
1) infezioni asintomatiche per spaventare chiunque, con il conseguente screening di massa di persone perfettamente sane.
2) disse di aver sviluppato un nuovo test, il PCR, che può dare risultati esatti sulla infezione
Ma non c’erano casi e avevano bisogno che venissero prodotti. Il dr Yeadon ci disse che con 35 cicli di amplificazione, il 90% sono falsi positivi. Il test di Drosten che venne suggerito dalla OMS, testava a 45 cicli.
Cosi crearono “i casi”. Perchè lo fecero? Perchè così’ poterono dichiarare una emergenza pandemica internazionale. E perché avevano bisogno di tutto questo? Per i cosiddetti vacci ni
Perchè se c’è una emergenza sanitaria internazionale, possono usare farmaci nuovi non testati sulle persone.
Ma per questo bisogna avere “casi”. Eccoli. Quindi avevano bisogno di casi e li crearono con l’aiuto del test di Drosten. Li avevano bisogno per dichiarare una emergenza sanitaria internazionale. Avevano bisogno di questa per usare farmaci non testati sulla popolazione.
Si certo ci sono state anche le altre misure, i lockdown, il distanziamento sociale, le mascherine… ma la vera ragione per cui avevano bisogno di questa emergenza internazionale è stata per i cosiddetti vacci ni, che non sono né efficaci né sicuri, anzi pericolosi.
La domanda comunque da porsi è: i vacci ni sono necessari? Perchè non c’era una pandemia e ci sono cure (vit C, D, zinco, idrossiclorochina, ivermenctina etc…) Non si è trattato affatto di un problema di “salute.”.
Nelle nostre investigazioni sul corona, dopo aver ascoltato per oltre due anni cosi tanti esperti di varie branche scientifiche, e politici, ci è chiarissimo che non si è mai trattato di una questione di salute
Piuttosto si è trattato di quei superricchi psicopatici che pensano di poter controllare gli esseri umani e sono spaventati che noi gli siamo alle calcagne. Vogliono controllarci e ridurre la popolazione: è uno degli obbiettivi da loro dichiarati. E’ tutto alla luce del sole.
Se si legge il Great Reset di Klaus Schwab, vogliono controllarci e il mezzo è ridurre il numero delle persone e per questo usano il cosiddetto vacci no. Ma c’è molto altro che verrà.
Vogliono che mostriamo assenso ad un Unico Governo Mondiale ed Unica Moneta Digitale. Un Nuovo Governo Mondiale sotto l’ONU, che ora , sostanzialmente è in mano ora al WEF, che è la piattaforma maggiore di questa agenda. E la Unica Moneta Digitale sarà emessa dalla Unica Banca Mondiale e possiedono ovviamente anche questa.
Abbiamo a che fare con la follia.
./. continua
>>> qui la seconda parte:
Avv Fuellmich: crimini contro l’umanità. Il cosiddetto vacci no a mRNA, ciò che avvenne a Bergamo e la giustizia corrotta
fonte: https://rumble.com/v1aocgf-reiner-fuellmich-crimes-against-humanity-and-holding-the-criminals-responsi.html
(fino al min 18)
traduzione e sintesi: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirit.net