Steve Kirsh è un imprenditore e filantropo della Silicon Valley che ha fondato il COVID-19 Early Treatment Fund (CETF) all’inizio della pandemia. Steve e il CETF hanno finanziato la ricerca che ha mostrato risultati promettenti della fluvoxamina come trattamento precoce della COVID-19. Di recente Steve ha fondato la Vaccine Safety Research Foundation, dove collabora con oltre 20 scienziati, medici e statistici per la ricerca sulla sicurezza dei vaccini COVID-19. (fonte)
Suo è l’articolo su substack che traduco nel seguito, del 14 giugno 2023
———–
Grazie a una risposta del FOIA che ho appena ricevuto, è evidente che la California non può fare studi sulla sicurezza dei va cci ni per sapere se QUALSIASI va cci no sia sicuro, perché i database sottostanti non supportano questo.
Oggi ho ricevuto una risposta FOIA dal Dipartimento di Sanità Pubblica della California e leggendo tra le righe, si comprende che la California semplicemente non può fare gli studi richiesti sulla sicurezza, per dimostrare che qualsiasi vaccino è sicuro o efficace. Allo stesso modo, nemmeno il CDC può fare questi studi perché non ha i registri delle vaccinazioni.
Il che significa, ovviamente, che nessuno di questi vaccini, nei dati successivi alla commercializzazione, può essere dimostrato come sicuro o efficace. E’ tutto basato sulla fiducia.
La risposta del FOIA
La risposta del CDPH [California Department of Public Health] al FOIA può essere consultata qui. Keith Van Wagne, assistente del capo consulente, ha fatto un lavoro assolutamente straordinario nella sua risposta. Sono rimasto davvero colpito. Era esattamente come me l’aspettavo e anche di più.
Dimostra che, come avevo sospettato, la California non è in grado di fare le analisi necessarie per dimostrare che i vaccini sono sicuri o efficaci. Per i dettagli si veda il mio articolo “Is it safe? (È sicuro?)”.
Se non sono attrezzati per fare l’analisi, significa che non è mai stata fatta per nessun vaccino.
Sebbene sia possibile che il collegamento tra i registri esista in altri Stati, ne sarei molto sorpreso
Una legislazione per cambiare lo status quo
Ho cercato di contattare il mio senatore Josh Becker per chiedergli di sponsorizzare una legge che rendesse pubblici i dati sulla salute pubblica, in modo che chiunque potesse fare un’analisi di questo tipo.
Gli riconosco il merito di aver passato più di un’ora a discutere con me di questo argomento, ma alla fine ha deciso che per lui non era una priorità su cui agire.
Sintesi
L’affermazione “I vaccini sono sicuri” si basa su “fidati di me” piuttosto che su “ho visto i dati, fidati di me”. Semplicemente non hanno fatto il collegamento di base dei database per poter anche solo tentare un’analisi di sicurezza o di efficacia.
Dovreste essere molto preoccupati.
Non dovremmo raccomandare alcun vaccino fino a quando non saranno effettuate le analisi di sicurezza post-marketing di base e non saranno resi pubblici i dati di salute pubblica sottostanti.
Questo può essere fatto facilmente senza violare la privacy di nessuno. Ma nessuno sembra volerlo fare.
Fonte: https://stevekirsch.substack.com/p/foia-request-reveals-that-california
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net