Medici controcorrente Nuovasalute

Dr.sa T.Lawrie, UK: l’OMS vuole accordi globali per sostituirsi alle costituzioni nazionali in caso di pandemia. Urgente e gravissimo.

Scritto da Cristina Bassi

Il 13 aprile 2022, la Dr.sa Tess Lawrie ( MBBCh -medico chirurgo- e PhD​, Direttrice di E-BMC Ltd, e di EbMCsquared CiC, una società di ricerca per l’ interesse della comunità; si dice impegnata a migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria attraverso una rigorosa  ricerca), ha pubblicato questo appello sul suo sito.

Il tempo per l’appello proposto in tempi strettissimi dalla OMS  è scaduto, ma almeno che si abbia notizia. Mi pare che qui da noi tutto fosse in sonno profondo. Di fatto la situazione è gravissima per ciò che attiene il costume di parvenza democratica dell’Occidente . La dottoressa invita ad essere attivi nella divulgazione . Traduco quindi le sue note sulla sua telefonata con la OMS
———————————-

Ho appena finito una telefonata con l’OMS che mi ha lasciato scossa, che ho raggiunto con le mie affermazioni. Sono più determinata che mai.

Come forse sapete, l’OMS sta proponendo un accordo globale sulla pandemia, che le darebbe diritti antidemocratici su ogni nazione partecipante e sui suoi cittadini. In parole povere, in caso di “pandemia”, la costituzione dell’OMS sostituirebbe la costituzione di ogni paese.

Sia che il governo eletto del vostro paese sia d’accordo o meno, l’OMS potrebbe imporre lockdown, regimi con i test, imporre interventi medici, dettare tutte le pratiche di salute pubblica, e molto altro.

Nel corso di questa pandemia, l’OMS ha negato farmaci sicuri e consolidati di vecchia data, ha ignorato le esperienze dei medici in prima linea, ha ignorato le evidenze dei paesi a basso, medio e alto reddito, e non ha tenuto conto dei valori e delle preferenze delle persone interessate dalle loro raccomandazioni.

 

Ha apparentemente ignorato l’enorme numero di reazioni avverse nel suo stesso database e non ha emesso avvertimenti sui vaccini a base genica. Ha anche pubblicizzato che i vaccini mRNA sono sicuri come i vaccini normali, ma semplicemente non è così.

Molti di noi sono estremamente preoccupati che l’OMS intenda ora prendere il pieno controllo su ogni nazione membro attraverso questo trattato sulla pandemia. Il Consiglio Mondiale per la Salute (World Council for Health ), tempo fa  ha scritto una risposta a questo e ha seguito da vicino gli sviluppi.

Bene, questa settimana l’OMS ha fatto un colpo di mano al mondo.

Domenica la OMS ha lanciato un “processo di partecipazione pubblica” e ha invitato a presentare contributi video e scritti. Hanno dato due giorni per fare contributi video, e i contributi scritti devono essere ricevuti entro le 5pm CEST di oggi. Sono solo cinque giorni per i cittadini del mondo per far sentire la loro voce.

Il World Council for Health ha agito in fretta e ha chiesto di fare una presentazione video di due minuti. Il Comitato per la legge e l’attivismo del Consiglio (The Council’s Law and Activism Committee) ha preparato una presentazione forte (li ringrazio moltissimo per questo) e questa mattina mi sono unita all’udienza per dire la nostra.

C’erano 48 persone al telefono nel momento in cui mi sono collegata. Sedici di loro erano personale dell’OMS. Altri erano di UNAIDS, la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI), il programma ambientale delle Nazioni Unite, l’Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico (ASEAN).

Ecco alcune delle cose che ho sentito (e i miei commenti su ciascuna):

– Richieste di “sicurezza umana centrica” non solo “sicurezza sanitaria centrica“.
A quanto pare, non vogliono solo controllare il nostro corpo ma ogni aspetto della nostra vita.

– Approvazione rapida della diagnostica di emergenza – e registrazione normativa unificata per la diagnostica.
In altre parole, più controllo.

– Accesso equo ai vaccini e “un meccanismo per ritenere i trasgressori responsabili”.
Quindi, se una nazione deduce che un vaccino non è sicuro – come è successo in quest’ultima pandemia – l’OMS avrebbe il potere di scavalcarlo e di vaccinare comunque la sua popolazione.

– I vaccini dovrebbero essere sviluppati entro 100 giorni.
Questo è assurdo. I farmaci sicuri richiedono dieci anni per essere adeguatamente testati e dichiarati sicuri. Ci sono più di 3,5 milioni di persone nel database dell’OMS che sono state danneggiate dai vaccini Covid e questa potrebbe essere la punta dell’iceberg.

Poi è stato il mio turno.

Ho detto loro che il Consiglio Mondiale della Salute non crede che un trattato sulla pandemia sia necessario e non gioverebbe alla gente del nostro mondo. Ho condiviso sedici raccomandazioni che includevano la necessità di trasparenza, un ritorno al dibattito aperto e al dialogo, il rispetto dei nostri inalienabili diritti umani e delle libertà civili e la sovranità di tutte le persone e nazioni.

Ho chiesto il diritto di scegliere e rifiutare trattamenti o interventi medici, compreso l’accesso ai farmaci riqualificati. Ho anche chiesto di rifiutare la sperimentazione di massa e l’ingegneria sociale, e la discriminazione in base allo stato medico o alla scelta.

E ho ingiunto all’OMS di promuovere il ripristino dei danni causati da interventi medici. Ho detto la nostra, sapendo che parlo per tutti noi – tutti voi.

Tutto questo farà una differenza? Onestamente, non lo so. Negli ultimi due giorni l’OMS avrà avuto meno di 100 presentazioni video, forse solo 70. La maggior parte chiede più misure, non meno.

Questo è ciò che abbiamo davanti a noi. Questo è ciò che dobbiamo combattere. Se vi sentite scoraggiati o preoccupati dopo aver letto questo, vi capisco. Anch’io mi sono sentita così.

Ma dobbiamo ricordare il nostro potere, e dobbiamo usare questo potere il più possibile. Lasciate che vi faccia un esempio.

Tre giorni fa, il Consiglio Mondiale per la Salute ha fatto quello che l’OMS avrebbe dovuto fare e ha passato parola il più possibile. Abbiamo messo insieme una guida per fare una presentazione scritta e abbiamo invitato tutti a usarla per dire la loro.

Apandemia — Libro

Bene, ieri sera così tante persone erano sulla nostra pagina web della campagna #stopthetreaty, che il sito è andato in crash. Ora abbiamo aumentato la capacità del nostro server – quindi se state leggendo questo in tempo e non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla guida e fate una presentazione prima della scadenza delle 5pm CEST.

Avete il diritto di essere ascoltati. Parlate. Rappresentate voi stessi, la vostra famiglia e i vostri cari. Se leggi quando la scadenza è passata, non importa – ci sono tanti altri modi in cui puoi fare pressione.

Spargete la voce – ditelo a tutti quelli che conoscete, avvertite i vostri rappresentanti di governo. E per favore, considera di sostenere il Consiglio Mondiale per la Salute con una donazione regolare.

E’ composto principalmente da volontari, esiste per voi, per rappresentare i vostri interessi di fronte alle compromesse organizzazioni pubbliche . Aiutateci ad aiutare tutti noi – e diffondete la parola che siamo qui, a fare quello che possiamo per creare un modo migliore.

Fonte: https://drtesslawrie.substack.com/p/urgent-my-video-call-with-the-who?s=09

Traduzione : M.Cristina Bassi per www.thelivigspirits.net