Medici controcorrente

Dr Leonard Coldwell su mammografia, biopsia e diagnosi oncologica precoce: solo un profitto per l’industria della salute

Scritto da Cristina Bassi

Nel reel su FB che traduco nel seguito, pubblicato da Autoimmune Disorder Awareness, il dr Leonard Coldwell, intervistato, espone la sua visione su mammografia e biopsia con ago, ovvero sulla diagnosi precoce. Il dr Coldwell ritiene che, persino statisticamente, non abbiano alcun senso. “Semplicemente cominciano ad ucciderti prima”.
“L’industria farmaceutica/medica, fondata e controllata dalle Fondazioni Rockefeller e Carnegie, ha un problema con il Dr. Leonard Coldwell che può curare i pazienti affetti da cancro in poche settimane o aiutarli a guarire da soli. 46 anni fa, alla madre del dottor Coldwell furono diagnosticati cirrosi, epatite C, fegato grasso e cancro al fegato allo stadio terminale, con una prognosi di soli 6 mesi di vita. È stata la sua prima paziente ed è ancora viva all’età di 82 anni e in perfetta salute”.(fonte al 2024)

————————————-

C’è un incremento di almeno il 2% di rischio con ogni mammografia. Mettere ca 23 kg (=50 pounds) di pressione sul tessuto ghiandolare più carico del corpo femminile, ovvero il seno, è veramente assurdo. Ed in più irradiarlo: è un crimine!

Il nostro sistema immunitario è sostanzialmente il sistema linfatico: abbiamo 4 volte più liquido linfatico che sangue. I linfonodi raccolgono le tossine, sono come un impianto chimico, neutralizzano le tossine, cosi che il corpo possa eliminarle.

Immaginate ora che lo stesso linfonodo abbia in sè cosi tante tossine e sia come un piccolo brufolo, come quello che vedete alcune volte sulla fronte di qualcuno e volete schiacciarglielo…

Ed immaginate che quel linfonodo sia cosi carico di tossine, cosi infiammato, cosi infetto, pronto per scoppiare e con la mammografia, gli mettete sopra quasi 23kg. Ovviamente scoppia!

Questo è come diagnosticano un potenziale rischio di cancro al seno. Oppure fate una biopsia, con ago. Le persone non comprendono che il tumore canceroso è l’approccio del corpo per salvarvi la vita.

Avete cosi tante tossine nel vostro sistema, che vi uccideranno, Quindi il corpo costruisce una sacca, in cui raccoglie tutte le tossine del vostro corpo e la isola. E con questo salva la vostra vita.

La professione medica causa un tumore, questa è la ragione per cui dicono “oh il tumore cancerogeno è sempre molto molto tossico all’interno”. Ovviamente lo è! Perchè tutte le tossine del vostro corpo sono dentro lì.

Ora immaginate di avere un palloncino, di quelli che si fanno scoppiare ed è pieno di acqua; ora prendete un ago, la biopsia con ago, e pungete il palloncino, che…ovviamente scoppierà e tutta l’acqua ne fuoriesce.

Il linfonodo o il tumore canceroso scoppia e tutte le tossine vengono riversate nel sistema ed ora sono ovunque. Prima erano concentrate su un singolo punto ed ora queste persone, “grazie ad un miracolo”, dalla mattina alla sera hanno un cancro aggressivo.

Prima non avevano quel cancro. Lo hanno avuto il giorno in cui c’è stata la biopsia con ago o la mammografia. Per rispondere alla tua domanda, è stato un giro lungo: una diagnosi precoce, persino statisticamente, non ha senso. Semplicemente cominciano ad ucciderti prima.

Il cancro al seno, per esempio, prima che arrivi ad una misura diagnosticabile ci vogliono dai 7 ai 10 anni. Pensiamo ad una donna di 70 anni: in 10 anni il cancro cresce della misura di una capocchia di spillo.

Potrebbero essere necessari altri 10 anni per raddoppiare quella misura, quando questa donna avrà 80 anni. L’età media è di 80-86 anni per una donna. Quindi perchè cominciare a macellare la povera donna? Perchè preoccuparsi? Dato che non succederà nulla.

Mia nonna ebbe un brutto linfonodo al seno per 28 anni, senza che mai crescesse. Non c’era niente di male. Poi un medico, un giovane medico, le parlò di chirurgia anzi la spaventò e le propose la chirurgia. Cosi mia nonna cominciò a morire per i successivi 3 anni.

La morte più orribile che io abbia mai visto. Per 28 anni aveva tenuto questo linfonodo nel seno, era canceroso, ma non cresceva non causava nulla, non faceva male. Dobbiamo cominciare ad usare più buon senso.

Se si fa una diagnosi di cancro: cosa fai come medico con questa informazione? Chemioterapia, radiazioni, chirurgia. Con un cancro alla pelle, cosa fai? La stessa cosa. Con un cancro al fegato? Uguale. Il loro approccio è sempre lo stesso.

Tutta la diagnostica e questi test vari, fanno una sola cosa: aggiungono 162 miliardi di dollari all’anno, ossia quelli che la diagnosi precoce e la comunità di ricerca oncologica inghiottono ogni anno. L’industria oncologica, è un’industria di 60 miliardi. Sono la sola ragione per lavorare con tutte queste tecniche di diagnosi precoce e prognosi precoce.

Mi viene in mente una donna di 90 anni che mi disse che le fu detto che aveva lo 0,1% di possibilità che ci fosse qualcosa di problematico, perciò volevano farle i vari test per essere certi che tutto fosse a posto. Fa ridere la cosa, sembra una barzelletta. E se anche poi trovassero qualcosa, che farebbero? Chemio e radiazioni, su una persona di 90 anni!

Per concludere: i metodi di diagnostica precoce, sono creati solo per fare clienti precoci, per poter trattare pazienti oncologici più a lungo, perchè le statistiche mostrano che se tratti un paziente oncologico con la chemio, radiazioni e chirurgia, potrebbero vivere 17 giorni più a lungo rispetto a chi non viene trattato.

Ma coloro che non subiscono trattamenti con tutto questo, hanno qualità di vita, hanno ancora i loro capelli , un buon aspetto, Ma nel momento in cui entri nel trattamento medico, perdi i capelli, le unghie, i denti, e muori prima.

Mi ricordo, perchè l’ho detto ieri in un mio discorso, che il National Geographic ha condotto uno studio su persone che avevano 100 anni, non erano persone morenti, ma vitali e in forma e con un alta qualità della vita.

Avevano tutti in comune una cosa: non la dieta, non la ginnastica, no.. è che non erano mai andati dal medico. Si hanno avuto incidenti, come una gamba rotta, ma questa è altra faccenda. E tutto questo penso sia molto significativo

fonte: https://www.facebook.com/reel/1403180735143578
traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net